Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Il nostro Paese ha avuto il «più basso tasso di crescita di tutti gli altri Paesi del mondo occidentale. Tra il 2000 e il 2010, il Pil italiano è cresciuto in media dello 0,25% all'anno, una dato allarmante - scrive l'Economist - migliore solo rispetto a quello di Haiti o dello Zimbawe». E nonostante l'Italia «abbia saputo evitare il peggio durante la recente crisi finanziaria globale, non ci sono segnali di una possibile inversione di tendenza».
:rotfl:
Tutte le nostre discussioni, degli ultimi 10 anni, si azzerano di fronte a questo olocausto economico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Wilde
Il nostro Paese ha avuto il «più basso tasso di crescita di tutti gli altri Paesi del mondo occidentale. Tra il 2000 e il 2010, il Pil italiano è cresciuto in media dello 0,25% all'anno, una dato allarmante - scrive l'Economist - migliore solo rispetto a quello di Haiti o dello Zimbawe». E nonostante l'Italia «abbia saputo evitare il peggio durante la recente crisi finanziaria globale, non ci sono segnali di una possibile inversione di tendenza».
:rotfl:
Tutte le nostre discussioni, degli ultimi 10 anni, si azzerano di fronte a questo olocausto economico.
Beh, qualche anno di crescita buona c'è stato :sisi:
http://laconoscenzarendeliberiblog.f...pg?w=193&h=466
Quando c'era Prodi, ok, ma c'è stato :fag:
-
Citazione:
Manu
Si vabbè
2006 - 07
Mortazza sculò il rimbalzo euforia post mondiale e cadde poco prima dell'apocalisse.
Tutti boni così eh :fag:
-
-
-
Citazione:
Mortazza sculò il rimbalzo euforia post mondiale e cadde poco prima dell'apocalisse.
ma in fatti mi ricordo gli ordinativi dell'industria, durante i rigori schizzavano.
Pensa che durante italia germania pioveva oro.
ora piove merda.
-
analisi del menga dai, la crisi del 2001 ha inculato il mondo intero, altro che Prodi-Silvio suvvia :asd:
-
-
Anche perchè una analisi più corretta rapportata sia alla media area € sia alla media UE 25 l'avevamo postata parecchio tempo addietro e dava un leggero vantaggio ad abberluscone, anche se condannava entrambi a delle insufficienze. (Mi sa che era proprio qui in titanic.)
-
Sì ma chi se ne frega, a parità di scarsità economica con Berlusconi calcisticamente facciamo sempre schifo :asd:
-
e qui si torna alla solita questione che Berlusconi porta sfiga :sisi:
-
Quindi possiamo dire che l'importante è se ha vinto il calcio? :uhm: + [cit.]
-
Citazione:
alberace
su facebook ho esortato ad astenersi dalla scheda grigia e la gente ha iniziato a scrivermi WOT- :asd:
Io continuo a trollare i miei amici su questo, e loro scattano come molle "ma come, le scorie, fukushima, chernobyl, hiroshima, nagasaki zomglololo!!1!!" :asd:
-
il mondiale :rotfl::rotfl:
2 anni d'euforia :rotfl:
-
Che vi ridete fave :mad:
E' tutta scienza sociale :snob:
Citazione:
Moloch
apriti al sodomita :sisi:
Biblicamente? :uhm:
Mersi bocù cmq :D
-
Citazione:
Battlerossi
Si vabbè
2006 - 07
gente, guardiamo i fatti:
negli ultimi 10 anni solo Haiti e Zimbabwe in TUTTO il mondo sono cresciuti meno di noi... ed in 8 di questi ultimi 10 anni 8 anni su 10 c'era Berlusconi al governo. Possiamo dire che è stato un lavoro disastroso, o no? :asd:
-
-
l'imitazione di Frattini da Guzzanti :asd:
-
non ho skycoso. sono poVro :cattivo:
-
Citazione:
TrollCes
non ho skycoso. sono poVro :cattivo:
Lascia che ti guardi negli uochi
-
Citazione:
Manu
gente, guardiamo i fatti:
negli ultimi 10 anni solo Haiti e Zimbabwe in TUTTO il mondo sono cresciuti meno di noi... ed in 8 di questi ultimi 10 anni 8 anni su 10 c'era Berlusconi al governo. Possiamo dire che è stato un lavoro disastroso, o no? :asd:
No, mi spiace ma no. Io che lavoro pesantemente con l'estero posso dirti che Irlanda, Spagna, Portogallo, Grecia e ultimamente arrivano altri stanno nella merda.
Ma merda merda, ti parlo di poverta' visibile per le strade.
E son tutte nazioni che ci venivano sventolate davanti come le piu' fighe del mondo.
Oltretutto quelli che fanno le analisi che danno addosso son quelli che ci criticavano perche' non compravamo i bond argentini, i future americani e via dicendo :asd:
Guarda come come son ridotti quei fighi che invece han seguito i consigli :asd:
Scherzi a parte e' una statistica tutta da leggere, la qualita' del lavoro e della vita in Italia non e' certamente ridotta come certi paesi, qua' cellulari e ipad2 ancora ne van via come il pane.
A Lisbona in centro sembra sempre domenica, tutti i negozi chiusi.
T'assicuro che la differenza la vedi anche senza analisti.
Poi se magari non segui io il nano lo fucilerei alla schiena eh ? e che l'altra parte non mi attrare comunque :asd:
-
Citazione:
Vitor
La corte di appello di Bologna si è pronunciata alle 15: le condanne per l’uccisione di Federico Aldrovandi sono state confermate. 3 anni e mezzo a tutti e quattro i poliziotti condannati in primo grado.
l'accusa non era omicidio volontario?
cioé, omicidio volontario = 3 anni e mezzo?
:stress:
-
omicidio colposo non volontario
-
Dal punto di vista economico l'Italia paga il debito pubblico tremendo e l'incapacità di "attivare" il Mezzogiorno, che credo sia l'unica zona depressa d'Europa a fare sensibilmente peggio della zona sviluppata nello stesso Paese.
-
Ma perché nella colonna di Prodi contano anche il 99 e il 2000?