...e io ho ancora GTA IV (+ dlc) e Deus Ex (+ dlc) da installare :bua:
Visualizzazione Stampabile
...e io ho ancora GTA IV (+ dlc) e Deus Ex (+ dlc) da installare :bua:
non te li godrai
Il III mi sta piacendo, anche se la trama è molto annacquata... sembra più un contenitore di missioni che altro.
Il III rimane il mio preferito.
sono giochi che vanno inquadrati nel loro contesto storico :asd:
Infatti,
Il III ebbe un impatto DEVASTANTE alla sua uscita
Il mio preferito comunque, considerando il contesto, è Vice City
Parlo delle versioni PS2: il III è quello che rimane "più bello da vedere" per fare le mappe così grandi negli altri hanno abbassato i dettagli. Inoltre il protagonista del III è muto e non va in giro a fare il tamarro.....e rimane (IMHO) il finale migliore!
vice city uber alles
il migliore è il II :snob:
Uooo, ho vinto uno steamgift! http://mryod.altervista.org/_altervi...smile/uooo.gif
Certo: Dwarfs! da 100k copie disponibili con sole 30k iscrizioni. :rotfl:
:facepalm:
idem :asd:
Ho preso GTA V :alesisi:
Mi è venuto un dubbio: se faccio il preload di GTA V da Steam, in che lingua lo scarica, visto che non appare la voce delle proprietà?
sicuramente eng sub ita
mettendo alcune cose di vice city nella trama del III si sarebbe ottenuto un III migliore, onestamente concordo con chi afferma che i seguiti si sono spostati troppo sul genere cinematografico, per quanto vice city lo trovo un seguito più che degno
San andreas... yoyo hip hop nigga sheeeit
san andreas mi ha proprio fatto cagare. penso di averci giocato 5/6 ore al max
zio vieni qua dammi una mano con l'ue4
praticamente devo fare questo: https://docs.unrealengine.com/latest...nts/index.html .
Switchare personaggio premendo un tasto, non mi funziona una sega. L'esempio lì mi pare sia pure su una versione vecchia e non mi ci raccapezzo.
:prostro:
Fatto pari pari e funziona here, level blueprint sotto spoiler
Spoiler:
Hai tenuto il set quando promuovi "as Side Scroller Character" dal cast a variabile (come in figura)?
ok funge anche a me ora, mi ero saltato un passaggio :asd: . Certo spezzettare le immagini non è stato d'aiuto, avessero messo tutto in una sola pic come hai fatto tu sarebbe stato meglio. Grazie.
Ok zio sei assunto, puoi diventare il mio programmatore :sisi: .