Questo lo sapevo anche io, il corso di sistemi operativi per naab l'avevo passato :asd:
Volevo avere un'idea di quanto era più potente, in ottica "cambio pc".
Visualizzazione Stampabile
in ottica cambio pc ti cambia tutto, hai una "macchina" molto più performante, poi dipende da ceh ci fai ma già per il gaming ti cambia parecchio, nella programmazione non molto a meno che non lavori con visualstudio visto ceh le altre ide lavorano sempre su un core. La cosa più importante è che non metti windows xp su un pc nuovo :facepalm:
gnam :pippotto:
zak non sapevo fossi gay :( mi dispiace
Sono brianzolo, e in quanto tale valuto bene le offerte super scontate :sisi:
Non comprendo il nesso tra "comprare un mac" e "comprare un pc" e "offerte super scontate", ma ti devi comprare un soprammobile o un pc?
un abatjour :sisi:
C'è l'ikea per quello
Mi serve una abatjour che funzioni più di quella che ho adesso :sisi:
L'unica funzione di una abatjour è quella d'illuminare, te ne serve una più bella o una più funzionale? c'è una bella differenza :asd:
Il discorso del "bello" col mac mini non regge, visto che fa cagare esteticamente :asd:
e allora perché? :facepalm:
Perchè pagherei 350€, ad esempio?
Potrebbe essere un buon motivo, cosa dici? :asd:
beh a quel prezzo difficilmente trovi di meglio :uhm:
mac is da uay :rullezza:
maledetto dittì rosico :asd:
Esatto, per questo volevo capire quanto guadagnavo in prestazioni, per sapere se aveva senso sto cambiamento o se mi cambiava poco o nulla.
Perchè se il miglioramento è decente potrei anche fare sto acquisto, ma se guadagno poco o nulla a sto punto mi tengo il mio :asd:
link al portatile? e le tue specifiche attuali? tanto sul mac ci puoi installare tranquillamente seven :fag:
Roma: Game, Set, Match :sisi:
uno di questi due, spero:
http://store.apple.com/it/browse/hom...amily/mac_mini
Se è quello fico direi che si può fare, se è un modello vecchio possono tenerselo, se è quello nuovo in versione pippa ci devo pensare...
Attualmente ho un AMD 3700, 1gb di ram (lel), geforce 8600gt, giusto per dire le robe fondamentali.
Il grosso problema è che il pc attuale ha avuto problemi dalla nascita, e nonostante duecento viaggi in assistenza, con conseguente caterva di pezzi cambiati, dà ancora problemi -_-
Ed eccomi sveglio per la seconda notte a orari assurdi. :ciaociao:
Intanto sto riascoltando The Perfect Element (Part I), dopo tantissimo tempo.
Che gran disco era. :cattivo:
Siamo stati superati in classifica post dal circolino di J65. :|
Bon, raggiunti i 46.000 post, posso andare a letto sereno. :asd:
:ciaociao:
in b4 Raffo che ti erasa tutto :asd:
dittì come haruki per i post notturni
/thread
'giorno gente :sisi:
@Zak: bella per il mac mini, cmq anche se secondo me è un'eresia..ci puoi pure installare winzoz :asd:
buondì :caffe: Zak più tardi ci do un occhiata.
Forza Roma :rullezza: