Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:look: assassinate il gatto, ma con discrezione... Per esempio Somax vestito da Altair che zompa sui tavoli del Naviglio e gli infila il coltello nella coda :pippotto:
ri-:moan:
Citazione:
Ken Shabby
si si SI! anche senza la parte della discrezione, sebbene il coltello nella coda sia un buon inizio :vendetta:
:arrabbiato:
Oh, ma smettila, che non hai neanche le palle di mostrarti, eh, eh Shabby, come la mettiamo, eh? BADA!! :arrabbiato:
-
Citazione:
Olengard
ri-:moan:
Oh, ma smettila, che non hai neanche le palle di mostrarti, eh, eh Shabby, come la mettiamo, eh? BADA!! :arrabbiato:
ABBELLOO il giorno che mi vedrai saprai che sarà il tuo ultimo :vendetta:
-
No problem tanto mi sa che ci muoveremo comunque con 2 macchine o prendo la moto(no la moto no che devo bere :look:). Otto e mezza :sisi:
Shabbysola :arrabbiato:
Somi vestito da Altair mi fa ghignare :asd:
-
http://www.facebook.com/posted.php?i...9143&ref=share
:rotfl:
perchè ogni volta deve arrivare quella ******* (di un'antipatia ineguagliabile) che gli incula l'ultimo Kinder Bueno??? Attenta, che se ti incula lui poi... sono cazzi tuoi!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Antares
No problem tanto mi sa che ci muoveremo comunque con 2 macchine o prendo la moto(no la moto no che devo bere :look:). Otto e mezza :sisi:
Shabbysola :arrabbiato:
Somi vestito da Altair mi fa ghignare :asd:
Sono Ezio idddiavolo volante, altro che Altair :asd:
-
Somi te ci sei allora? Otto e mezza ce la fai? Avete tutti il mio numero o quello di Salvatore?
-
io non ce l'ho :timido:
:asd:
._.
-
Shabby che fa, ironizza? :arrabbiato: Non la pago per questo, indossi lo smoking buono e prepari il fucile nella custodia del violino prima che la copertura salti :arrabbiato:
-
-
Gatto se dovesse vedere un figuro simile:
http://scissormonkey.files.wordpress.../11/hitman.jpg
stasera mente gira sereno per i navigli la prego di non farsi prendere dal panico e far finta di nulla :fag:
-
Citazione:
Antares
Somi te ci sei allora? Otto e mezza ce la fai? Avete tutti il mio numero o quello di Salvatore?
Ci sono, ci sono. Ho entrambi i numeri e parcheggerò come al solito alla ***** di cane di fronte a casa tua :asd:
-
Citazione:
Nevade
-
-
Per compiere il malaugurato atto le consiglio l'uso di questo nuovissimo ritrovato della moderna scienza bellica:
http://www.latecadidattica.it/contin...archibugio.gif
Grazie all'ausilio di questo potente strumento offensivo la sua faida sarà finalmente risolta e l'eliminazione dal voto del contest porterà alla conclusione del suddetto!!
:il nemico del gatto è tuo amico: :ahr ahr ahr: :fag:
-
Citazione:
Nevade
Ma che medita, quello sta a Milano a fa gli aperitivi, piuttosto quanto si preannuncia epica una scena di Moretti che psicanalizza un papa :o
EDIT: Una piccola osservazione seria: con tutto l'amore e rispetto per Moretti eh veramente, ma sta demonizzazione di Berlusconi deve finire, per un motivo molto semplice:
Prendete il fumo, ovunque ti giri leggi "il fumo uccide" "il fumo provoca cancro" "il fumo fa male" bla bla bla.
Risultato, la gente continua a fumare, perchè? è stupida? No, la maggior parte dei fumatori, se non tutti, son consci di precauzioni e rischi, ma continuano a fumare perchè gli va bene così.
Siamo ancora veramente convinti che con tutte le campagne mediatiche e anti-mediatiche la maggior parte degli italiani non sappia-abbia capito-abbia intuito che Berlusconi è un criminale? Va bene che siamo un popolo di coglioni, ma non credo fino a sto punto, quindi? Quindi se lo continuano a votare si vede gli sta bene così, allora sensibilizza la gente, ma andare ostentatamente contro il premiere non cambia i fatti, la gente lo sa, e gli sta bene così, non credo sia il modo migliore di muoversi.
il problema è che dall'altra parte non c'è una identità ben precisa, se io ora vado a votare pd chi sto votando? prendiamo i temi etici, sono a favore del testamento biologico, dell'eutanasia, della ricerca sugli embrioni, sull'impiantare ali ai bambini così per giuoco? sono pro o contro nucleare? come solo le loro posizioni di politica economica? e sul welfare? e in politica estera?
si ma anche un po' no (cit.)
ditemi voi obbiettivamente perchè dovrei votarli?
perchè dall'altra parte c'è il Berlusca?possibile che è l'unico motivo?
è un ottimo motivo intendiamoci(:asd:), ma non basta per governare un paese
io alle primarie a sto giro ci vado, vediamo un po'...
-
le ali ai bambini per giuoco :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Shabby che fa, ironizza? :arrabbiato: Non la pago per questo, indossi lo smoking buono e prepari il fucile nella custodia del violino prima che la copertura salti :arrabbiato:
-
A parte che i temi etici sono un lusso che in questa situazione non ci possiamo permettere (cioè tra criminali al governo e un'opposizione che non ha manco un capo e una direzione credibile, una posizione chiara sulla natura dell'uomo mi pare realisticamente improponibile :bua:), secondo me "perchè dall'altra parte c'è il Berlusca" continua a essere una ragione neanche sufficiente, semplicemente necessaria.
Poi ha ragione Nevade, e questo porta a "allora continuerai a non andare lontano perchè aldilà di quello bla bla bla non si governa ecc.", però ci sono delle gerarchie nella vita, se intanto superassimo questa fase storica del berlusconismo poi mi prendo volentieri le macerie e tanti scenari politici ugualmente sbagliati ma almeno un passettino avanti nella scala della dignità umana. Non dico neanche che bisogna votare PD solo per non votare Berlusconi (a me mi fa schifo il PD), votate Di Pietro, votate pure Casini (anche se per lui ho anche meno rispetto che per Berlusconi), NON votate, insomma qualunque cosa basta che il "chi dovrei votare al posto di Berlusconi" non si trasformi in "boh, intanto voto Berlusconi".
-
e quotone pure a uolf :rullezza:
-
Citazione:
MrWolf
NON votate, insomma qualunque cosa basta che il "chi dovrei votare al posto di Berlusconi" non si trasformi in "boh, intanto voto Berlusconi".
E questa da dove esce :fag: ?
-
Citazione:
MrWolf
A parte che i temi etici sono un lusso che in questa situazione non ci possiamo permettere (cioè tra criminali al governo e un'opposizione che non ha manco un capo e una direzione credibile, una posizione chiara sulla natura dell'uomo mi pare realisticamente improponibile :bua:), secondo me "perchè dall'altra parte c'è il Berlusca" continua a essere una ragione neanche sufficiente, semplicemente necessaria.
Poi ha ragione Nevade, e questo porta a "allora continuerai a non andare lontano perchè aldilà di quello bla bla bla non si governa ecc.", però ci sono delle gerarchie nella vita, se intanto superassimo questa fase storica del berlusconismo poi mi prendo volentieri le macerie e tanti scenari politici ugualmente sbagliati ma almeno un passettino avanti nella scala della dignità umana. Non dico neanche che bisogna votare PD solo per non votare Berlusconi (a me mi fa schifo il PD), votate Di Pietro, votate pure Casini (anche se per lui ho anche meno rispetto che per Berlusconi), NON votate, insomma qualunque cosa basta che il "chi dovrei votare al posto di Berlusconi" non si trasformi in "boh, intanto voto Berlusconi".
Comunque io sono ottimista. Secondo me sta finendo.
Giuro.
-
Citazione:
Nevade
E questa da dove esce :fag: ?
Esce dal fatto che molti di quelli che dicono "ma chi dovrei votare al posto di Berlusconi?" sembra che nel mentre che aspettano una risposta votano proprio per Berlusconi, il che mi pare un controsenso visto che se ti poni quella domanda vuol dire che un minimo di dubbio ce l'hai (un forzitaliota non direbbe mai una cosa del genere), e allora ci vuol poco, INTANTO, a non contribuire allo sfacelo.
Sì, NON votare è meglio, a volte (nel caso tu voteresti Berlusconi pur avendo perplessità su di lui).
-
speriamo ma io non ci giurerei
edit: quotando iggatto
-
Citazione:
Olengard
Comunque io sono ottimista. Secondo me sta finendo.
Giuro.
Sì, anche io all'85' di Milan-Juve 1-6 del 1997, mentre vedevo Maldini che supplichevole indicava l'orologio all'arbitro, mi sono sentito un po' ottimista sul fatto che la partita stava finendo, ma quando tutti i danni che potevano essere fatti sono stati fatti (più diversi extra) non è poi sta gran consolazione.
Solo che questa partita dura da tutta la nostra vita di adulti.