non capiscete niente di tecnologia futuristica :tsk:
Visualizzazione Stampabile
non capiscete niente di tecnologia futuristica :tsk:
...
:rotfl:
La piramide degli exogini l'avevo pure io, ma oramai è tutto disperso in cantina di non ricordo che parente.
Eccitati per la finale della Ciampignocip? Personalmente non me ne frega nulla, non sono neanche a conoscenza se ci siano ancora squadre italiane nella competizione...
Ma, se vi trovate nella stessa barca del "Calcio? No, grazie..." con il sottoscritto come secondo me dovrebbe essere ogni buon geek che si rispetti (parole al vento da queste parte :tsk: ...) l'evento potrebbe avere qualcosa d'interessante per noi videogiocatori.
Infatti Sony per continuare "a battere il ferro finché e caldo" per mantenere il trend positivo dei ultimi tempi, secondo le voci di corridoio non solo SCE preparerebbe uno o addirittura più eventi che sveleranno giochi e novità destinate al prossimo sistema (ed anche alla PS3 come un possibile annuncio di GT6...) nei prossimi due mesi che ci separanno dell'E3, ma la fine di maggio vedrà l'avvio ufficiale della campagna di maketing per la nuova console proprio durante la prossima finale della Champions il 21 maggio.
Sony cosi continuerebbe il partenariato di successo con la celebre manifestazione sportiva che è continuato anche nei momenti più bui dei ultimi anni portando probabilmente buoni frutti visto la popolarità del marchio e della PS3 sul territorio europeo. Non bisogna infatti dimenticare come l'associazione del marchio Playstation sia stato uno dei strumenti fondamentali nel periodo PS2 per il successo di questa console associando le console Sony con i titoli di calcio che ancora oggi sembra indissolubile sul territorio europeo (basta vedere le campagne pubblicitarie dei ultimi due Fifa esclusive o che mettevano in risalto sopratutto la versione PS3), praticamente la "domenica pane-nutella e PES" e nata in quel periodo con esplosione della popolarità del PS2 e della serie calcistica della Konami... altri tempi...
Guarda caso, secondo le ultime voci di corridoio, il 21 maggio M$ dovrebbe tenere la conferenza stampa dove verrà finalmente svelata al pubblico la prossima console... coincidenza...
Questa possibile data per la partenza della campagna pubblicitaria per la promozione della PS4 lascerebbe pensare che al contrario delle speculazioni basate su altre voci ed analisi lette sulla rete all'inizio dell'anno, SCE riuscirebbe un lancio sul mercato internazionale della prossima console alla fine di questo 2013, infatti era opinione di molti che Sony non sarebbe riuscito un lancio sul territorio europeo per quest'anno privilegiando il mercato americano o per ragioni tecniche legate ai problemi di distribuzione sul territorio dell'UE.
Staremo a vedere...
Edit: oops, la finale della Chappa è il 25 maggio, mea culpa...
Ma futuristica de che
Ma scusa, ho capito l'economia degli spazi, ma quella mi interessa per...che ne so, un'aspirapolvere, che rappresenta una scocciatura e basta (pulire).
Per giocare ai videogiochi io voglio un bel vaso di Pandora intarsiato, un'arca dell'allenza dorata, un tempietto maya, che ne so...un qualcosa che si apre e escono i mondi di fantasia. Tutti a fa sti blocchi freddi che assomigliano più a un cellularone o a un lettore dvd ma che è...basta, è ora di un'inversione di tendenza!
Sinceramente preferirei un'estetica ancora più parallelepipedosa, in modo che la console possa essere inserita nella catena hi-fi / home theater.
Che ne so un cubetto intarsiato che schiacci, si apre ruotando a rivelare il lettore blu ray, tu lo metti e quello si richiude e ci sono luci che filtrano dalle apposite fessure...così basta coi giochi coatti e fighetti e via con le sane avventure di una volta, lo spirito giusto! Pistole, parolacce, sigarette e grana della pellicola, capelli lunghi, jeans slavati ovunque, corse a perdifiato.
Dai voglio dire...io sono il primo ad apprezzare l'estetica sensuale di un Portal, o il futurismo al led di mass effect levigato...assolutamente. Cioè ne vedo la bellezza.
Ma lo sappiamo tutti cosa ci piace di più e c'è sempre piaciuto di più.
Vabbè Doom io a te non ti capirò mai :cattivo:
Pensavo che tra tutti tu saresti stato d'accordo :cattivo:
Cmq sia fidati lo so meglio io di te.
Cioè tu sei pronto a dirmi che preferisci console dal design sempre più elegante e gay? Fammi capire
se vabbè e poi ti svegli tutto sudato.
ma dai na roba del genere farebbe lievitare un botto il prezzo della console.
per ste cose ci sono i modder, se sei disposto a pagare fior di quattrini per ste cose ingaggiane uno e fatti fare quello che vuoi.
http://cdn.onextrapixel.com/wp-conte...le-mods-28.jpg
http://ps3maven.com/wp-content/uploa...-steampunk.jpg
http://ps3maven.com/wp-content/uploa...-ps3-mod-1.jpg
http://ps3maven.com/wp-content/uploa...lection-16.jpg
http://cdn.onextrapixel.com/wp-conte...ole-mods-2.jpg
http://cdn.onextrapixel.com/wp-conte...ole-mods-3.jpg
boh per me basta che siano il più possibile piccole e silenziose, dell'estetica frega poco :boh2:
anche perchè per l'elettronica preferisco il design minimal :sisi:
Vabbè grazie che non è fattibile per i costi...sto solo dicendo che è quello che vorremmo tutti. Anche Doom, me l'ha detto in pm :sisi: :)
Cmq quelle sono carine si, ma sono roba per fan di una serie o simili, io sto parlando di una cosa che abbia un significato più intrinseco, meno da "bundle" da collezione.
Cioè pensa se invece di "ps4" e altre cifrette e siglette da supermercato, le console si chiamavano tipo "L'occhio di Ra" ahaha fichissimo dai.
Infatti alla fine il "game cube" penso rimanga una console con tutto un suo fascino, per me eh
sarà che a me i riferimenti all'antico egitto non mi garbano per niente (troppo old :tsk:), ma una roba del genere non la vorrei manco morto :asd: io voglio la teccccnologia futuristica...al massimo steam-punk :snob:
magari non design minimalista (che cmq apprezzo) ma un bel design grezzo da fantscienza anni '80 (come dicevo prima) fatta di spigoli incastonati uno sull'altro, tubi che escono da ogni dove, circuiti a vista ecc ....tipo tecnologia borg ecco :rullezza:
Sarà un cubo, o qualcosa di simile a un PC, niente di sofisticato nel design, contate che potrebbe essere anche relativamente silenzioso dato che gli APU che equipaggiano le due console sono sviluppati per essere efficienti con un consumo molto limitato di energia e una produzione di calore limitata, il problema della PS4 sono le GDDR5, quelle scaldano. Staremo a vedere, tra altro una delle teorie sulla mancata presenza della PS4 durante l'evento di questo febbraio è che la console avrebbe qualche altra particolarità che non è ancora stata svelata, intanto per la prossima Xbox la voce più eccentrica che gira è che la macchina sia disegnata per connettersi con la versione mini o set top box da 99$/€ che verrà messa sul mercato alla fine dell'anno con la Nextbox per aggiungere la compatibilità con i giochi 360, come un 32X sul Megadrive. Un megabuffala ad occhio e croce...
Un monolite in stile egizio di chiara derivazione Unreal-Tournament-iana piacerebbe anche a me, però :asd:
Ma cosa vi siete calati? è passato uno spacciatore sul forum? :eek:
Uno che vede torri d'avorio che sprizzano, l'altro che vuole l'occhio di Ra, mah!
A me sinceramente fregancazzo. mi faccio andare bene qualsiasi design. l'unica che mi ha sempre fatto ribrezzo è stata il Nintendo 64.
se fossero tutte così, non mi dispiacerebbe :sisi:
Spoiler: