Metti pure uno screen del tuo equip attuale o comunque di quello che vorresti usare, in DS le statistiche di per se' non dicono tanto... a spanne comunque STR è già troppa, e quei 3 punti in RES sono buttati :roll:
Visualizzazione Stampabile
Anche la destrezza mi sembra un po' troppa considerando che molto probabilmente, data la forza sproporzionata, starai utilizzando armi pesanti che non necessitano di una destrezza così alta.
Invece aumenterei di molto la vitalità e la stamina e un po' la volontà per aver almeno uno slot di armonizzazione.
Mi raccomando non toccare la resistenza che è assolutamente inutile.
E' per avere almeno un incantesimo, che sia piromanzia, miracoli, o stregonerie.
Stamina, tons of stamina :asd:
Dopo tre giorni di sofferenza sono finalmente arrivato al falò dentro la Fortezza di Sen :bua:
sono fiero di me :asd:
Ecco il mio equip
consiglio spassionato, NON riempire gli slot rapidi (piuttosto metti tutto nella bottomless box e portati dietro solo i "sostituti")...ne guadagni in velocità/agilità
Intendi la seconda arma?
e il secondo scudo, si :sisi:
Danno peso? Ha senso mettere anche il corpo dell armatura nera?
Non sono un esperto e magari c'è una ragione specifica per cui hai scelto questo equipaggiamento, ma secondo me è meglio se tieni solo una spada e uno scudo, se riesci a stare sotto il 50% del peso sei molto più agile.
Inoltre l'anello arrugginito serve solo nei terreni paludosi per riuscire a muoversi più agilmente, altrimenti è inutile.
Lo spadone va bene? Ha senso potenziarlo ancora? Avrei la zweit anche
si, e soprattutto il secondo scudo, che è ancora più raro ti serva cambiare al volo; quei due slot vengono conteggiati nel carico massimo che puoi portare, mentre se li lasci nell'inventario no
Per il resto, per il momento sei in modalità "fritto misto" con l'equip; ti stai prendendo i malus dell'essere lento per il troppo carico (vedi sopra) senza il bonus di avere armatura pesante... visto che per ora STR ne hai a sufficenza e anche AGI, per i prossimi tot livelli concentrati pure su END e VIT (VIT al limite nemmeno troppo, visto che non è che serve poi tutta questa salute in questo gioco, la parola chiave per sopravvivere è parare/schivare, non assorbire il danno a suon di "barra della vita lunga")
Lo spadone, se ti piace, va bene ma a conti fatti è meglio la Zweihander, in primis perchè è molto più economica da potenziare (materiali comuni vs twinkling titanite, che è cara e/o menosa da farmare)
visto che siete così prodighi di consigli,ioSpoiler:
Spoiler:
Il giardino con il sigillo era la patria del farming nelle prime versioni del gioco, con un semplice trucchetto era possibile accumulare parecchie anime. E' curioso come il comportamento della IA non sia stato patchato dagli sviluppatori e abbiano solo eliminato il respawn di alcuni nemici. Detto questo il trucchetto può essere utile per accumulare un pò di anime e salire almeno a livello 30 circa, cerca su internet dark root farming o simile :)
Il sigillo per la cronaca lo vendeL'investimento è importante ma in poco tempo si recupera alla grande.Spoiler:
Per la chiave della torre dei non morti non ho capito bene dove tu sia: posso dirti che dal borgo dei non morti puoi recarti (in ottica di proseguire con la "storia"):
Spoiler:
grazie..
Spoiler:
La porta è quella che ti porta nelle Dephts (profondità) che è dove devi andare (a meno che non vuoi svicolare del tutto quella parte andando a Blithtown per la strada secondaria, solo se hai la master key. però te lo sconsiglio al primo giro). La puoi aprire con la chiave che ti viene droppata dal Capra Demon quindi si, devi andare ad ammazzarlo attraverso il muro di nebbia. :asd:
Auguri.
In basso, subito di fronte alla scalinata che ti porta al venditore (che tra l'altro ha un po' di antidoti contro veleno e tossine utili più avanti, nel caso tu non abbia già fatto scorta nel bosco) c'è una porta bloccata: il Capra Demon, previe mazzate nei denti, ti da appunto la chiave per questa
Quella della torre che hai già preso penso sia invece quella di Havel, che serve a sbloccare una scorciatoia dal basso, a darkroot basin vicino al boss Idra, ma non è funzionale a proseguire