Evvai -.-'
mi sa che il DLC sarà left4dead 2 -.-'
Visualizzazione Stampabile
Evvai -.-'
mi sa che il DLC sarà left4dead 2 -.-'
A me non ha installato nessuna patch via Steam...:look:
Ah beh proprio in tempo,tra un paio di mesi esce L4D2 :asd:Citazione:
mi hanno regalato una copia di L4D! :D cos'è questo DLC di cui parlate, una nuova campagna?
Comunque meglio così,bisogna continuare a supportare L4D.:sisi:
il successo di L4D2 dipenderà dal prezzo... staremo a vedere!
LEFT 4 DEAD CRASH COURSE AVAILABLE SEPT 29 - L4D1 DLC2 Expands Award-Winning Game
September 23, 2009 - Valve, creators of best-selling game franchises (such as Half-Life, Portal, Team Fortress, and Counter-Strike) and leading technologies (such as Steam and Source), today announced that Crash Course -- the second downloadable content (DLC) update for its co-operative zombie thriller, Left 4 Dead (L4D) -- will be made available worldwide on September 29 on Xbox 360 and PC.
Crash Course delivers new single-player, multiplayer and co-operative gameplay to both platforms, and bridges the gap between the end of the "No Mercy" campaign and the beginning of "Death Toll" in the original game.
While containing both Survival maps and a Co-operative Campaign, the primary goal of Crash Course is to deliver a complete Versus mode experience in just 30 minutes, resulting in a streamlined version of the game's existing Versus campaigns. A recharge timer for infected teammates has also been added, and item spawn behavior has changed for more balanced gameplay.
Left 4 Dead is an action horror game from Valve that blends the social entertainment experience of multiplayer games such as Counter-Strike and Team Fortress with the dramatic, narrative experience made popular in single player action game classics such as the Half-Life series of games. Released in November of 2008, L4D has earned over 50 industry awards from outlets around the world and sold almost 3 million copies worldwide.
For more information, please visit www.l4d.com.
old :rotolul:
Spero che in futuro facciano uscire anche una campagna che colleghi "death toll" a "dead air" e "dead air" a "blood harvest".
Chissà quanto ci metteranno...Sigh...
oggi ho giocato a livello normal con un team un pò niubbo. Sia morti due volte di vila sul tetto dell'ospedale. La prima volta il tank mi ha volato di sotto a due chilometri di distanza :sad:
Ma l'avevamo già detto :snob:
:o
cioé.....1 anno..... solo PER UNA fottuta campagna???
quelle custom (ben fatte) son uscite nell' arco di 1-2 mesi.......:no:
Quelle custom ben fatte devono ancora uscire.Quelle uscite finora sono mediocri.Per vedere quelle ben fatte bisogna aspettare l'uscita di Dead before Dawn,Yama,Project Progenitor,Back to School,e altre che avevo visto in giro ma che non sono ancora molto pubblicizzate.
Il fatto è che per fare delle campagne veramente di alto livello,a livello "privato",ci vuole tempo,tra progettazione,creazione e test.
No combine...1 anno per mezza campagna...durerà la metà, è pensata per il versus...
Aspetto anche http://www.ihatemountains.com/
Grazie Gogeta,non riuscivo più a trovarla!.L'avevo vista tempo fa poi avevo dimenticato il titolo e non ero più riuscito a rintracciarla.Anche quella è una delle campagne che promette di essere di alto livello come realizzazione.
ma sto update? non era il 29?
veramente sarebbe oggi :look:
Dicono che su xbox sia già online :|
Loro sono 9 ore indietro o giù di li (se gli studi Valve sono nella costa ovest),o minimo 7 ore indietro,rispetto a noi.Mettici che probabilmente l'update sarà rilasciato sul tardi (rispetto a loro).
Per me arriverà da noi a mezzanotte,oppure domani.
Ammesso che arrivi.
Tanto se leggi nei forum la gente è già li che dice "quando arriva L4D2 saluto L4D",quindi sto gioco ha le settimane contate.
Sempre che Valve non mantenga esclusivo il contenuto di L4D (ma già all'annuncio di L4D2 esprimevano la volontà di rendere le campagne dell'1 disponibili per il 2),e non pubblichi update esclusivi per il primo capitolo.
Cosa di cui dubito,visto che ha dato un supporto delle minchia finora,quindi non credo darà update,per di più esclusivi,al primo capitolo,proprio ora con il secondo in arrivo.
Ah e bisogna anche tenere conto che,nonostante credo sia un DLC piccolo (una campagna,corta tra l'altro),all'inizio i server saranno pieni.
PS:ma il matchmaking nuovo ecc ecc...quando ce lo danno?Doveva uscire 4 mesi fa...
Imho non ce lo danno più.
è uscito per icsbocs....:sisi:
Old.
Edit:
T_T http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=976412
rilasciato.