Ma io mi rifiuto di pagare il costo folle :nono:
Ma Alita altre storie ha a che fare con la vecchia serie o con il Last Order? Perchè nel primo caso me lo accatto (ho l'edizione sottiletta della serie classica)
Visualizzazione Stampabile
Vecchia serie.
Grazie :sisi:
Lo farò mio :sisi:
Sono delle side stories della prima serieCitazione:
Ma Alita altre storie ha a che fare con la vecchia serie o con il Last Order? Perchè nel primo caso me lo accatto (ho l'edizione sottiletta della serie classica)
Panini a quanto pare ha svelato il manga acquistato che fino ad ora era stato tenuto nascosto, dovrebbe essere Soul Eater, prepariamoci a vedere Stella Nera in azione :uhm::uhm::uhm:
ecchiselosarebbe mai aspettato :bua:
ieri ho provato a leggere un po' dell'ultimo di vita da cavie ma mi sono accordto che non ricordo un clarinetto di quello che essuccesso dei numeri 2 e 3. mi sa che lo devo riprendere daccapo :sisi:
E' uscito il secondo di Scalped :rullezza:
Io invece non ricordo nulla della parte centrale, la lessi talmente di fretta / mentre ero in fase di zombie che non so nemmeno i nomi di certi personaggi :bua::bua::bua:
Io speravo in ToLove-ru ma temo che la cara Chibitalia sia ancora troppo giovane per certe opere :asd::asd::asd:
Chissà che fail faranno, sono quasi curioso :uhm::uhm::uhm:
è reiniziato il recupero dell'immortale con 2/4 numeri a settimana in relazione al prezzo di copertina, tanto ormai sto seguendo poco e non vedo novità che mi attizzano, e sono guarito (forse) dal compra tutto indiscriminatamente
Porca porchetta, sono stato dal fumettaro ma a causa della nuova organizzazione mi sono perso vita da cavie:cattivo:
Faccio sempre confusione cavolo, sorry; ad ogni modo non mi lamento, avrei preferito altro ma almeno si danno da fare :asd::asd::asd:
http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5693
:muroblu:
Perché? :muroblu:
Perché, robbé? :muroblu:
Perché, robbé, co tutte le licenze decenti che potevi andarti a comprare ti sei buttato su quella zozzimma immonda del mondo emerso? :muroblu:
Beh, dai, peggio dell'originale non potrà essere :bua:
ma la cosa brutta è che c'ha bei disegni e che, visto che la scrive recchioni, va a finire che non ce la faccio a non comprarlo :bua:
Non mi ricordo chi di voi era interessato a Deadpool (mdk? cec?). La panini a breve lo inizia a pubblicare su Wolverine
sul suo blog ha pubblicato una vignetta, sembra bella :look:
http://prontoallaresa.blogspot.com/
:asd:
dai commenti, risponde a qualcuno che gli chiede perchè ha accettato di adattare quella porcheria
e dopo un po' aggiungeCitazione:
No. E' in parte adattamento e in parte materiale inedito.
Sul progetto e sul lavoro della Troisi, partiamo da un assunto e cioè che il libro va inquadrato per quello che è: letteratura per young adults e va comparato con altre opere dello stesso settore e non con la fantasy più prettamente adulta di gente come Martin o Lynch, per esempio.
Detto questo, è ovvio che si possano fare valutazioni di merito, comparandola con altre opere dello stesso segmento (come lo splendido ciclo delle Materie Oscure di Pullman).
Ora, parlando del prodotto specifico, è ovvio che stiamo parlando di un'operazione commerciale volta a sfruttare un prodotto di successo.
Ma lo stesso si può dire dei fumetti tratti dalla "Torre Nera" di King, no?Sul discorso di questo prodotto specifico: "furbo sfruttamente di un marchio commerciabile e diffuso". Assolutamente sì.
Come la stessa cosa si può dire anche del fumetto ispirato alla "Torre Nera" di Stephen King, no?
Sta alla professionalità degli autori coninvolti "redimere" la natura del progetto, scrivendo e disegnando bene e, possibilmente, con il cuore.
Io, all'inizio di questo progetto, sono partito scettico.
In primo luogo perché diffido sempre da operazioni del genere e in secondo luogo perché, non lo nego, ero piuttosto prevenuto nei confronti del materiale originale.
Allora mi ci sono messo e ho letto tutto il primo ciclo del Mondo Emerso di Licia, cercando di bandire i pregiudizi e ricordandomi a quale segmento narrativo appartiene.
E gli ho trovato più meriti di quanti gliene erano stati riconosciuti. Per carità, ha i suoi difetti, le sue sbavature, le sue trascuratezze, come qualsiasi opera di un esordiente (e certe volte gli stessi difetti si trovano anche in opere di gente che esordiente non è), ma è pure vitale, mai noioso, trascinante e, soprattutto, è ottimo materiale per farne un buon fumetto.
All'interno del lavoro della Troisi io mi sono scavato una nicchia, cercando dei spiragli in quello che non aveva raccontato o sui cui si era fermata brevemente. Mi sono andato a rileggere le storie che Thomas aveva tratto dal lavoro di Howard e ho cercato di rubargli qualche trucco, lavorando nella nicchia che mi sono creato e cercando di usare un linguaggio che non tradisse le intenzioni di Licia ma non mortificasse nemmeno il mio stile.
Alla fine ne ho tirato fuori quattro storie che, per me, sono buone e di cui non mi vergogno affatto, anzi.
:asd:Citazione:
Ho il presentimento che questa pappardella mi toccherà scriverla spesso, nei prossimi tempi.
impossibile non notare un ego così ingombrante :asd:
:asd:
in sostanza è si, lo so che è una *****, ma i libri vendono a camionettate quindi vedo di sfruttare il marchio e scrivere qualcosa di decente :asd:
Qualcuno sa quando dovrebbero uscire My-HiME #2, FMP Sigma #6, FS/N #3 e Princess Resurrection #3? Scusate se uso il topic come motore di ricerca ma non trovo nulla e qua da me se non chiedo io il giorno giusto quelli non mi portano neanche il quotidiano :bua::bua::bua:
droppo welcome to nhk, letto il 2 e non fa per me