-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!
Giornata di pioggia, nessuno posta? Buongiorno.
"Da chi mi fido mi guardi Dio, da chi non mi fido mi guarderņ io"
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!!!
alzato or ora
ascolto Bufalo Bill di De Gragori
esco per un caffč e una lettura dei quotidiani, voglio vedere se scrivono quanto sia stata patetica la puntata di ieri notte di Porta a Porta :asd3:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!!!
Chi c'era a porta a porta?
-
I piccoli. Sant'anché, quella della sinistra critica, Boselli che ha fatto una sparata e se n'č andato e un altro che non mi ricordo
Non squallido come RIS, programma che non guardo mai (perché guardare la copia quando su italia 1 il giorno dopo danno l'originale?) ma facendo zapping tra Colorado e Anno Zero m'č caduto l'occhio su un'attrice col taglio di capelli familiare e che diceva "mi fa male la testa" col coltello sporco di sangue. Era il finale, ma a quanto ho capito hanno fatto un episodio ispirato al massacro di Olindo e la moglie che hanno fatto fuori tutta una famiglia con tanto di bimbetto (strage di Erba? puņ essere? O erba č chiara e la bicicletta coi fluidi corporei?)
Orrore e disgusto per questa scelta molto delicata :|
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
Questo io lo sapevo al contrario: Dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!
Citazione:
Ragnarokker
Questo io lo sapevo al contrario: Dai nemici mi guardi Dio che dagli amici mi guardo io
Secondo me ti confondi:
Era "Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io."
Infatti provando ad inserire la tua frase esce quella "corretta":
http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=
-
Citazione:
Seraph888
Giornata di pioggia, nessuno posta? Buongiorno.
:nono:
Citazione:
Ragnarokker
:nono:
"dagli Amci mi guardi Iddio, che ai nemici ci penso io!" :teach:
buongiorno a tutti! :baci:
-
Sarą che ho preso qualche incu1ata di troppo e allora lo vedo al contrario :uhm:
-
si ma se le inculate le prendi dagli amici non fanno piu' male?
-
Il senso era appunto Dio fa attenzione ai nemici che io mi occupo degli amici cosģ li tengo pił sottocontrollo e non c'ho sorprese inaspettate :sisi:
-
il senso č che dato che dagli amici non ci si aspetta l'inculata č piu' facile che ci prendano con le braghe calate, quindi si spera che Iddio ci preservi in qualche modo ... mentre dai nemici aspettandocelo li teniamo piu' sottocchio...
..ma ho capito la tua versione molto Clint Eastwood :lol:
-
Citazione:
Ragnarokker
Non squallido come RIS, programma che non guardo mai (perché guardare la copia quando su italia 1 il giorno dopo danno l'originale?) ma facendo zapping tra Colorado e Anno Zero m'č caduto l'occhio su un'attrice col taglio di capelli familiare e che diceva "mi fa male la testa" col coltello sporco di sangue. Era il finale, ma a quanto ho capito hanno fatto un episodio ispirato al massacro di Olindo e la moglie che hanno fatto fuori tutta una famiglia con tanto di bimbetto (strage di Erba? puņ essere? O erba č chiara e la bicicletta coi fluidi corporei?)
Orrore e disgusto per questa scelta molto delicata :|
E' successa la stessa cosa tempo fa con La Squadra, strage in una casa con coinvolgimento dei vicini,marito tunisino prima accusato poi scagionato dal suocero...
Perņ quantomeno avevano avuto la decenza di non riproporla in toto, niente bambini coinvolti e finale inventato...
Certo che con tutte le storie che si possono inventare devono andare a pescare in storie cosģ vicine :???:
-
Citazione:
sava73
il senso č che dato che dagli amici non ci si aspetta l'inculata č piu' facile che ci prendano con le braghe calate, quindi si spera che Iddio ci preservi in qualche modo ... mentre dai nemici aspettandocelo li teniamo piu' sottocchio...
..ma ho capito la tua versione molto Clint Eastwood :lol:
Versione agnostica pił che Eastwoodiana :asd:
Le cose serie me le guardo io, le altre le lascio a Dio, che tanto se non c'č non c'ho perso molto
-
Citazione:
sava73
"dagli Amci mi guardi Iddio, che ai nemici ci penso io!"
si addice a lui :asd:
http://gallery.panorama.it/albums/us...l_mastella.jpg
che l'ha subito da lui :asd:
http://www.gianfrancomicciche.net/wp...erlusconi4.jpg
-
- 150 minuti.
( sņ tanti! ) uff.....
-
Il livello di spam si sta abbassando un pņ troppo in questo thread.
-
c'hai proprio ragione!|
- 75
-
oggi sono andata a lavorare con 38.5 di febbre.
dover parlare continuamente alla gente e dover stare in piedi 8 ore non aiuta.
domani sarą anche peggio :chebotta:
-
Citazione:
Lull@by
oggi sono andata a lavorare con 38.5 di febbre.
dover parlare continuamente alla gente e dover stare in piedi 8 ore non aiuta.
domani sarą anche peggio :chebotta:
:consola:
-
appena tornato dal trasfertone, sono sfinito, muoio a letto :|
-
Mi son visto la seconda di Carnivale, bello ma soffre un pņ della sindrome di Charlie Jade, č lentissimo :asd:
-
Oscar in sconto http://www.fantasymagazine.it/notizie/8702/
e io che ne ho presi tre solo 15 gg fa......
-
io ho preso da ibs il primo di Eymerich e ho usufruito dello sconto :sisi:
-
Bene. In arrivo I Guardiani del Giorno sul binario 2, allora :sisi:
Auguri a Lully e alle eventuali rappresentanti dell'altra metą del cielo che vengono a lurkare da queste parti
-
Buongiorno, auguri alle donne e...
"Presto e bene non stanno insieme"
Edit: Uhm... momento propizio per accaparrarmi gią gli altri di Martin!
-
Citazione:
Nevade
Mi son visto la seconda di Carnivale, bello ma soffre un pņ della sindrome di Charlie Jade, č lentissimo :asd:
A questo punto potrei ricordarti che c'č un'altra serie sempre della HBO che avresti gią dovuto iniziare, MERDA!
*coff* :caffe: