Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Forse intendevi attRacco, perchè un assalto in massa da pescatori sbavanti e inferociti mi sembra bislacco :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzi Rider
Forse intendevi attRacco, perchè un assalto in massa da pescatori sbavanti e inferociti mi sembra bislacco :asd:
Dimmi la verità, non ci hai mai giocato... :asd:
-
ma quanto stracaxxo è bello Rock'n'Roll Racing? :rullezza:
-
Citazione:
Caronte
Dimmi la verità, non ci hai mai giocato... :asd:
No infatti, ma se mi dici che devi resistere a un esercito di pescatori che ti inseguono con canne e reticelle, must buy :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
No infatti, ma se mi dici che devi resistere a un esercito di pescatori che ti inseguono con canne e reticelle, must buy :asd:
Ehm, l'esercito è di pescatori ma non sono armati propriamente di "reticelle"...
E a dirla tutta non sono nemmeno "normali" :asd:
E' un must buy comunque :sisi:
-
Innsmouth è un luogo parecchio pericoloso :sisi:
-
Finito Eternal Sonata sulle 33 ore circa. Ho fatto pure il dungeon segreto...non è proprio facilissimo, c'è stato un piano che mi son dovuto guardare la mappa su gamefaqs x( Comunque molto bello davvero, se avete una ragazza, è il gioco giusto da giocare assieme ;)
-
Citazione:
Caronte
Ho iniziato da più di due ore Vampire Bloodlines. Che dire? Bellissimo! Talmente leggero da girare perfettamente sul mio pc scassato. E' proprio un ottimo gioco di ruolo, peraltro mi sono anche procurato la traduzione :asd: . Dal mio punto di vista non ha difetti, anche se avrei preferito combattere anche in prima persona...
Ho messo in disparte un pò Dark Corner Of The Earth. Troppi bug, non riesco a passare l'attacco dei pescatori perchè un dannato orologio non si sposta davanti alla porta! :no:
Aspetta prima di dire che non ha difetti :asd:
Purtroppo è stato pubblicato con troppa fretta. Ricordati di applicargli la patch, un gioco del genere devi godertelo al meglio.
-
Citazione:
Skuth
Aspetta prima di dire che non ha difetti :asd:
Purtroppo è stato pubblicato con troppa fretta. Ricordati di applicargli la patch, un gioco del genere devi godertelo al meglio.
Ho messo la 1.2 :look:
Ogni tanto mi fa riavviare il pc con tanto di schermata blu e in una quest non ci stanno i due tizi con cui devo parlare :look:
Per il resto è un fottuto capolavoro :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
ma quanto stracaxxo è bello Rock'n'Roll Racing? :rullezza:
Che mito, che versione hai?
Megadrive o Snes?
-
Citazione:
Samus78
Megadrive o Snes?
Presumo MD, che fra l'altro è la versione lame.
Considerando anche il sonoro, uno dei punti di forza del gioco.
-
Citazione:
Caronte
Innsmouth è un luogo parecchio pericoloso :sisi:
:sisi:
-
Intanto sto andando avanti con Silmeria 2 e devo dire che è proprio un bel gioco, anche se non ho digerito la storia dei sigilli.
Domanda per gli esperti:
a cosa mi serve riportare i sigilli negativi per i miei pg alla sorgente?
-
Citazione:
Samus78
Megadrive o Snes?
SNES :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
http://www.giallozafferano.it/forums...pollice_su.gif
-
Citazione:
Gabbi
Good :sisi:
-
ora vi faccio scendere l'entusiasmo: PAL e non scatolato ^^
ma quando decisi di procurarmi uno SNES e cominciai a prendere giochi, decisi anche che l'avrei fatto unicamente per giocare, che in nessun caso mi sarei messo a collezionare un altro sistema...
e così è stato. salvo fortuite botte di c*lo (Super Metroid con guida nuovo di pacca, tirato via a 10 euro, in un negozio di giocattoli :proud:) ho quasi tutto cart only.
-
Ma eternal sonata è giocabile in coop?
-
Citazione:
David™
Visto come scalda la 360 ti consiglierei di giocarci nella zona banco-frigo :jfs2:
Oh battuta infima ma mi son appena svegliato non pretendete troppo
Ah, comunque... Non lo so :asd:
-
Citazione:
David™
Sì, puoi assegnare i vari personaggi a controller diversi :sisi:
Quindi essendoci 3 personaggi nelle battaglie puoi giocare con 3 pad :sisi:
Ovviamente è un co-op solo nelle battaglie, nel resto del gioco è il player 1 che muove il personaggino e decide dove andare.
-
Finito God of War 2.
Finale troppo aperto per i miei gusti. Ok che ci deve essere un seguito (già annunciato) ma così è scorretto narrativamente parlando.
-
Ultimamente ho giocato e finito Assassin Creed: un vero capolavoro, mi è piaciuto molto sebbene molti lo schifano.
Ora sto giocando a Eternal Sonata e sono a circa 27ore di gioco.
Bellino, anche se è molto facile (mi sa che è l'unico rpg nel quale praticamente gli healer non servono); ho letto però che la seconda volta che si gioca è molto + difficile e tutti dicono che era così che doveva essere il gioco sin dall'inizio.
Poi giocherò il prossimo gioco che trovo a 9,90€ usato al mediaworld (solo assassin's creed lo ho pagato 29€...molti altri li sto pagando 9,90, come lost planet).
-
Citazione:
dyvim tvar
Finito God of War 2.
Finale troppo aperto per i miei gusti. Ok che ci deve essere un seguito (già annunciato) ma così è scorretto narrativamente parlando.
Lascia perdere che quando lo finii, durante il filmato finale (non pensavo lo fosse), mi stavo gasando abbestia pensando a quello che sarebbe successo da li a poco e poi mi vedo passare i titoli di coda :| ---> :stress:
-
Citazione:
Kinto
Ora sto giocando a Eternal Sonata e sono a circa 27ore di gioco.
Bellino, anche se è molto facile (mi sa che è l'unico rpg nel quale praticamente gli healer non servono); ho letto però che la seconda volta che si gioca è molto + difficile e tutti dicono che era così che doveva essere il gioco sin dall'inizio
Si, comunque prova il dungeon segreto...quello è tostino.
Potevano mettere il livello hard da subito così uno che sapeva sta cosa, lo sceglieva subito, va be', comunque è godibile lo stesso(io l'ho giocato con la ragazza, quindi era un po' più difficile :asd:)
La fine di God Of War 2 ti lascia veramente di m3rda...ma non ancora ai livelli di Soul Reaver1 :stress:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Si, comunque prova il dungeon segreto...quello è tostino.
Potevano mettere il livello hard da subito così uno che sapeva sta cosa, lo sceglieva subito, va be', comunque è godibile lo stesso(io l'ho giocato con la ragazza, quindi era un po' più difficile :asd:)
La fine di God Of War 2 ti lascia veramente di m3rda...ma non ancora ai livelli di Soul Reaver1 :stress:
Ho fatto bene ad annoiarmi mortalmente a metà allora :asd:
-
Ho finito Devil May Cry 4. Ora penso lo rigiocherò da capo per vedere di sbloccare altre abilità. Fenomale. Il momento di pura follia teatrale poi mi ha strappato più di una risata :asd:
Peccato che l'unica missione in cui son riuscito a non far schifo e a finire con S non mi sia stata caricata nella classifica live. Avevo pure battuto Windwolfx :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Peccato che l'unica missione in cui son riuscito a non far schifo e a finire con S non mi sia stata caricata nella classifica live. Avevo pure battuto Windwolfx :bua:
te lo meriti :asd:
-
Citazione:
windwolfx
te lo meriti :asd:
:cattivo:
-
l'hai fatto una volta, puoi rifarlo. è in te :sisi:
-
Citazione:
akrilico
l'hai fatto una volta, puoi rifarlo. è in te :sisi:
Sì, maestro!
-
DMC4 capolavoro vero :sisi:
cmq dopo la consueta pausa estiva dai VG dovuta al caldo infernale, ieri ho finalmente ripreso a giocare: Ninja gaiden 2, mi ero fermato all' 7° livello (quello dell'aereonave) ho massacrato tutti e ora sto all'8°, sono arrivato al boss di mezzo livello (il mostro thug già incontrato insieme ai mech e ai lanciamissili)
non è ai livelli del black ma cmq mi piace :sisi:
-
Oblivion....game of the year.
MITICO!
-
Dopo un lungo periodo di forzata disintossicazione (sono stato a Roma 3 giorni questo agosto), ora si torna a colpire più forte che mai...non so se ci siamo ben resi conto di quello che il mercato videoludico, soprattutto in ambito PC (questa cosa mi sconvolge un pochino), offrirà tra novembre, natale e "inizio 2009"...io vedo una mole di giochi interessanti all'orizzonte!
Devo riprendere GTA IV, ma soprattutto devo finire The Witcher, inoltre mo mi sono comprato Avencast e voglio giocarlo.
Si aggiungano da completare Halo 2 e Gears of War.
-
Cosa offre l'ambito pc tra novembre e inizio 2009?
Ora che ho finito DMC4 sto meditando di finire GTAIV e poi terminare Bioshock.
-
Da sta sera giocherò a Castle Crashers per diverso tempo spero.
Però continuerò a giocare a Eternal Sonata e forse lo giocherò per una seconda volta per avere + sfida nei combattimenti.
-
Citazione:
Necronomicon
Cosa offre l'ambito pc tra novembre e inizio 2009?
Ho aperto un topic in sala giochi proprio ora, vai a dargli un'occhiata così poi magari se ne parla là :nod:
-
Perchè nessuno mi aveva mai detto che esisteva una versione futuristica di BATTLECHESS chiamata BATTLECHESS 4000???
E' divertentissimo!!! :D :D
Soprattutto quando la torre mangia il pedone :lol:
O quando la regina mangia l'alfiere :lol:
Ci sto perdendo le ore, altro che Soul Gabbibur :nono:
-
Oggi finito Final Fantasy X :sisi: (la main quest, le sidequest solo per passare gli ultimi boss in scioltezza)
Che mi consigliate come prossimo rpg?
Sono indeciso tra:
-Final Fantasy XII
-Valkyrie Profile: Lenneth
-Final Fantasy X-2 (:asd:)
-Ys Ark of Naphistism
-Vagrant Story (che ho già iniziucchiato)
Potrei anche decidere di prendere Dragon Quest VIII, dato che non ho mai giocato questa serie.
-
Citazione:
vinta
Oggi finito Final Fantasy X :sisi: (la main quest, le sidequest solo per passare gli ultimi boss in scioltezza)
A me son cadute le palle all'ultimo boss. Che trashata. Le sidequests non le ho nemmeno guardate, visto che mi sono capitate tutte addosso giusto prima della fine del gioco.
-
Citazione:
vinta
Final Fantasy X-2 (:asd:)
Non ridere, guarda che è molto valido.
Una volta capito lo spirito della trama ci si diverte come matti.
Lascia perdere i puzzoni che arriveranno per dire il contrario.