Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
e pure il gol annullato a zlatan è molto ma molto discutibile. Il fallo che ha fischiato su Lukovic io non l'ho visto :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
b@st@rd
ho editato. il giallo non ci doveva essere nemmeno per il secondo intervento.
Quindi per te non solo Cesar doveva rimanere in campo ma non doveva nemmeno beccare un giallo? Ognuno ha le proprie rispettabilissime opinioni :sisi:
-
Ho già scritto sul topo della giornata, gol assolutamente regolare, questo sì è un vero e proprio scandalo :sisi:
-
Io l'ho visto solo una volta a velocità normale...la spinta mi pare lievissima, possibile che il difensore stesse staccando per prendere la palla e quindi la spallatina lo danneggi poichè stava per saltare?
-
Il difensore cade da solo, Ibra non lo tocca.
-
Citazione:
claubel
Vogliamo parlare del golletto di Ibra?
No, semplicemente non è un gol annullato, l'azione viene fermata prima, nn c'era nulla credo, forse il guardalinee ha visto una spinta di Ibra al difensore, se c'è(e sottolineo se) è lievissima :sisi:
cmq 2 episodi dubbi a sfavore...a essere cattivi uno potrebbe pensare a una sorta di compensazione...se ci fosse, sarebbe grave, vorrebbe dire sbagliare 2 volte....se fosse solo incompetenza è grave ugualmente così si falsano i campionati...cmq il piagnisteo dell'Inter è abbastanza sciocco, concordo appieno con Piccinini sui silenzi stampa, parlassero, esponessero dubbi e paure in piena onestà(del resto non è questo il loro forte?) così ci rimettono solo i tifosi :sisi:
-
Nemmeno un leggero spalla a spalla? Allora niente da dire, gol regolare :sisi: Vabbè, meglio così :asd:
-
Il guardalinee ha pensato che lui l'avesse toccato, ma Lukovic fa tutto da solo.
-
Citazione:
Samanosuke08
No, semplicemente non è un gol annullato, l'azione viene fermata prima, nn c'era nulla credo, forse il guardalinee ha visto una spinta di Ibra al difensore, se c'è(e sottolineo se) è lievissima :sisi:
E lo sapevo che lo avresti detto! :asd:
Quindi non dobbiamo considerarlo un danno per noi?
-
la seconda ammonizione a cesar è comica, davvero comica... anche il gol di ibra era regolare.. nulla in confronto alle espulsioni di lazio-torino in ogni caso :rotfl:
-
Citazione:
claubel
E lo sapevo che lo avresti detto! :asd:
Quindi non dobbiamo considerarlo un danno per noi?
No, si chiama Karma :asd:
-
Citazione:
claubel
EQuindi non dobbiamo considerarlo un danno per noi?
Per me puoi considerarlo anche un elefante, non cambia nulla, un gol annullato è un'altra cosa(non vale nulla dire "avrebbe segnato lo stesso") è un'azione, pericolosa fermata, lo metto alla stregua di un fuorigioco fischiato col giocatore davanti la porta....il fatto che abbia tirato dopo conta fino a un certo punto...cmq sì, è un danno semplicemente perchè io non ho visto nulla, non sò il guardalinee cos'ha visto se ha visto una spinta, seppur lieve di Ibra ha fatto bene a segnalarla :boh2:
-
vabbè, seconda ammonizione inesistente, AZIONE (così siete contenti) di Ibrahimovic perfettamente regolare.....pagato il conto della partita col Parma.
Ma ho visto anche altre due espulsioni comiche, quella di Barone del Torino e quella di Rolando Bianchi della Lazio.
E poi ho visto un rigore netto negato all'Empoli.
Insomma....smettiamola di parlare di Inter favorita, parlaimo dell'unica incontestabile verità.
Abbiamo gli arbitri più scarsi del mondo.
-
Citazione:
kyashan
vabbè, seconda ammonizione inesistente, AZIONE (così siete contenti) di Ibrahimovic perfettamente regolare.....pagato il conto della partita col Parma.
Ma ho visto anche altre due espulsioni comiche, quella di Barone del Torino e quella di Rolando Bianchi della Lazio.
E poi ho visto un rigore netto negato all'Empoli.
Insomma....smettiamola di parlare di Inter favorita, parlaimo dell'unica incontestabile verità.
Che favoriscono l'inter... :sisi:
-
-
Non sono convinto che la seconda ammonizione sia così inesistente, anche se poteva non ammonirlo.
Materazzi andava ammonito per il fallo su Quagliarella, ultimamente ha guadagnato una certa immunità.
Resta il fatto che il goal di Ibra era regolare e meritavate di vincere.
-
Citazione:
claubel
Che favoriscono l'inter... :sisi:
Bhe, dai Claubel, adesso apparte tutto ti lamenti per oggi e per domenica scorsa?
E per il rigore dubbio di Siena che faceva il paio con Locatelli?
Voglio dire, non credo assolutamente che vi sfavoriscono ma che nel dubbio vi si fischia a favore...vedendo la partita di oggi verrebbe da dire che il vento è cambiato, se così fosse sarebbe grave un arbitro deve essere privo di condizionamenti in un senso e nell'altro, io così la vedo.
Poi l'incompetenza fa danni a tutti, ma compensare questa incompetenza vuol dire sbagliare 2 volte...se da quì alla fine vi sfavoriscono e vinciamo noi è uno scudetto meno bello di quel che poteva essere penso e spero se esiste ancora uno spirito sportivo in voi, che la pensiate allo stesso modo :boh2:
-
Citazione:
Angels
Non sono convinto che la seconda ammonizione sia così inesistente, anche se poteva non ammonirlo.
Materazzi andava ammonito per il fallo su Quagliarella, ultimamente ha guadagnato una certa immunità.
Ha preso palla piena.
E quello di Ibrahimovic non era goal......
-
Citazione:
Samanosuke08
Bhe, dai Claubel, adesso apparte tutto ti lamenti per oggi e per domenica scorsa?
Voglio dire, non credo assolutamente che vi sfavoriscono ma che nel dubbio vi si fischia a favore...vedendo la partita di oggi verrebbe da dire che il vento è cambiato, se così fosse sarebbe grave un arbitro deve essere privo di condizionamenti in un senso e nell'altro, io così la vedo.
Poi l'incompetenza fa danni a tutti, ma compensare questa incompetenza vuol dire sbagliare 2 volte...se da quì alla fine vi sfavoriscono e vinciamo noi è uno scudetto meno bello di quel che poteva essere penso e spero se esiste ancora uno spirito sportivo in voi, che la pensiate allo stesso modo :boh2:
la penso come te :sisi:
-
Se prendi palla coi 2 piedi uniti è comunque fallo, se prendeva le gambe di Mesto gli rompeva una gamba.
-
Citazione:
Angels
cuoto
oggi Rosetti ha voluto dimostrare che gli arbitri non possono essere piegati agli agenti esterni, ha dato modo al Mancio di rosicare in silenzio stampa e così si potrà parlare di sudditanza senza fare polemiche.
Io voglio solo giustizia da domani :sisi:
-
Citazione:
Angels
Se prendi palla coi 2 piedi uniti è comunque fallo, se prendeva le gambe di Mesto gli rompeva una gamba.
guarda che non entra a piedi uniti.
comunque, io potrei essere fazioso, ma Cesari a Controcampo dice che non esiste fallo.
non l'ammoniizione, il fallo proprio non c'è.
-
Citazione:
Angels
:o
-
Citazione:
н¢ε
cuoto
oggi Rosetti ha voluto dimostrare che gli arbitri non possono essere piegati agli agenti esterni, ha dato modo al Mancio di rosicare in silenzio stampa e così si potrà parlare di sudditanza senza fare polemiche.
Io voglio solo giustizia da domani :sisi:
perfetto, e quando entri in campo con questa idea sbagli per forza.
-
L'ho visto varie volte e mi sembra un intervento in tackle a piedi uniti sul pallone.
-
Citazione:
Angels
L'ho visto varie volte e mi sembra un intervento in tackle a piedi uniti sul pallone.
e vabbè, ma Cesari che motivo ha di dire così?
non è dubbioso, ha proprio questa faccia http://img144.imageshack.us/img144/7291/muahahagd0.gif
-
Citazione:
Samanosuke08
io non mi lamento assolutamente. Semplicemente sono molto schifato da come si sono lamentati tutti gli altri... e adesso faccio ironia. tutto qui.
Secondo me è più grave l'errore di Cruz solo davanti al portiere che tutto il resto...
-
L'errore di Cambiasso mi è sembrato più clamoroso.
Non sarà una punta ma è davanti la porta.
-
Citazione:
Angels
che famo allora?aboliamo il tackle?
e a nedved che "nel pieno possesso della sfera" di figo gli sferra un calcione provocando la rottura del perone?che dobbiamo fargli?lo squartiamo?
su,un minimo di serietà,l'arbitro ha sbagliato probabilmente per la "frenesia da cartellino",voleva espellerne uno(preferibilmente dell'inter,dato che NESSUNO dell'udinese è stato ammonito ,e ce ne sarebbe stato necessità almeno 3 volte)e ha trovato il modo.La cosa comica è l'espulsione differita di 30 secondi,sarebbe stata più comprensibile con 2 ammonizioni MOTIVATE.....la prima lo è,ma la seconda.....
-
Citazione:
kyashan
solo da quest'anno pero giusto? :look:
-
Questa mi pare una cazzata, l'intervento scomposto c'è, l'ammonizione è esagerata.
Se voleva sfavorirvi a tutti i costi, avrebbe ammonito Materazzi quando lo meritava.
Anche sul goal ha preso una calla ma è stato Lukovic che l'ha tratto in errore.
-
Citazione:
Dionixx
che famo allora?aboliamo il tackle?
e a nedved che "nel pieno possesso della sfera" di figo gli sferra un calcione provocando la rottura del perone?che dobbiamo fargli?lo squartiamo?
su,un minimo di serietà,l'arbitro ha sbagliato probabilmente per la "frenesia da cartellino",voleva espellerne uno(preferibilmente dell'inter,dato che NESSUNO dell'udinese è stato ammonito ,e ce ne sarebbe stato necessità almeno 3 volte)e ha trovato il modo.La cosa comica è l'espulsione differita di 30 secondi,sarebbe stata più comprensibile con 2 ammonizioni MOTIVATE.....la prima lo è,ma la seconda.....
Se non mi sbaglio, Floro Flores è stato ammonito, cmq sia penso anch'io che l'espulsione di Cesar sia ingiusta, e che il gol di ibra fosse regolare. Quindi oggi vi hanno sfavorito, senza dubbio :sisi: Ma non penso alla malafede, così come non lo pensavo quando vi hanno dato quel rigore inesistente contro il Parma...
-
C'è qualcuno che dubitava sul fatto che oggi, dopo una settimana di estenuanti attacchi diretti a Collina, l'Inter sarebbe stata sfavorita da Rosetti? :roll:
-
Citazione:
XxVeNoMxX
beh,fino a prova contraria siamo sicuri di avere SOLO la classe arbitrale peggiore di sempre.....
altro non ne vedo,ritengo improbabile che una società che si tira ancora la zappa sui piedi con silenzi stampa e cattiva gestione dell'immagine possa organizzare un qualcosa di sovra calcistico che funzioni!
-
Citazione:
claubel
io non mi lamento assolutamente. Semplicemente sono molto schifato da come si sono lamentati tutti gli altri... e adesso faccio ironia.
Non puoi schifarti, al Parma quei 3 punti potrebbero costar cari come potrebbero costar caro a noi, è lecito lamentarti, come ti lamentavi tu quando a vincere era la Juve :boh2:...ma cmq vedendo Catania-Parma è chiara la compensazione :sisi:
-
Parliamo di cose più serie:
kyashan nella tua firma chi bacia il sedere a chi?
-
Citazione:
Dionixx
beh,fino a prova contraria siamo sicuri di avere SOLO la classe arbitrale peggiore di sempre.....
Ok, voglio crederci. :sisi:
Non abbiamo alternative, comunque :bua:.
-
Citazione:
Manu1986
Se non mi sbaglio, Floro Flores è stato ammonito, cmq sia penso anch0io che l'espulsione di Cesar sia ingiusta, e che il gol di ibra fosse regolare. Quindi oggi vi hanno sfavorito, senza dubbio :sisi:
io non credo sfavorito,hanno solamente reagito come esseri umani.
se io fossi un secondino e mi mandassero a controllare un assassino sanguinario avvertendomi di stare attento quando fa movimenti bruschi,continuando nell'indottrinamento per una settimana,non credete che sparerei al primo movimento anche se fosse causato da un'ape che lo ha punto?
non so se ho reso l'idea,ma la pressione su collina e di conseguenza su rosetti era enorme.
ora prevedo un rigore regalato la prossima settimana,e via di questo passo.....questa è la differenza,quando c'era l'innominato,i favori si accumulavano,i torti si contavano sulle dita di una mano monca
-
Citazione:
Samanosuke08
Non puoi schifarti, al Parma quei 3 punti potrebbero costar cari come potrebbero costar caro a noi, è lecito lamentarti, come ti lamentavi tu quando a vincere era la Juve :boh2:...ma cmq vedendo Catania-Parma è chiara la compensazione :sisi:
Basta.... :miarrendo:
Ci stanno le lamentele, non gli attacchi sistematici...
-
Citazione:
XxVeNoMxX
guarda, questi sono più scarsi per forza perchè sono giovani e inesperti, e per cause di forza maggiore sono stati catapultati in una realtà per la quale non erano pronti.quello dell'inter però era Rossetti, che dovrebbe saper il fatto suo.
La verità è che erano scarsi anche prima.
C'è poi un piccolo particolare. Sulle "prestazioni" arbitrali del passato sono saltate fuori alcune cose che tutti sappiamo...e quindi possiamo dire che non erano solo scarsi quegli arbitri......ma non è il caso di tornare sulla questione ormai chiusa....:asd:
Citazione:
н¢ε
C'è qualcuno che dubitava sul fatto che oggi, dopo una settimana di estenuanti attacchi diretti a Collina, l'Inter sarebbe stata sfavorita da Rosetti? :roll:
Io no, infatti sono stato il primo a predirlo in questo topic (o in quello della coppa italia, non ricordo) e naturalmente il primo ad essere accusato di vittimismo...:bua:
Citazione:
Angels
Parliamo di cose più serie:
kyashan nella tua firma chi bacia il sedere a chi?
non so chi sia il fellone che profana il popò di Charlize :frown: