Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
(nel caso tu voteresti Berlusconi pur avendo perplessità su di lui).
:|
-
ce l'hai la faccia effettivamente :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:|
Non "tu" tu, in generale dico :look:
Comunque capita, eh.
-
-
-
Citazione:
MrWolf
Esce dal fatto che molti di quelli che dicono "ma chi dovrei votare al posto di Berlusconi?" sembra che nel mentre che aspettano una risposta votano proprio per Berlusconi, il che mi pare un controsenso visto che se ti poni quella domanda vuol dire che un minimo di dubbio ce l'hai (un forzitaliota non direbbe mai una cosa del genere), e allora ci vuol poco, INTANTO, a non contribuire allo sfacelo.
Sì, NON votare è meglio, a volte (nel caso tu voteresti Berlusconi pur avendo perplessità su di lui).
Prima rifletto su questo condizionale finale, poi ti dico :uhm:
Citazione:
MrWolf
Sì, anche io all'85' di Milan-Juve 1-6 del 1997, mentre vedevo Maldini che supplichevole indicava l'orologio all'arbitro, mi sono sentito un po' ottimista sul fatto che la partita stava finendo, ma quando tutti i danni che potevano essere fatti sono stati fatti (più diversi extra) non è poi sta gran consolazione.
Solo che questa partita dura da tutta la nostra vita di adulti.
Non ho detto che sia una gran consolazione, solo un po' di ottimismo.
Anche perché tra un po' passo alla lotta armata, quindi lasciami almeno l'ottimismo :bua:
-
Ci hanno sposta in Backstage?:asd:
Comunque quoto quanto detto da lupo e in parte quanto detto dal gatto, anche se non sono così convinto che il Silvio stia finendo. Nutro sempre più dubbi sulla sua sanità mentale, specie leggendo i presunti racconti di Villa Certosa (donne che vengono fatte ballare sulle note di "meno male che silvio c'è" :uhm:), e le domande sulle persone che votano un personaggio del genere sono sempre maggiori...
"Ma è più pazzo il pazzo, o il pazzo che lo segue?" [cit.] :fag:
-
Citazione:
Olengard
Non ho detto che sia una gran consolazione, solo un po' di ottimismo.
Anche perché tra un po' passo alla lotta armata, quindi lasciami almeno l'ottimismo :bua:
La mia ragazza penso che se si trovasse davanti il nostro premier se lo potrebbe mangiare...:asd:
PS: Grillo mi stava simpatico e a volte dice cose giuste, ma si è montato un po' troppo la testa!:sisi:
-
Citazione:
MrWolf
Esce dal fatto che molti di quelli che dicono "ma chi dovrei votare al posto di Berlusconi?" sembra che nel mentre che aspettano una risposta votano proprio per Berlusconi, il che mi pare un controsenso visto che se ti poni quella domanda vuol dire che un minimo di dubbio ce l'hai (un forzitaliota non direbbe mai una cosa del genere), e allora ci vuol poco, INTANTO, a non contribuire allo sfacelo.
Sì, NON votare è meglio, a volte (nel caso tu voteresti Berlusconi pur avendo perplessità su di lui).
non vorrei avervi dato questa impressione, mi stimate così poco :asd:
io dal canto mio voto idv, un po' anche per mandare un segnale. se pur minimo, al pd di darsi una svegliata
come ho già detto, alle primarie vado a votare e speriamo di non vedere sempre le solite facce, voglio informarmi un po' sul conto di Marino e vedere di capire un po' che tipo è
-
Citazione:
Olengard
C'è un doppio salto di condizionalità, quindi il congiuntivo che doveva esserci torna a essere condizionale ("nel caso tu votassi", cioè in quel caso lo voteresti, ma qui invece si parla di prendere solo in considerazione l'idea di votarlo, quindi condizionalità incastonata nel congiuntivo - "nel caso in cui tu potresti votare Berlusconi pur avendo perplessità su di lui" :snob:).
-
Citazione:
The Puppet Master
non vorrei avervi dato questa impressione, mi stimate così poco :asd:
io dal canto mio voto idv, un po' anche per mandare un segnale. se pur minimo, al pd di darsi una svegliata
come ho già detto, alle primarie vado a votare e speriamo di non vedere sempre le solite facce, voglio informarmi un po' sul conto di Marino e vedere di capire un po' che tipo è
La penso e farò esattamente come te.:sisi:
Citazione:
MrWolf
C'è un doppio salto di condizionalità, quindi il congiuntivo che doveva esserci torna a essere condizionale ("nel caso tu votassi", cioè in quel caso lo voteresti, ma qui invece si parla di prendere solo in considerazione l'idea di votarlo, quindi condizionalità incastonata nel congiuntivo - "nel caso in cui tu potresti votare Berlusconi pur avendo perplessità su di lui" :snob:).
:tremo:
Oddio fateli smettere!:tremo:
-
Citazione:
Olengard
Oly :moan:
Sissì, per me è uguale, se ci sono problemi di posti in macchina vengo ai Navigli, altrimenti Piola più che bene :sisi:
Otto e mezzo?
http://img140.imageshack.us/img140/8994/52417723.jpg
:sisi:
-
-
guardate gli asili nido! trovatemene uno che sia valido :asd:
si è perso il significato delle parole.
quoto sia Wolf che Olengard che Antares (che a sua volta a quotato i già da me suddetti :asd:) e anche Nevade che ragiona da uomo ormai e non più da adolescente "incazzato col mondo".
http://i31.tinypic.com/2s1uk9h.jpg
http://i30.tinypic.com/hrj9xj.jpg
reagionando su questi termini non vi trovo riscontro nella nostra attuale condizione.
quando sarà ora di prendere i forconi sappiate che in me troverete un Fedelissimo accompagnatore.
-
Fa sorridere leggere la definizione di politica e pensare che al giorno d'oggi viene usato come termine dispregiativo...:no:
Come se quella che fanno la maggior parte dei partiti di oggi fosse politica. Sly te l'appoggio, anche per quel che riguarda i forconi!:sisi:
-
stiamo passando dal partito pirata alla lotta armata :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
stiamo passando dal partito pirata alla lotta armata :asd:
:rullezza:
:asd:
-
io sono convinto che resteremo nel berlusconismo finché la natura non farà il suo corso :bua:
tra la gente che conosco il ma chill s'ha fatt e sord, n ten tant p fa campà a iss, e figl, e figl r'e figl fin a settima generazion, ch'interess ten a s'fà ll'ati sord? mo c'e fa fa pur a nuje! oppure berluscon cu bertolas c'ha luat a munnezz a miez a via! - Si ma guard ca bertolas ha fatt o pian Di Gennaro tal e qual - Chi? Sono troppo diffusi :sisi:
-
http://www.youtube.com/watch?v=mI-CCn6Xal4
"La lotta armata al bar! la lotta armata al bar!! :rullezza: "
-
-
-
io stenderei un velo pietoso sull'elettorato napoletano, capace di eleggere alla provincia un personaggio in odore di camorra di dubbie capacità e di scarsissima conoscenza della lingua italiana, fatevi un giro su youtube a proposito e fatevi qualche (amara) risata
ah e le luci della centrale elettrica :rullezza:
-
Parliamo di un altro punto, Berlusconi fa solo male al paese?? no, quindi ci ritroveremo nella storia la stessa cosa del fascismo
"Si ma ha ripulito la palude fontina" .cit
La domanda è, stiamo arrivando a un punto in cui chi governa è autorizzato a ogni nefandezza per il bene comune e del paese?? Che Berlusconi si trombi pure le quindicenni basta che toglie le immondizie per strada??
C'è un confine fra idealismo e razionalità in cui si potrà un giorno trovare equilibrio?
-
stendiamo un velo pietoso sull'orario in cui arrivano i treni per favore :asd:
-
Citazione:
The Puppet Master
stendiamo un velo pietoso sull'orario in cui arrivano i treni per favore :asd:
Beh ho capito ma quello è colpa di Trenitalia eh :asd: