-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
che errore ti da? :uhm:
scompatto il tutto nella cartella in cui è installato il gioco, ma quando lancio il file setup.exe, appare la maschera in cui ti dovrebbe far scegliere il percorso dell'eseguibile del gioco e l'eseguibile dei settings, ma i due campi sono vuoti e 'grigi', cioè non te li fa selezionare, modificare etc.
boh :boh2:
-
già che c'ero ho preso anche la man of steel collection, con i dvd di tutti i superman con reeve. anche li il valore sentimentale è incalcolabile
-
Dan leggi:
Citazione:
E così se la gente comune sorseggia il cappuccino dopo cena e condisce gli spaghetti con il ketchup, le star devono inventarsi qualcosa di ancora più stravagante. Stando al "Metropolitan Post", i famosi d'Oltreoceano hanno stili alimentari piuttosto curiosi, Mariah Carey su tutti. Da quando, durante un suo soggiorno a Roma, ha assaggiato gli stringozzi in carbonara di carciofi, tartufo e uovo di quaglia al Julian Café, non può più farne a meno. E ne ordina sempre un piatto appena sveglia al suo chef.
Madonna, invece, riempie le sue notti insonni con scorpacciate di arrosticini abruzzesi, mentre Michael Jackson ha assoldato un pasticcere veneto per preparargli l'originale tiramisù, che lui degusta durante l'happy hour invece che come dessert. Il tutto, secondo prescrizione medica: secondo il suo dietologo di fiducia, infatti, mangiare i dolci prima dei pasti diminuirebbe l'assorbimento delle calorie.
eheh d'altronde è di origini abruzzesi :sisi:
arrosticini :rullezza:
andro se hai un giardino li portiamo e ce ne spariamo 2-300 :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
scompatto il tutto nella cartella in cui è installato il gioco, ma quando lancio il file setup.exe, appare la maschera in cui ti dovrebbe far scegliere il percorso dell'eseguibile del gioco e l'eseguibile dei settings, ma i due campi sono vuoti e 'grigi', cioè non te li fa selezionare, modificare etc.
boh :boh2:
sei su vista o xp? :uhm:
appena ho tempo provo io su vista.
-
no vista 64 bit, cmq possiamo sempre provarlo il programmino, ho messo il doppio boot con win xp, lo installo anche lì pes :sisi:
dopo si può fare, sentiamoci su msn ;)
-
gli arrosticini sono il top :rullezza:
me ne potrei mangiare un centinaio e avere un alito ovino con grande orgoglio.
se andro non ha un giardino potremmo rendere casa sua una camera a gas in tempo zero :rotfl:
-
ti immagini sull'aereo con 300 arrosticini :rotfl:
-
Citazione:
Dan Hero
gli arrosticini sono il top :rullezza:
me ne potrei mangiare un centinaio e avere un alito ovino con grande orgoglio.
se andro non ha un giardino potremmo rendere casa sua una camera a gas in tempo zero :rotfl:
vi arrostico prima io :sisi:
-
non vi preoccupate, porto io il lampredotto :jfs2:
siccome a tutti non piacciono i video di youtube (dei quali invece io sono dipendente) ve li metto sotto spoiler. Quindi, cari youtube allergic, o prendete un anti istaminico o non aprite lo spoiler :caffe:
PS I VOTE FOR ARROSTICINI
-
non ho capito il problema di avere un video di youtube embeddato in un post, basta non cliccare su play, che cambia da un'immagine?! :uhm:
-
-
Citazione:
Pottinus
bello :asd:
-
abbiamo creato un mostro: vidar :sisi:
-
BonjourrrrRRRRRRRRRRR :caffe:
Stanotte ho sognato Andro che cucinava ornitorinchi alla brace sul pianeta di Pitch Black..
Mi sono svegliato così.. :uhoh: ..esclamando "ma che ca**o.."
:uhoh:
-
Citazione:
Dan Hero
giorno all, una veloce pausa dal lavoro incombente solo per dire a gabbi che ho finalmente recuperato una copia di Ammo su ibs :jfs2:
T R A S H, ma il valore sentimentale è alto :sisi:
Ammo il gioco di ruolo? Ci giochiamo da anni nei momenti trash del mio gruppo :asd:
-
Citazione:
rozen
BonjourrrrRRRRRRRRRRR :caffe:
Stanotte ho sognato Andro che cucinava ornitorinchi alla brace sul pianeta di Pitch Black..
Mi sono svegliato così.. :uhoh: ..esclamando "ma che ca**o.."
:uhoh:
:rotfl: oddio ma non sei normale
già io ti ho sognato che andavi in giro in bicicletta ma questo :asd:
-
ahahahah sento per la prima volta la voce del Vidar (come ben sapete il pitocco sul Live non ha il microfono funzionante) :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=h52iKB6G2qQ
adesso venitemi a dire che è uno normale :asd:
-
-
'giorno :caffe:
non ho voglia di fare nulla tudey, ma il lavoro mi chiam. Ieri sfogliando e leggendo ammo mi sono tornati in mente tutti i momenti trash legati a quel gioco, ho seriamente faticato per non ridere come un folle da solo :asd:
bei tempi :sisi:
-
ho un sonno porco :sisi:
bella la demo di Grid, una porcata quella di ironman, mo vediamo Haze.
-
quella di hazenun se po vedè, ma se il gioco retail merita lo potrei comprare quando sono su da voi e potremmo testarlo assieme.
"Walked out this morning
Dont believe what I saw
A hundred billion assholes
Washed up on the shore"
si, stanno dando alla radio message in your asshole dei police e mi sento un po 80s :sisi:
-
la firma di Doom :applauso:
-
Citazione:
Dan Hero
quella di hazenun se po vedè, ma se il gioco retail merita lo potrei comprare quando sono su da voi e potremmo testarlo assieme.
"Walked out this morning
Dont believe what I saw
A hundred billion assholes
Washed up on the shore"
si, stanno dando alla radio message in your asshole dei police e mi sento un po 80s :sisi:
non ti dimenticare la cosa più importante quando parti: la compilation :sisi:
poi ci dobbiamo trovare per metterci d'accordo su orari cosa portare (joypad, HDD esterni :asd:) e balle varie :sisi:
-
ma sabato andiamo a vedere indiana jones tipo allo spettacolo di mezzanotte?! :look:
Citazione:
hicks
la firma di Doom :applauso:
:rullezza:
-
giorno :sisi:
doom stanotte ho sognato che giravo per il forum ed avevi una sign con 3 primi piani nudi di ehm il pezzo davanti della tua attuale sign :bua: