zomg :asd:
Visualizzazione Stampabile
zomg :asd:
ho l'avatar uguale a quello di tormentor :uhm:
e all'epoca avevo tipo 16 anni :uhm:
zomg
uh oh
finalmente mi sono riappropriato della mia postazione :uhm:
oggi per navigare ho dovuto usare il palmare, l'ho messo in modalità router wifi, connesso ad internet (tariffa wind 12c ogni 15min di internet col cell :rullezza: ) alla fine ho speso 3€ e non ho dovuto smadonnare per smontare il router wifi e montarlo da un'altra parte, ho tutti i fili messi in ordine con le fascette nelle canaline sotto il mobile... ci voleva un'ora solo per sbrogliarli.
Che tariffa è? :uhm:
A parte che il mio HTC P3300 non è neanche UMTS, però potrebbe essere utile comunque con le e-mail. :uhm:
è una tariffa promozionale per i 10 anni di wind, dall'attivazione e per tutto il 2010 hai internet sull'apn wind a 12c per 15min di navigazione, scatti di 15min, quindi se ti cade la connessione e riparti ti scalano i 12c.
eccola http://www.wind.it/it/internetmobile...ml?sez=Privati
OMG, ma mi attivo subito. :eek:
L'EDGE mi darà soddisfazioni. :bua:
Tanto è senza canone e costi di attivazione, fottesega. :rullezza:
Almeno così potrò usare l'A-GPS come si deve. :asd:
l'agps si connette, scarica 30kb per capire dove stai e far attaccare prima il gps normale e si disconnette :asd: non so se ti conviene, magari meglio una tarrifazione a kb normale, altrimenti se lo usi pure per navigarci ogni tanto sì.
Wind Ricorda
La promozione Wind Easy Internet è valida per il traffico Internet sviluppato in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, con esclusione delle connessioni GSM e Wap. Attivando Wind Easy Internet aderirai anche all'opzione Internet Mobile a Tempo.
Che vuol dire? :uhm:
Con il mio telefono che non è 3G, va bene comunque?
Sì, wap e gsm sono le vecchie connessioni lente a 56 e 14k, edge va a 640kb.
EDGE prende ovunque? :look:
Sul mio HTC, nella barra in alto ho sempre il simboletto [G], che penso stia per GPRS.
:sisi:
per andare in wap/gsm devi inserire il numero di telefono del server, non va mica con l'apn :asd:
Ah ok, perfetto. :asd:
Dopo mando il messaggino per l'attivazione, visto che i babbazzi della wind mi hanno registrato il numero di telefono sul sito, a mia insaputa e con una password ovviamente a me sconosciuta. :asd:
Dimenticavo... grazie delle info. :baci:
anytime :sisi:
Visto Ninja Assassin stasera :snob:
Minchia :snob:
:rullezza:
Aspetta, fammi indovinare... :o
Animazione giapponese? :asd:
Ach peccato, ti è andata male
http://en.wikipedia.org/wiki/Ninja_Assassin
C'era il primo Matrix su Italia 1, non mi stancherei mai di guardarlo. :rullezza:
'giorno gente :caffe:
Qualcuno di voi ha mai ordinato da think geek?
Tempi di consegna e spese di spedizione come sono?
no mai :uhm: ma mi sa lo farò presto, ho visto delle t-shirt molto carine.
ah buondì, sabato sera lo stavo per andare a guardare anche io ninja assassin ma la scelta è ricaduta per... "l'isola delle coppie" :facepalm: purtroppo quando ci stanno le fìghe devi scendere a patti.
ah just to let you know... Sinex è a Roma :pippotto: c'ho parlato via sms ieri, sta facendo una 6 mesi di tirocinio da un dottore (credo roba per la laurea, boh) mo una sera di queste ci esco, è una vita che non vedo quel matto :asd:
mitico, salutami quel gaio :o