Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
questo lo potrai dire quando si potranno sposare, visto che ora non possono, a causa di ignoranti mossi da ragioni squisitamente politiche, artificiali, che di sera organizzano orge (e ancora lo fanno, da quanto dicono briatore e santanchè).
nel frattempo sono cittadini con meno diritti, ma che pagano le tasse, esattamente come te.
Stai vincendo il premio stronzata dell'anno.
Quali diritti hanno in meno di te?
( e non ribattiamo col matrimonio che e' la sola cosa che sapete dire. )
-
Citazione:
Recidivo Visual
Stai vincendo il premio stronzata dell'anno.
Quali diritti hanno in meno di te?
( e non ribattiamo col matrimonio che e' la sola cosa che sapete dire. )
senti, facciamo che non ti puoi sposare, perchè c'è una casta di vecchi sessualmente repressi che plagia la gente affinchè tu non ti unisca con la persona che ami.
capito? niente matrimonio, sorry.
sul fatto che si vestano in mutande e brillantina, non credo freghi a qualcuno ciò che pensi, con tutto il rispetto.
-
io non sono contro, anzi penso che se convivono stabilmente debbano avere il diritto a decidere le cure del compagno/a se sta male, sempre se convivono stabilmente devono poter ereditare dal compagno/a quando muore...ma francamente facendo queste manifestazioni non si aiutano sicuramente specie in un paese come l'Italia...
-
è solo il trionfo di un mondo che pensa di essere onesto e liberale- :ninzo:
i talebani vanno emarginati, e se qualcuno si ferma alle apparenze, significa che non è capace ad ascoltare.
-
-
-
-
Citazione:
alberace
senti, facciamo che non ti puoi sposare, perchè c'è una casta di vecchi sessualmente repressi che plagia la gente affinchè tu non ti unisca con la persona che ami.
sul fatto che si vestano in mutande e brillantina, non credo freghi a qualcuno ciò che pensi, con tutto il rispetto.
Tipo quando non puoi avere una tua rappresentanza politica perche' una casta di vecchi rincoglioniti che girano ancora con gli slogan del '45 ti impedisce di dire la tua giusta o sbagliata che sia ?
-
appunto. per questo imho dovremmo essere solidali coi raistoni :asd:
-
Citazione:
TeoN
Tipo quando non puoi avere una tua rappresentanza politica perche' una casta di vecchi rinicoglioniti che girano ancora con gli slogan del '45 ti impedisce di dire la tua giusta o sbagliata che sia ?
No aspè, stai paragonando gli omosessuali coi fascisti? :asd: non mi pare proprio la stessa cosa, anche a livello di responsabilità storiche :asd:
-
Ma me ne fotte pero' mi diverte sempre quando la democrazia fa' il giro due volte come in sti casi :asd:
-
Mah, a me non pare abbia fatto nessun doppio giro; finora ho letto solo di gente a cui (nel pieno del loro diritto, per carità) danno fastidio gli uomini in lustrini e l'ostentazione. E in nome di questo "fastidio" sostengono che da non non c'è discriminazione alcuna e che tutti i gay hanno esattamente i nostri stessi diritti e trattamenti :asd: che poi il modo di manifestare sia esagerato e dia noia anche a me è vero, ma non giochiamo al gioco delle cazzate però :asd:
-
Non hai capito, la giustificazione " vecchi repressi plagiano la gente " e' una cazzata.
Siamo in democrazia, tanto ululata e difesa, se questi plagiano o meno la gente, ma vengono eletti e fanno leggi per cui tutto sommato la maggioranza comunque continua a votarli, so beati cazzi vosti :asd:
Non e' "strisciante dittatura" e' semplicemente maggioranza alle elezioni.
Non parlavo dei gay nello specifico, se uno vuol rendersi ridicolo andando vestito da campanellino con il culo di fuori, a 50 anni con la pancia e la pelata, faccia pure.
Magari si trova la quadra evitando di sfilare dentro le chiese per provocazione ecco, ma a me fottesega, mi danno piu' al culo le sfilate dei centri sociali :asd:
-
Ah allora siamo d'accordo, in effetti la cosa dei vecchi baroni ululanti ormai è stantìa :asd: d'accordo anche sulla chiesa più o meno, anche se in quel caso la provocazione da parte di quel minchione del prete era evitabile o quantomeno esprimibile in maniera un pò diversa :facepalm:
-
Citazione:
alberace
nel paese in cui il governo dice che è meglio non parlare della criminalità organizzata, perchè danneggia l'immagine del paese, questo e altro.
Nessuno ha mai detto niente del genere, ovviamente.
Qualcuno, tra questi il PdC, ha osservato che qui da noi c'è la tendenza a distorcere, piuttosto che ad ingentilire la vera natura delle mafie attraverso una narrativa romanzesca, fascinosa e poetica; il che può essere condivisibile o meno, ma non è la stronzeria che hai appena scritto; ergo, dai per favore, l'asilo basta.
E và che sennò ti mando nella crew di Santoro, quelli che ululano e lanciano escrementi dalle gradinate :asd:.
-
Citazione:
alberace
Con tutto il rispetto, ma anche no, non credo che il miglior modo di chiedere diritti sia andare in giro vestito come un baraccone con il culo di fuori.
Puoi anche andare a lavoro cosi', ma non credo che ti prendano sul serio. Poi saro' io.
Ma anche no.
Citazione:
alberace
he ? Allora?
Non ci si puo' sposare tra persone dello stesso sesso?
E' questa tutta la discriminazione in Italia?
Buhahahahah!
.
.
.
.
.
-
Citazione:
Marlborough's
Qualcuno, tra questi il PdC, ha osservato che qui da noi c'è la tendenza a distorcere, piuttosto che ad ingentilire la vera natura delle mafie attraverso una narrativa romanzesca, fascinosa e poetica; il che può essere condivisibile o meno, ma non è la stronzeria che hai appena scritto; ergo, dai per favore, l'asilo basta.
E và che sennò ti mando nella crew di Santoro, quelli che ululano e lanciano escrementi dalle gradinate :asd:.
buon applauso.
http://www.youtube.com/watch?v=uvXc2lpB2R4
-
Citazione:
Marlborough's
L'hanno frainteso :fag:
-
Citazione:
TeoN
Tipo quando non puoi avere una tua rappresentanza politica perche' una casta di vecchi rincoglioniti che girano ancora con gli slogan del '45 ti impedisce di dire la tua giusta o sbagliata che sia ?
forse perchè di mezzo ci sono migliaia di morti?-
non ricordo dittature violente imposte dalla comunità gay.
Citazione:
Recidivo Visual
Con tutto il rispetto, ma anche no, non credo che il miglior modo di chiedere diritti sia andare in giro vestito come un baraccone con il culo di fuori.
Puoi anche andare a lavoro cosi', ma non credo che ti prendano sul serio. Poi saro' io.
Ma anche no.
irrilevante- :ninzo:
Citazione:
Recidivo Visual
he ? Allora?
Non ci si puo' sposare tra persone dello stesso sesso?
E' questa tutta la discriminazione in Italia?
Buhahahahah!
.
.
.
.
.
è una discriminazione molto ignorante.
se non lo capisci, sei quel che sei-
se è vero che organizzano incontri per raddrizzarti l'orientamento sessuale, poi, ci sarebbe proprio da far intervenire i servizi sociali.
-
Citazione:
alberace
irrilevante- :ninzo:
Ma irrilevante un cazzo.
Ora posso capire che tu sia un ragazzino, ma dio santo, appena vai a fare due colloqui di lavoro vedi come impari che se ti vesti come un baraccone col cazzo che trovi lavoro.
Citazione:
alberace
è una discriminazione molto ignorante.
se non lo capisci, sei quel che sei-
se è vero che organizzano incontri per raddrizzarti l'orientamento sessuale, poi, ci sarebbe proprio da far intervenire i servizi sociali.
Ma sei quel che sei cosa?
Non mi fare incazzare.
Si puo' essere in malafede, ma qui siamo al limite dell'idiozia.
Cioe' l'Italia e' un paese che discrimina i gay perche' non si possono sposare?
Via, finiscila di scrivere boiate e confondere le cose.
-
ma chi è che si presenta ad un colloquio vestito da gay pride? :asd:
comunque siam d'accordo: per te niente matrimonio.
facciamo anche per tutti quelli come te, va bene?
prendi una caratteristica a caso ed estendila a milioni di persone- :celafa:
la chiesa è costretta a difendere lo status quo, ma non capisco proprio cosa ti faccia sputare su gente che non infrange alcuna legge, di cui non ti frega niente.
-
Vabbè, però il non permettere il matrimonio (e le conseguenti tutele legali correlate), al contrario di altre nazioni europee, E' una discriminazione :asd: o come vogliamo chiamarla? :look:
-
Citazione:
TeoN
Eh, ma voi siete malvagi :asd:
Ah, ieri il cameriere del ristorante aveva un tatuaggio sospetto: era una croce inscritta in un cerchio, tipo un mirino, senza però uscire dal cerchio, come accade invece nella croce celtica. Era roba fascia?
Il tizio era pure rasato :fag:
-
Citazione:
PinHead81
Vabbè, però il non permettere il matrimonio (e le conseguenti tutele legali correlate), al contrario di altre nazioni europee, E' una discriminazione :asd: o come vogliamo chiamarla? :look:
Non permettere le case chiuse e droghe leggere è discriminatorio perché in Olanda si può? :uhm: Se può consolare, Voltaire raccontava che una volta bisognava chiedere il permesso al vescovo, per poter mangiare uova, magari cedono anche su questo :look:
-
Citazione:
Ash84
Eh, ma voi siete malvagi :asd:
Ah, ieri il cameriere del ristorante aveva un tatuaggio sospetto: era una croce inscritta in un cerchio, tipo un mirino, senza però uscire dal cerchio, come accade invece nella croce celtica. Era roba fascia?
Il tizio era pure rasato :fag:
http://www.optcorp.com/images2/artic...rth_symbol.jpg
Era un alchimista :sisi: