Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
-
-
-
Certa gente non ha proprio un cazzo da fare... :asd:
-
Davvero eh, fare un fake per gufare... bah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Davvero eh, fare un fake per gufare... bah
anche in questo, và detto, siete stati VOI i precursori :asd:
-
-
Citazione:
Patato
anche in questo, và detto, siete stati VOI i precursori :asd:
ma davvero? chi è stato quel fail ? :asd::facepalm:
-
Citazione:
MrWashington
ma davvero? chi è stato quel fail ? :asd::facepalm:
tgg :asd:
-
io avevo solo creato bagni e bergomi :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
e De Rossi nel 2008? :asd:
-
Posso fare un utente chiamato "Donadoni" se va al milan o a firenze?
-
Citazione:
Patato
e De Rossi nel 2008? :asd:
no giuro, non ero io quello
-
Citazione:
The Great Guerra
:rotfl:
-
il mio fake è f3de :sisi:
-
Il mio è volo :sisi: e se per caso sento gigi d'alessio alla radio, vitor :sisi:
-
Citazione:
Tre tituli
Se vincessimo anche quello sarebbero 4... ma per il momento non ci penso !
io imparerei a scrivere in italiano, prima di trollare :asd:
qualcuno verrà a vedere la partita ai piedi della madunina?
-
Citazione:
Tre tituli
Se vincessimo anke qll sarebbero 4... ma x il momento nn ci penso !
scusami se ti mando a cagare, ma è il mio lavoro :sisi:
a proposito di fake :fag:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
io imparerei a scrivere in italiano, prima di trollare :asd:
qualcuno verrà a vedere la partita ai piedi della madunina?
io volevo andarci, ma 3 mesi e mezzo fa avevo programmato la partenza per le mie ferie proprio il 22 :facepalm: (si, domani parto :D )
non ci avevo proprio pensato, sarà che non ci sono abituato :asd:
-
Brividi oggi durante l'allenamento: Sneijder si accascia al suolo, poi...
Attimi di paura durante l'allenamento dell'Inter al centro 'Ciudàd Real Madrid', oggi pomeriggio. Ad un certo punto, secondo quanto riferisce Anna Billò di Sky Sport 24, Wesley Sneijder si è accasciato per terra per un problema fisico. Terrore diffuso, visto che tra poche ore ci sarà la finale, ma dopo poco l'olandese si è rialzato ed ha ripreso ad allenarsi col sorriso stampato sul volto. A questo punto, si ipotizza che possa essere stato solo una sorta di 'scherzo scaramantico', in quanto sia prima di Inter-Chelsea che prima di Barcellona-Inter, Wesley era in dubbio per problemi fisici e poi ha giocato e l'Inter ha vinto. Chissà che non sia veramente così, ma di questo passo i tifosi nerazzurri rischiano di restarci secchi...
:alesisi:
-
-
Mou Special (crepi il lupo)
Un giornalista russo arriva e gli regala una corona a nome del suo giornale. Mourinho gli dona a sua volta la sua tuta dell'Inter e dice: "E' uno scambio di regali, è più bello".
Il popolo dell'Inter si è identificato in te, però tu devi mantenere la freddezza. Sinceramente, domani come farai a tenere una giornata normale? Come la gestirai?
"Prima della partita bene, come ho detto. Quando mi sveglio cambia qualcosa, poi però è un giorno normale, la riunione, il pranzo, la seconda riunione. E' una routine, e sono diversi anni. La finale di Champions capita una volta ogni tanto, però la giornata è la solita, è un rituale, non è un dramma. Poi, durante la partita se un giocatore non ha la capacità di dimenticare la dimensione della partita che gioca, non si esprime e quindi non vale il livello in cui gioca. Questa capacità fa essere un giocatore al top. Anche dopo la partita sarà una situazione indimenticabile, con sconfitta o vittoria, e tu devi viverla con emozione ma con tranquillità. Se perdi non finisce il mondo, se vinci non finisci la carriera. Il presidente Moratti per me è una persona molta speciale: lo ringrazio di avermi preso per l'Inter due anni fa, mi piacerebbe domani vederlo piangere con la Coppa tra le mani, vederlo con la foto sua al fianco di quella del padre, per tutta la famiglia Moratti sarebbe incredibile. Mi piacerebbe dare il mio contributo per far succedere qualcosa di fantastico per loro".
Avete preparato qualcosa?
"Niente: nè pullman, nè magliette celebrative, nè festa. Il Bayern, invece, ha preparato proprio tutto...". Si chiude qui la conferenza del mister.
-
Citazione:
eliwan
Brividi oggi durante l'allenamento: Sneijder si accascia al suolo, poi...
Attimi di paura durante l'allenamento dell'Inter al centro 'Ciudàd Real Madrid', oggi pomeriggio. Ad un certo punto, secondo quanto riferisce Anna Billò di Sky Sport 24, Wesley Sneijder si è accasciato per terra per un problema fisico. Terrore diffuso, visto che tra poche ore ci sarà la finale, ma dopo poco l'olandese si è rialzato ed ha ripreso ad allenarsi col sorriso stampato sul volto. A questo punto, si ipotizza che possa essere stato solo una sorta di 'scherzo scaramantico', in quanto sia prima di Inter-Chelsea che prima di Barcellona-Inter, Wesley era in dubbio per problemi fisici e poi ha giocato e l'Inter ha vinto. Chissà che non sia veramente così, ma di questo passo i tifosi nerazzurri rischiano di restarci secchi...
:alesisi:
Ma bastaaaaaaa :rotfl:
-
ma snejder doveva fare teatro