-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Azrael-
giorno :sisi:
doom stanotte ho sognato che giravo per il forum ed avevi una sign con 3 primi piani nudi di ehm il pezzo davanti della tua attuale sign :bua:
:chebotta:
:rotfl:
-
giorno se come no
stasera mostra del canova
-
Citazione:
<-DooM->
ma sabato andiamo a vedere indiana jones tipo allo spettacolo di mezzanotte?! :look:
puoi scommetterci lo scrotum :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
asd, visto tutto. in alcuni episodi si lascia un po' troppo andare verso i buoni sentimenti, ma qualche scena notevole c'è sempre. poi c'è una puntata (verso la metà) semplicemente epica. pensavo di morire soffocato dal ridere. :bua:
ottimo già quando fa
"no no no no no no no no no no no no no no no" e poi il picciotto traduce :rotfl:
Citazione:
Gabbi
quello che mi chiedo è se per il giappone la yakuza sia effettivamente un problema :uhm:
in qualsiasi opera abbia visto, film, fumetti o drama come in questo caso, anche non necessariamente comica, gli yakuza son sempre ritratti come dei mentecatti :asd:
bah effettivamente, però non so secondo me il rapporto con la yakuza è un pò vivi e lascia vivere (si vabbè :lol:)
-
Citazione:
<-DooM->
ahah stavo guardando panariello fuori onda a radio dj che parla del wiifit:
'è una roba pazzesca, ma il bello è che è fatto con una grafica del c@zzo!'
:rotfl:
dopo posto il video :asd:
mercoledì era da noi, una collega voleva una foto con lui e ho fatto da fotografo, è un tipo tranquillo poi era fuori a fumare una sigaretta con noi, non se la tira insomma e non sembra idiota
-
Citazione:
<-DooM->
ma sabato andiamo a vedere indiana jones tipo allo spettacolo di mezzanotte?! :look:
:rullezza:
per me va anche bene anche se avrei preferito la seratona casinara a base di VG, anime, porcate assortite :sisi:
-
Citazione:
andro
per me va anche bene anche se avrei preferito la seratona casinara a base di VG, anime, porcate assortite :sisi:
come volete io indiana lo vedrò cmq il martedì dopo con mio padre, visto che lui è un fan e gli ho preso i biglietti per il compleanno insieme ad una costosissima bottiglia di lagavulin, al max lo vedrò 2 volte se andiamo anche noi
-
Citazione:
andro
ahahahah sento per la prima volta la voce del Vidar (come ben sapete il pitocco sul Live non ha il microfono funzionante) :asd:
adesso venitemi a dire che è uno normale :asd:
mi sono risentito sta mattina... volevo toglierlo ma era troppo tardi :rotfl:
e ho tagliato il meglio... :bua:
Citazione:
andro
ho un sonno porco :sisi:
bella la demo di Grid, una porcata quella di ironman, mo vediamo Haze.
io soffro il sonno in modo anomalo, mi addormeno tardi e alla mattina ci metto 2 ore a carburare... alla fine dormo max 5 ore per notte... :cattivo:
concordo al 100% sulle Demo, Grid mi ha tenuto online un bel po', Ahiò-man è na puttanata IMHO :sisi:
-
Citazione:
andro
no ma infatti, dicevo per dire, vediamo come si evolve il week-end :rullezza:
-
Oggi mi sento un mostro.....sto' distruggendo le certezze di un utente con una semplicità disarmante. :no: Che bestia che sono. :no:
-
Citazione:
GauL2077
come volete io indiana lo vedrò cmq il martedì dopo con mio padre, visto che lui è un fan e gli ho preso i biglietti per il compleanno insieme ad una costosissima bottiglia di lagavulin, al max lo vedrò 2 volte se andiamo anche noi
no allora non andiamo :sisi:
intanto mi sono comprato le mutande che indosserò per l'occassione :jfs2:
http://img119.imageshack.us/img119/456/cimg2353oc5.jpg
-
Citazione:
Kaiman76
Oggi mi sento un mostro.....sto' distruggendo le certezze di un utente con una semplicità disarmante. :no: Che bestia che sono. :no:
:asd:
-
Citazione:
Kaiman76
dove dove
-
Citazione:
<-DooM->
no allora non andiamo :sisi:
però sai che lul esseri lì e far finta di spoilerargli il film al mi babbo
Citazione:
<-DooM->
meno male che non abbiamo la tripla :asd:
-
vedremo gaul vedremo :caffe:
:jfs3:
-
Citazione:
andro
ahahahah sento per la prima volta la voce del Vidar (come ben sapete il pitocco sul Live non ha il microfono funzionante) :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=h52iKB6G2qQ
adesso venitemi a dire che è uno normale :asd:
:rotfl: :rotfl:
che collasso!!!!!!!! favolosooooooooooo!!!!!!!
Citazione:
andro
basta che non si giochi a roba retro, con tutto il ben di dio che abbiamo per le 3 console ATTUALI................no?! cioe', dico bene?!
Citazione:
<-DooM->
:paura:
-
dopo posto una foto e vediamo se stanno meglio a me o al modello :caffe:
-
Citazione:
Kaiman76
link please :asd:
ok visto in chat :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
basta che non si giochi a roba retro, con tutto il ben di dio che abbiamo per le 3 console ATTUALI................no?! cioe', dico bene?!
beh una partita a bomberman su pcengine è d'obbligo :sisi:
-
Citazione:
andro
beh una partita a bomberman su pcengine è d'obbligo :sisi:
Approved :sisi:
-
pcengine :no:
almeno posso chiamarlo piccìcengiàin?! :jfs3:
-
posso crearmi un account live americano per la 360? la prossima settimana esce il gioco di penny arcade e avrei voluto prenderlo. In alternativa mi tocca scaricarlo per pc e vedere quale servizio di digital delivery lo distribuisce...
-
Citazione:
Dan Hero
posso crearmi un account live americano per la 360? la prossima settimana esce il gioco di penny arcade e avrei voluto prenderlo. In alternativa mi tocca scaricarlo per pc e vedere quale servizio di digital delivery lo distribuisce...
sì puoi crearlo (il mio è Only5minutes :sisi: fantasia al potere :sisi: ) però non so cosa ti permettono di fare o non fare (i Demo io li scarico ma non posso comprare film) ah per l'indirizzo usa google map, scegli uno stato, una città, un albergo. Io abito in un Motel di San Diego da 14 mesi :sisi: L'FBI mi sta dando la caccia :sisi:
-
-
Citazione:
GauL2077
però sai che lul esseri lì e far finta di spoilerargli il film al mi babbo
meno male che non abbiamo la tripla :asd:
ho pensato la stessa cosa :jfs2:
io devo ancora capire che gioco è il bombo/bonzo/zombo di vidar anche perchè non posso alzare il volume in ufficio al momento, qualcuno sa darmi un riassunto? platform? scrolling? qualchecosa.