Quando cacchio scade il contratto a quest'uomo?
Ormai è l'unica speranza :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
Quando cacchio scade il contratto a quest'uomo?
Ormai è l'unica speranza :cattivo:
fa da intermprete a Vidic per i primi tempi dai
Ma Berni che cacchio fa? O.o
cacare
PS
:paura:Citazione:
Originariamente Scritto da Guarin
Ma ha pure rinnovato quindi :facepalm:
Grazie a sta ceppa che vuole restare, chi glielo da un contratto come quello che ha adesso
un'ottima ragione per trattenere Guarin :asd:Citazione:
Serve cessione di Guarin per arrivare a Cerci
uno stinco di santo.Citazione:
"Il francese fu portato alla ribalta nel 2010 da una pre-convocazione inattesa di Domenech per il Mondiale sudafricano - ricorda la rosea -. Forse prematura per un 19enne che poi si guardò in tv lo sciopero pro-Anelka dei Bleus. Chiamata giustificata da prestazioni di spessore, andate però poco a poco scemando, nonostante il tentativo di rilancio sfumato con il Rubin Kazan. E in nazionale il suo posto è stato ampiamente monopolizzato dal bianconero Paul Pogba, messo subito in riga da Antonio Conte, e diventato indispensabile al progetto di Deschamps. Il francese di origini congolesi, con mamma bianca, ha invece accumulato exploit fuori dal campo, dalla rissa per strada con un automobilista, sfociata in un patteggiamento per evitare condanne nell’autunno di quattro anni fa. Poi, la nottata d’agosto 2011 a festeggiare la nona presenza da titolare in nazionale maggiore con un paio di prostitute, denunciate perché all’alba gli rubarono oggetti vari per un valore di 13mila euro. Qualche mese dopo, il centrocampista sposatosi appena 18enne e già papà due volte, finì una giornata in commissariato per aver picchiato un 17enne a quanto pare troppo insistente con una familiare. L’anno scorso infine M’Vila fu associato a torto a un affare di prostituzione minorile. A Parigi, invece, il neo nerazzurro è stato spesso avvistato in qualche locale a fumare il narghilè. Mentre su Instagram, oltre all’arringa di Matthäus, il francese ha postato anche uno dei suoi titoli rap preferiti: «Fuck With Me» di Gucci Mane. Un titolo, un programma. Magari da evitare per una volta. Nonostante i precetti dell’ex star tedesca".
PSY, caccia li sordi :alesisi:Citazione:
Inter, lo United cede Hernandez: ET tentato
Citazione:
Thohir, ci parli del Fair-Play Finanziario. Lo condivide come politica?
''Naturalmente sono molto favorevole al FPF, perché in questo modo i club saranno più sani e più responsabili. Spesso è accaduto che un presidente abbia abbandonato un club per noi dopo averlo gestito come un hobby. Sulle sanzioni, poi, deciderà l'Uefa: spetta a loro e a nessun altro. So delle polemiche circa le multe che per alcuni sono poco incisive, ma resto convinto della bontà del progetto di Michel Platini''.
Sarà un'opportunità per la stessa Inter?
''Dopo aver chiuso i libri contabili in questo mese di luglio possiamo dire che la situazione sia migliorata rispetto all'anno precedente. E l'anno prossimo dovremmo avere ancora maggiori certezze in tal senso. Poi è giusto che la Uefa faccia le proprie verifiche''.
Per evitare sanzioni, non sarebbe più sicuro investire in giovani giocatori?
''Certo, ma bisogna anche capire che l'Inter non è un club che ha come mission l'allevamento di giovani calciatori. Inoltre, va detto che non tutti i ragazzi poi aumentano il prezzo di vendita. Con questo non voglio dire che l'Inter non sia un club per giovani, però c'è bisogno del giusto equilibrio tra giovani ed esperti. Ad esempio, anni fa l'Inter ha lasciato partire propri prodotti delle giovanili in cambio di grandi giocatori. La condizione certa è quella che bisogna rispettare il FPF''.
Siete sicuri che questa politica sarà vincente?
''Per essere sicuri di questo, bisogna che l'Inter eccella sia dentro che fuori dal campo. Ma, se non aumentiamo le entrate, diventa difficile essere competitivi. Quindi, la cosa principale è l'aumento delle entrate. Prendiamo l'esempio del Real Madrid: il club spagnolo ha un fatturato di circa 518 milioni di euro, mentre l'Inter era crollato a 169 milioni. Ancora oggi, l'Inter è dietro anche a club come Borussia Dortmund e Schalke 04. Ci sono state perdite riguardo anche la vendita dei biglietti. Importante è stata la conferma di Mazzarri. Poi è chiaro che noi vorremmo prendere dei top-player, ma bisogna essere realisti. Anche perché bisogna dire che la Serie A non ha più lo stesso appeal di qualche anno fa. Ma il potenziale c'è per tornare al top in Europa''.
E' importante l'ingresso di investitori stranieri?
''Con l'ingresso di nuovi investitori come me e James Pallotta, la Serie A ha una nuova visione. Ormai tutti, dai proprietari alla Lega Calcio, si sono resi conto che in questo momento va aumentata la concorrenza. In questo modo, i ricavi per i diritti-tv dovrebbero aumentare. Sarebbe importante anche modificare gli orari per rendere il campionato fruibile per il mercato asiatico''.
E sullo stadio di proprietà? ''Io sono dell'idea che sia meglio un impianto da 40-50mila posti, ma sempre pieno, piuttosto che uno da 80mila mezzo vuoto. Il governo italiano, in tal senso, mi sembra molto collaborativo. Ma devo dire che tutto l'ambiente qui è molto aperto alle novità. Si sta pensando anche di ridurre il numero di squadre partecipanti alla Serie A per aumentarne la competitività''.
La difficile situazione economica generale sta incidendo negativamente?
''Questo è sicuro. Una delle soluzioni è quella di aumentare leggermente il prezzo dei biglietti a fronte di maggiori servizi, specie per donne e famiglie''.
Un termine di paragone per l'Inter?
''Beh, c'è il Milan, un club che è della stessa città e che gioca nello stesso stadio. Al momento, l'Inter è superiore nelle entrate''.
Ci sarà uno stadio di proprietà tutto nerazzurro?
''Come dicemmo con Moratti, il primo obiettivo è quello di mettere a posto le finanze e il business nel giro di 2-3 anni. A partire dal quarto anno, faremo una valutazione e capiremo se sarà meglio ristrutturare il Meazza oppure costruire un impianto nuovo''.
C'è l'esperienza del DC United che può aiutare...
''E' vero. Va detto che negli Usa è tutto molto ben strutturato, ma non è detto che non si possa adottare qualche modello di gestione anche qui all'Inter. Ad esempio, in materia di FPF''.
Però i tifosi vorrebbero in squadra dei top-player: non teme di fare la figura dell'avaro?
"Come dico dall'inizio, adesso c'è bisogno di comprensione da parte dei tifosi perché siamo in un periodo di transizione. Dobbiamo essere realistici e guardare come si sviluppano club come Barcellona, Real Madrid o Manchester United. Bisogna darmi tempo''.
Per quanto riguarda le giovanili, c'è un progetto simile alla Masia del Barça?
''Il settore giovanile dell'Inter è già uno dei migliori in Italia e la prova è l'ultima vittoria del titolo Under-16. Speriamo che a breve ci sarà la promozione di uno o due elementi delle giovanili per rafforzare la Prima squadra''.
Okay, quindi obiettivi concretamente raggiungibili, a parte Medel, chi è rimasto?
Hernandez e Rabiot entrambi in prestito?
Secondo me sono gli ultimi due tasselli che mancano, non vedo necessità di altri acquisti sinceramente. Possiamo far crescere Botta e Bonazzoli insieme a Palacio per la Coppa Italia, tenerci Icardi e Hernandez (se arriva) per il campionato e l'EL, alternandoli con un modulo a unica punta e un po' di fantasia dietro tipo Hernanes o Alvarez o lo stesso Botta.
A centrocampo avremmo secondo me ottime prospettive con M'Vila-Kovacic-Rabiot (se arriva) e Medel.
A me piacerebbe tanto Pereyra, ma costa e Pozzo non lo presta manco morto.
Se il Manchester lascia pure Nani schifo non mi fa, bisogna vedere quanto chiede di ingaggio.
Però alla fine gli ultimi due giocatori da prendere in prestito, uno in mezzo e uno davanti, senza l'assillo di vendere Guarin, li troviamo.
E secondo me non serve nemmeno il top player, che tra l'altro Thohir non prenderà, perché imho il livello generale della squadra - che è tutta da scoprire, essendo stata rifondata - non lo richiede.
mah, in realtà a livello numerico dovremmo già essere a posto così. Infatti sto Medel non so mica perchè viene. Cioè:
Hernanes, Kovacic, MVila, poi ci sono Medel (se arriva), Kuzmanovic, Guarin, Taider, Khrin, il rescuscitato Obi e forse dimentico qualcuno.. ..posto che sembra che Kazzcifacciovic resti e taider se ne vada, Khrin dovrebbe rimanere e Guarin non lo vuole nessuno, Obi boh, siamo già a 5 riserve per tre posti.
Ah già, c'è anche Er Mozzarella volendo.
Ah già, c'è pure Lexotan.
Come vedi abbiamo una decina di CC già senza Medel o altri :bua:
Ovviamente manca un giocatore almeno per l'attacco.. Palacio+Icardi+Hernandez+ un quarto che potrebbe essere Botta sempre che rimanga e sempre che lo si voglia considerare attaccante. O anche Alvarez.
Attualmente più che Hernandez parlano di Jovetic o Lamela, ultima spiaggia Osvaldo..
Allegri-Juventus è la cosa più bella che potesse capitare in questa estate di calciomercato :asd:
Stanno cercando Medel perché al momento l'unico altro mediano che abbiamo in rosa è M'vila: Kovacic è un regista/mezz'ala, Kuzmanovic e Khrin sono interni di centrocampo, Taider, Alvarez e Guarin sono mezz'ali, Hernanes è una mezz'ala/trequartista; Obi neanche lo considero perché non so in che condizioni sia, è sempre rotto.
Considerato che almeno due tra Kuzmanovic/Taider/Guarin/Alvarez verranno ceduti per fare cassa e sfoltire la rosa, direi che pigliarsi un altro mediano puro è una cosa logica.
Detto questo, ci mancano ancora 2 attaccanti per completare la rosa, al limite potrebbero anche prendere un solo giocatore e completare il reparto tenendo Botta e promuovendo sto Bonazzoli che sembra proprio buono; l'ideale per me sarebbe mandare l'argentino in prestito e riuscire a prendere Hernandez del ManU e Pereyra dell'Udinese, anche per avere giocatori con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo già.
Medel intanto lo prendiamo perché non abbiamo un solo combattente che sia uno, in questa squadra, escluso forse Vidic.
Da quello che si è visto al Mondiale, Medel ha sicuramente dei paracarri al posto dei piedi, come ce li aveva Lucio e come ce li aveva pure Cordoba... ma almeno in campo, nel loro momento migliore, sputavano il sangue. Medel mi dà questa sensazione, quindi lo comprerei e lo metterei titolare subito a prescindere se il 41° o il 42° giocatore in rosa.
Detto questo, confido che almeno Lexotan e Obi se ne tornino in una qualche provinciale per un altro po' di tempo, che Taider si spezzi una gamba scendendo dal marciapiede e che Guarin abbia una crisi mistica e si ritiri per sempre dal mondo del pallone.
Lamela davanti sarebbe il migliore di tutti, secondo me, anche più di Jovetic.
Alla fine se Pato arriva a poco mi sta bene pure lui.
ma sù lo so pure io che Medel probabilmente è meglio di tutte le altre seghe, dicevo solo a livello numerico, siamo già strapieni; e a parte un paio di nomi non so quanti partiranno..
Io sono un po' pessimista su sto Medel, mi pare un torello senza piedi e basta.
Tiè mi vale un Migliaccio :sisi:
E poi mi faccio sempre due domande quando un giocatore non è molto richiesto in generale :boh:
Pure Maicon non era molto richiesto quando l'Inter lo prelevò dal Monaco per soli 5 milioni.
Ho capito, ma quanti anni aveva pure sta gente?
Torricelli pochi credo e Maicon forse sui 24-25... :uhm:
Vabè cmq io non voglio mai fare polemica, in fondo ci spero come te eh :asd:
è solo che francamente tanti soldi (cioè più di 6-7M) per un mediano di 27 anni, scarsino coi piedi e direi incognita a grandi livelli faccio fatica a spenderli, visto i già pochi dineri che abbiamo.
Se poi arriva col famoso prestito a 1-2M + riscatto, ovviamente, mi va bene tutto :asd:
Guarda che anch'io sono titubante per quanto riguarda questa operazione. Vuoi per l'età non più verdissima, vuoi per il fatto che il mondo si è accorto di lui ai Mondiali (e si sa che i giocatori che fanno ottimamente i Mondiali non sempre sono dei fuoriclasse), vuoi per il timore di finire in inferiorità numerica un elevato numero di partite. Ho deciso di essere ottimista e se dovesse arrivare con la formula da te auspicata, ancora meglio.
Dai però Zamorano ne ha parlato bene :alesisi:
E poi i cileni in Italia hanno una discreta tradizione. :sisi:
beh meglio un cileno che l'ennesimo brasiliano o argentino :bua:
vedete che a poco a poco imparano :alesisi:
Rolando uno di noi :alesisi:Citazione:
L'ammutinamento di Rolando sarà punito con una multa da parte del Porto. I dirigenti del club lusitano sanzioneranno il giocatore per essersi rifiutato di prendere parte al ritiro olandese dei Dragoes, dopo aver pensato che, nonostante le rassicurazioni di Julen Lopetegui e del presidente Pinto da Costa, non aveva senso tornare al Porto avendo un solo anno di contratto dopo due stagioni trascorse fuori, tra Napoli e Inter, e ha chiesto la cessione definitiva. Rolando per il momento non si sta allenando nemmeno coi giocatori rimasti in Portogallo, e pur non essendoci ancora novità su una sua partenza, la sanzione sarà inevitabile.
daje :alesisi:Citazione:
Man. United in Usa, Van Gaal non porta Hernandez
http://www.youtube.com/watch?v=xi1_5088AJsCitazione:
È ufficiale: Michael Bolingbroke è il nuovo Chief Executive Officer di F.C. Internazionale.
beh non sarà un fuoriclasse, fatto sta che in quattro anni di premier allo united ha fatto 21, 12, 18 e 9 goal , 59 reti in 152 presenze e 20 assist, non mi pare poco.
Il fortissimo e giovanissimo Jovetic (che poi ha un anno in meno di Hernandez) in 5 anni alla fiorentina ha fatto 40 goal in 135 presenze, non mi pare meglio.
PSY
Capitolo Stadio: "Io sono dell'idea che sia meglio un impianto da 40-50mila posti, ma sempre pieno, piuttosto che uno da 80mila mezzo vuoto. Il governo italiano, in tal senso, mi sembra molto collaborativo il primo obiettivo è quello di mettere a posto le finanze e il business nel giro di 2-3 anni. A partire dal quarto anno, faremo una valutazione e capiremo se sarà meglio ristrutturare il Meazza oppure costruire un impianto nuovo. Eddie permettendo".
Post uguale.
Eddie permettendo
io farei un altro post uguale, per star sicuri :sisi:
:asd:
Nono aspè, quelli sono i goal totali che ha fatto contando tutte le competizioni, contando solo la premier il suo record è 14 e l'anno scorso ha fatto la bellezza di 4 goal: "ehhh, ma non giocava mai titolare"-direte voi- "ehhhh, ma ci sarà un motivo" rispondo io. Fra l'altro ste caterve di goal giocando da prima punta o quasi, Jovetic sempre da esterno o attaccante esterno, non credo che qualcuno lo abbia mai considerato un goleador (Fra l'altro fra 40/135 e 59/152 è sicuramente meglio la seconda, ma non di moltissimo :asd:). Ma il punto non sono tanto i numeri, è l'involuzione tecnica di Chicharito, ci sarà un motivo se ai mondiali non è stato titolare manco nel messico, che si ok fortino, ma sempre il messico rimane :look:
sì vabbè intendevo da quando gioca in Premier. L'anno scorso permettimi se lo conto poco, considerando il poco impiego e l'annata dell United. E cmq ha fatto in totale 9 goal in 1400', ovvero qualcosa più di 1/2 goal ogni aprtita (o un goal ogni qualcosa meno che due partite), non sarà tanto ma non è nemmno pochissimo.
Solo l'anno prima, per dire, ha fatto 18 goal in 2060', ovvero uno ogni 115'.
Per quanto riguarda il confronto con Jovetic, c'è cmq differenza fra la Premier e la Serie A. E volendo fare uno di quei ragionamenti da fanta allenatori, la fiorentina giocava per il montenegrino mentre sicuramente Hernandez non era il punto focale di tutto il M.Utd.
non so quanto la viola giocasse tutta su di lui, ma di sicuro era montenegrino :snob:
giusto :asd:
c'entra niente ma è troppo bella
http://giant.gfycat.com/BlindVictoriousBrontosaurus.gif
Vabè ma allora se guardiamo alla differenza fra premier ed A facciamo anche la differenza fra premier e FA cup/coppa di lega inglese dove hernandez ha sempre fatto parecchi gol (tipo nella tua media dello scorso anno su 9 gol 5 li ha fatti in queste competizioni) magari contro squadre di championship/league 1/league 2 (ora non mi ricordo contro chi li ha fatti,ma che ha fatto parecchi gol nelle coppe nazionali si) o contro squadre che facevano turnover, mentre Jovetic alla fiorentina ha segnato o in campionato o in champions/EL.
^^ok, allora consideriamo il solo campionato:
Jovetic 35 goal in 8684' (116 presenze) di serie A -> un goal ogni 248'
Hernandez 37 goal in 4795' (101 presenze) di PL -> un goal ogni 130'
Lo spinoso argomento "fidanzata stratopa di M'Vila" è stato già affrontato?
nope :pippotto: urgono aggiornamenti :pippotto: