All'indomani di una Pasqua passata con funerali invissuti, ricoveri inattesi, JB invecchiati male e un uova di pasqua mangiate narrando come tra poco finirà il mondo posso dire:
:caffe: fanculo.
Visualizzazione Stampabile
All'indomani di una Pasqua passata con funerali invissuti, ricoveri inattesi, JB invecchiati male e un uova di pasqua mangiate narrando come tra poco finirà il mondo posso dire:
:caffe: fanculo.
:pippotto:
Racconti, racconti, Nevade, non si nasconda con noi, siamo tutti anime perdute riunite per un ultimo giro di passacaglia :sisi: (il valzer no, quello lo fanno tutti :caffe: )
Ah, 'rno :caffe:
Nah, lasciamo che i fatti vaghino verso i fumosi abissi della memoria, offuscandosi insieme al resto delle occasioni sprecate, dei rimorsi mai avuti e dei rimpianti vissuti.
Un brindisi allora, a Cristo.
Sei morto invano caro mio, del tutto invano, ma meglio a te che a me :caffe:
puttanaevachegiornatademmerda :arrabbiato:
su 5 ne ho 4 in ferie e sto a fa i botti chepppppppalle :no:
:asd: Ok, la metto nel parla con neva :sisi:
Tf con quei due? :uhoh:
e klaus era tipo la prima volta che ci giocava :sisi:
guardala così: Lol con solo quei due o tf con quei due + altre 13 persone :sisi:
Comunque Wualla è moooooooooolta più bravo a teamfortress, o almeno se carica da solo 2 nemici a 15m dalla torre non succede niente :asd: dai un occhio alle statistiche delle nostre ultime 2 loss :bua:
Argh! :bua:
giorno
è un more of the same ma sto gioco merita sempre :asd:
http://www.flashgames.it/factory.balls3.html
buondì :o
E pensare che aveva pure sv_cheats a 1 :asd:
doppio puntatone di mid-(final)-season di 24 che per l'occasione ricicla, uno per puntata, due momenti chiave del Day1 e del Day3, e ciononostante chiude con un finale epic.
Canto del cigno :rullezza:
:rullezza: non so ma mi fido, Day 7 spacca.
approposito, qualcuno ha visto warehouse 13? vorrei qualcosa di leggero da guardare :uhm:
Ragnetto, tra oggi e domani dovrei finire la 1 di Breaking Bad :timido:
:proud:
Buongiorno a tutti!
Ovviamente oggi che sono a Bologna è un tempo stupendo... ieri che ero al mare diluviava :alesisi:
:asd:
janespenson è male, ok, mo m'o segno :sisi:
Qualcuno di voi sa giocare a Cluedo!?
c'ho giocato una volta anni e anni fa, non ricordo un cazzo ma m'era parso il gioco più scemo del mondo :uhm:
Me l'hanno regalato in versione da viaggio allo scorso compleanno degli amici, ma non ho ancora avuto occasione di provarlo, quindi non so le regole :asd:
ma com'è che l'unica tattica militare dei giapponesi in the pacific è carichiamo con le baionette ste postazioni di mitragliatrici? :bua:
quello dei tizi che cercano artefatti magici nel mondo e li stoccano in questa misteriosa warehouse che nemmeno l'area 51?
leggero è leggero, ma dopo i primi 4 episodi la realizzazione tecnica degli effetti speciali mediocre e l'accumularsi di clichè su clichè mi ha fatto desistere
bè l'attrezzatura fantascientifica ma racchiusa in un design anni 50 è quasi cool
ah ovviamente i protqagonisti sono predestinati e prima o poi avrebbero tirato fuori qualche potere paranormale
Ma guardare Sons Of Anarchy o Underbelly no è :asd:
Ecco Ruka, mi spieghi un attimo le regole che ieri ci abbiamo giocato ma son quasi sicuro che abbiamo cannato qualcosa.
Se ti è sembrato molto stupido è perchè è molto stupido
eh ma io giusto stamattina me le so procurate le prime 3 di soa, e la settimana scorsa thewire4, ma c'avrei proprio voglia di qualcosa di leggiuero. figurarsi che stavo vagliando addirittura clone wars ma faccio fatica a trovarlo :asd:
Ma SOA mica è pensante :pippotto:
a no? non c'è tanto dramah? :uhm:
SoA non mi piace Underbelly non so cos'è
per ora tolte le serie in corso (tbbt, ff, f, l) sono in recupero di battlestar galactica e pensavo di iniziare lingerie
:look:
http://www.indagiocare.com/gioco/clu...e_giocare.html visto che l'ultima volta ho giocato a 16 anni o giù di lì e me lo ricordo divertente solo per le vaccate che il bottiglione di vino portava con sè
Mi aspettavo di veder comparire bdsm, con tutti 'sti acronimi :bua:
Neva, tranquillo, è proprio brutto in sé, non siete voi che avete sbagliato :asd:Citazione:
http://www.indagiocare.com/gioco/clu...e_giocare.html visto che l'ultima volta ho giocato a 16 anni o giù di lì e me lo ricordo divertente solo per le vaccate che il bottiglione di vino portava con sè
Perchè la tattica militare giapponese nella ww2 non era paragonabile alle tattiche militari moderne occidentali, come ad esempio il fire and manouver alleato e tedesco, nè era centrata sulle armi di supporto di plotone/squadra, come appunto le tattiche della fanteria tedesca (e anche inglese, in misura minore).
Differente terreno e differente tradizione militare, unità a una differente concezione operativa, hanno portato i giapponesi a concentrare le proprie tattiche su un misto di infiltrazione e avanzata notturna, fuoco indiretto (mortai mortai mortai e ancora mortai), e assalto di massa a breve distanza. Per capirci, una specie di misto migliorato fra i russi coevi, i koreani di qualche anno dopo e gli italiani della prima guerra mondiale.
Cluedo credo ci sia anche il modo di giocarlo online, però le casine, le fattorie e le pecore con l'argilla sono più divertenti :asd:
salute a tutti!
che bello il dolce far niente :o
Uorf mi fa piacere che 24 finsica coi botti :o ..pensa mia moglie è ancora in lutto da quando le ho detto che con l'8° giorno si chiude la serie :asd: ( sta addirittura meditando di guardarsela subbata!!! )