Maledetto Cecchino, eppure avevo specificato bene, il GATTO non SAVA :arrabbiato:
Visualizzazione Stampabile
Maledetto Cecchino, eppure avevo specificato bene, il GATTO non SAVA :arrabbiato:
:asd:
Uccidere gatto - Evitare sava. gliela dovevi mettere giù così semplice semplice, e magari fargli vedere un filmatino introduttivo prima
:rotfl:
veramente per Ole son d'accordo già con Shabby, ci penso io. Abbiamo optato per dargli fuoco alla coda :asd:
Comunque è vivo, ma in tangenziale. Mi ha appena chiamato :asd:
Ole chiama quando esci dalla metro :sisi:
:fag: AH LA METRO...
il nervino è pronto?
ok.
*clic*
fssssssssssssssssssssssssssssssssssss
pfffffffffffffff Ops..troppo presto miscofcofcof:fag:
"La morte che abitava in me" :bua:
Mamma mia,quella roBBa è orrida...appena uno di voi lo prova ci faccia sapere :pippotto:
ciao a tutti.
sono Antares :fag:
:look:
Sava è giunto sul punto, Tango Verde ha mangiato la pera, ripeto Tango verde ha mangiato la pera, passate al punto b :look:
spassatevela e mi raccomando non è una riunione seria se non si sparla almeno per 20 minuti di Wolf :snob:
ho finito monkey island :alesisi:
:alesisi: Indovinate chi sono?
cicciolina :alesisi:
cioè, aspè.... Shabby non ci sarà!?!?!?!?
peggio di nevade con ole... :no:
BADA SHABBY :arrabbiato:
fate tante foto :timido:
BADA FALSO ANTARES CHE NON SO CHI E' :arrabbiato:
ma forse è del 73 :asd:
p.s. davvero, gente mi dispiace non essere lì con voi a massacrare il gatto di legnate, ma domani ho la sveglia alle 7.20 e stasera ho staccato alle 19.30..
Muori Shabby, Muo.. ah no wait, muori gatto muori :arrabbiato:
:uhm: a quest'ora Oly (:asd: quant'è bbbbrutto olY :asd: ) dovrebbe essere un EX-gatto, non ci resta che festeggiare :alesisi:
'notte ._.
'notte :ciaociao:
neva ma le signorine della signa nuova stanno a cacciarsi a vicenda alghe dal colon pure loro?
:rotfl:
Ho appera recuperato le ultime due pagine di spam, sono veramente :rotfl:
Spero che al raduno milanese abbiano dovutamente documentato la dipartita (quante belle assonanze) del felino..:sisi:
'notte a tutti, vado a crollare sul letto! Dio maledica i saldi e i preparativi per il campo!
:spy: