:asd: speriamo che patoriello segni almeno 6 gol :sisi: 5 ne pigliamo sicuro :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: speriamo che patoriello segni almeno 6 gol :sisi: 5 ne pigliamo sicuro :asd:
Zaratelli vi purgherà :sisi:
non c'è Flaminio :|
Abbiati
Zambro Kala Polo Janku
Ambro Qlon RInghio
Ricky
Pato Sbory
Bonera giocherà se Kala non recupera, decideranno alla fine
Vai Qlon!!
Culone vice Pirlo sarà un fallimento
Ripeto, poca gente allo stadio
Però ci sarà il presidente :uhoh::uhoh::uhoh:
eh beh inizia a fare freschetto...15°C e -7dalla vetta.
Speriamo a fine partita di non essere a 90°
Occhio che io parlo di cross. Alla fine i gol di Pippaldino in queste due partite sono venuti da cross dalla fascia.
Al Milan Favalli in fondo alla fascia al massimo ci arrivava con lo scooter, Oddo invece ci arrivava in modalità "oro massiccio.." quindi zero cross decenti :nono:
con 2 punte vere si vince :caffe:
E' anche vero che molte volte è stato sfortunato, ho visto fare delle parate miracolose sui suoi tiri più di una volta. Poi l'incupimento e alcune prestazioni discutibili hanno fatto il resto.
Indubbiamente è un giocatore che ha bisogno di fiducia, ha bisogno di un allenatore che creda totalmnete in lui e poi ha bisogno di zero concorrenza. Se fosse rimasto al Milan con l'attacco di quest'anno probabilmente sarebbe già in terapia intensiva :sisi:
Eh sì, direi che Pazzini e Osvaldo non è che ti mettano molto pepe al **** :asd:
Flaminio :(
ma perchè togliere lui che gioca bene ed è in forma per far entrare gattuso che non gioca da tanto? :(
soffro
e poi gattuso avrà il tutore al polso, se prende una pallonata lì son dolori grossi...mah.
Piccinini ha detto che Senderotfl torna dopo la pausa di ottobre....
già avevamo fatto la cazzata, 20 secondi...
Pericolo con Ambro....sarà dura, mi ritiro per guardarla nei miei appartamenti.
Ave.
comunque a centrocampo Gattuso al centro Clarenzio a sinistra e Ambro a destra
Lichtsteiner a terra, non c'è fallo
Seeedorf apre per Kakà a sinistra (rotfl ahahah), palla bassa in mezzo per Pato che prova il tacco, Carrizo blocca a terra
Evvaiiii Qlone!!1
Calcio, Berlusconi: "Ancelotti non rischia ma deve stare sveglio"
MILANO - Intervistato da Sky prima dell'inizio di Milan-Lazio, il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha rassicurato ancora una volta la posizione di Carlo Ancelotti: "Non e' in bilico", ha detto. Il tecnico puo' dormire allora sonni tranquilli? "No no, deve stare sveglio e darsi da fare'', ha poi scherzato Berlusconi che ha attribuito alla sfortuna l'inizio difficoltoso di stagione del Milan. (Agr)
ha segnato il culoneeeeeeeeeee