Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seraph888
Batman dovrebbe essere giocato col pad.
per prendere volutamente punteggi bassi nelle sfide?
-
Citazione:
Darrosquall87
per prendere volutamente punteggi bassi nelle sfide?
Le sfide non le ho proprio giocate (o meglio le ho provate e mi hanno subito stufato), però la modalità storia l'ho trovata molto più comoda da giocare col pad.
-
e perchè?Batman viene portato ad esempio come action giocabile alla grande con mouse e tastiera. D'altronde non devi sfruttare minimamente gli analogici per fare le mosse, son 4 o 5 tasti in tutto da dover usare, in più col mouse hai il vantaggio che negli scontri multipli, indirizzi subito per la counter in modo veloce e intuitivo.
E' un gioco che funziona bene col pad, benissimo con mouse e tastiera.
-
Diciamo che funziona benissimo col pad e benino con la tastiera
-
ma no, proprio per quello che ho detto, è il contrario. Wasd per muoversi, q e r c e control sono gli unici tasti che devi pigiare per giocare, oltre al mouse. E volendo puoi bindarli dove vuoi, ma io trovo già comoda la configurazione di base. Gli analogici in questo gioco servono a poco, e in più hai la velocità del mouse per girarti e fare le counter negli scontri multipli che sono il 99 per cento degli scontri di batman :D o mica ci sono combo da fare con la croce direzionale alla street fighter4. Batman, Mirror's Edge pure, Mass Effect, sono tipici esempi di giochi d'azione o piattaforme che funzionano alla grande con M+K.
-
Su Steam c'è la THQ Week, oggi la serie Red Faction al 75% in meno, Guerrilla sta 4,99 euro.
-
Dalla regia mi dicono che Guerrilla è abbastanza bello. Mi confermate?
-
sicuramente vale 5 euro. Io pagai la retail 20 euro e son rimasto soddisfatto, quindi per 5 non mi porrei il problema.
-
Citazione:
NEO-GEO
carino, totalmente free roaming.
Non l'ho approfondito più di tanto, ma puoi distruggere TUTTO, e questo è mooolto bene!
-
Citazione:
NEO-GEO
Yes, l'avevo preso quando era allegato dalla concorrenza :sisi:
Bello è bello ma manca un pochino di varietà, comunque a quel prezzo spaccare Marte in due è veramente divertente :D
-
halloween week su gamergate... diversi titoli interessanti
-
Citazione:
-Maxx-
Yes, l'avevo preso quando era allegato dalla concorrenza :sisi:
Bello è bello ma manca un pochino di varietà, comunque a quel prezzo spaccare Marte in due è veramente divertente :D
Dipende, all'inizio è un po "samey", specie quando si arriva al settore Dust sembra tutto uguale (ed è colpa anche della zona in se, tutta pianure e collinette arancioni con NULLA DI NULLA), ma da li in poi migliora nettamente. La cosa pallosa sono alcune delle missioni secondarie, che tendono a somigliarsi tutte. Comunque unnè male.
Ah shank & deathspank escono stanotte :schiuma:
-
ma un demo per deathspank no?
-
http://store.steampowered.com/app/42500/ dai, 1 euro e 35, compratelo e basta :D
-
Citazione:
Aton
ma un demo per deathspank no?
Credimi non serve una demo, è semplicemente awesome. Finito sbloccando il 100% dei trofei su Ps3 ed è stata una droga per qualche giorno.
-
mi sa che shank me lo prendo su 360 mentre deathspank lo prendo su pc!
-
Come mai questa scelta? :pippotto:
Ah non ci sono gli achievement nelle versioni pc, ma perchè? :(
Non che mi importi più di tanto, ma giacchè usano steamworks di base potevano pure implementarli. Magari in futuro?
-
Citazione:
Darrosquall87
merita in single?
-
Citazione:
Uzi Rider
Perchè shank mi pare più adatto alla console. Divano, televisore, e modalità coop. Tutto azione tipo metal slug.
in Deathspank invece c'è da leggere, è un hack'n'slash, mi sembra più adatto al PC.
-
Citazione:
NEO-GEO
in Deathspank invece c'è da leggere, è un hack'n'slash, mi sembra più adatto al PC.
Credimi è perfetto per console.
-
Citazione:
il riflessivo
:pippotto: ehm..come funziona gamergate? io finora mi son limitato a steam ma amnesia a 7.49 euro (vista anche la rece su tgm ed i commenti sul sito) mi tenta non poco..
è tipo steam con "licenza" oppure tipo gog che, da quanto ho letto, ti da proprio il gioco?
chi ce l'ha si è sempre trovato bene o ha avuto problemi? (so che è un'eventualità remota ma non si sa mai :sisi:)
-
io su gamersgate ci ho preso un po' di giochi,tipo men of war e Hearts of iron 2. C'è da scaricare il piccolo download manager e la key ti viene data col gioco :sisi: inoltre dal pannello di controllo c'è la voce My games che ti da subito il link per scaricare il gioco,manuale,patch e sotto il titolo viene sempre visualizzata la cd key. Mai avuto problemi con loro :sisi:
-
Citazione:
Seraph888
Credimi è perfetto per console.
Concordo. :sisi: Ma fate bene a supportare il PC e Ron Gilbert.
-
Citazione:
Uzi Rider
Ah non ci sono gli achievement nelle versioni pc, ma perchè? :(
Non che mi importi più di tanto, ma giacchè usano steamworks di base potevano pure implementarli. Magari in futuro?
In realtà gli achievements ci sono per entrambi i titoli :)
-
Primo episodio di Back to the Future gratis dai Telltale (il gioco non è ancora uscito, ma ve lo aggiungono al profilo in modo da poterlo scaricare quando esce).
Basta andare qui:
http://www.telltalegames.com/bttfoffer