Visualizzazione Stampabile
-
NPD: Wii U sold a paltry 55,000 units in January
http://www.destructoid.com/npd-wii-u...y-245028.phtml
Citazione:
software on the Wii U has consistently sold less than on its console brethren, in some cases even worse than the versions on Vita
:rotolul:
-
Re: Sony PS VITA - Nuova Vita 4G, price cut anche su mem card
Citazione:
Originariamente Scritto da
LukeKaiWalker
Eh beh....ho visto le file per persona 4 :bua:
Ma smettila che l'hai comprata al day one, ho anche la foto.
Vuoi solo giustificare a te stesso di averla venduta.
-
Citazione:
febiuzZ
M.it "la prima vera KA per Psvita"
Forse in ITA non sposterà le vendite di psvita, ma in UK e USA si
Accreditato di 90k pezzi da meta' novembre??? :bua:
-
Kai tu hai la psvita? No
Sei qui solo a trollare?
-
Mah P4G in giappone ed america ha dato un boost temporaneo alle vendite, ma praticamente succede per ogni gioco con un minimo di hype :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Mah P4G in giappone ed america ha dato un boost temporaneo alle vendite, ma praticamente succede per ogni gioco con un minimo di hype :asd:
In giappone forse...in usa in 2 mesi ha fatto 90k pezzi...quanto potra' aver boostato??? In Jap sta a 250k pezzi totali ed e' uscito a giugno. :bua:
-
In Jap è il primo gioco psvita
1. Persona 4 The Golden (188.782)
2. Hot Shots Golf 6 (118.985)
3. Uncharted Golden Abyss (89.390)
4. Gravity Daze/Rush (74.785)
5. Dynasty Warriors Next (74.718)
6. Tales of Innocence R (71.463)
7. Lord of Apocalypse (69.162)
8. Ragnarok Odyssey (65.318)
9. Gundam Seed Battle Destiny (55.527)
10. Disgaea 3 Return (54.902)
No ma non è un KA
Persona 4 The Golden da un bel calcio alle vendite di PS Vita, ora è sulla scia di 3DS
Link http://www.insidethegame.it/2012/06/...-media-create/
-
Citazione:
febiuzZ
In Jap è il primo gioco psvita
1. Persona 4 The Golden (188.782)
2. Hot Shots Golf 6 (118.985)
3. Uncharted Golden Abyss (89.390)
4. Gravity Daze/Rush (74.785)
5. Dynasty Warriors Next (74.718)
6. Tales of Innocence R (71.463)
7. Lord of Apocalypse (69.162)
8. Ragnarok Odyssey (65.318)
9. Gundam Seed Battle Destiny (55.527)
10. Disgaea 3 Return (54.902)
No ma non è un KA
Persona 4 The Golden da un bel calcio alle vendite di PS Vita, ora è sulla scia di 3DS
Link
http://www.insidethegame.it/2012/06/...-media-create/
La scia se la sono persa con una settimana di DQ VII :bua:
-
No vabé la news è vecchia, però con l'uscita di P4G riuscì a vendere quasi quanto il 3DS, successe la stessa cosa all'uscita di Project Diva f.
-
PjDf ha venduto meno di 54k in Giappone? :pippotto:
-
Citazione:
Bl@ck
No vabé la news è vecchia, però con l'uscita di P4G riuscì a vendere quasi quanto il 3DS, successe la stessa cosa all'uscita di Project Diva f.
C'e' Scritto...34k contro 61k. :P
-
Citazione:
TreeWalker
PjDf ha venduto meno di 54k in Giappone? :pippotto:
È una chart vecchia, in teoria pjdf è il gioco che ha venduto di più, però non so se nella chart ci sono le copie vendute in bundle con la console, quelle vendute online no di sicuro.
Anzi, perché non escono mai le chart delle vendite online? Di quelle non tiene traccia nessuno e su una console del genere incidono parecchio.
-
Citazione:
Bl@ck
È una chart vecchia, in teoria pjdf è il gioco che ha venduto di più, però non so se nella chart ci sono le copie vendute in bundle con la console, quelle vendute online no di sicuro.
Anzi, perché non escono mai le chart delle vendite online? Di quelle non tiene traccia nessuno e su una console del genere incidono parecchio.
ma poi non tenete in considerazione le vendite DD, in giappone p4 golden si è piazzato al secondo posto delle chart psn 2012 tra psp,ps3 e psv, un risultato eccellente direi data la minima base installata:
http://commu.jp.playstation.com/blog...?c=0&t=890&s=0
Citazione:
PS Store Japan Best Selling Games of 2012:
New Games Top 10:
1 PSP SD Gundam G Generation Overworld
2 PSV Persona 4 Golden
3 PS3 Tokyo Jungle
4 PSP Super Robot Wars Z 2nd Saisei-hen
5 PSP Monster Hunter Portable 3rd
6 PSV Hatsune Miku Project Diva f
7 PSV Gravity Rush
8 PSV Ragnarok Odyssey
9 PS3 Jojo's Bizarre Adventure HD
10 PS3 Journey
-
-
-
l'ho prenotato ieri.
Non perché temessi di lottare per una copia, ma perché se non lo ordinavo al mio GS non ne arrivava nemmeno uno :bua:
-
Quanto viene dal GS? Su amazon.it stava a 34e, conoscendo il GS minimo lo mettono a 45e.
-
-
Citazione:
febiuzZ
Poi non è una KA :)
Penso di poterti rispondere pure io, P4G onestamente non è una KA, è un ottimo gioco, ma non è una KA.
Una KA è NSMB2, è Animal Crossing New Leaf, è Monster Hunter Tri g, sono quei giochi imprescindibili che compra chiunque, anche chi solo lontanamente interessato al genere, o che comunque identificano la console sul mercato, oggi in giappone si vendono quintalate di 3DS perché animal crossing fa acquistare la console perfino alle mamme ed i bambini, è un gioco che tira talmente tanto che chiunque lo acquista, e chi non ha ancora la console esce appositamente per comprarla. P4G, pur rimanendo un ottimo gioco sotto ogni aspetto, non riuscirà mai a generare un effetto simile, e nessun gioco attualmente per Vita potrà mai farlo dato che manca una vera KA, ci sono stati tanti giochi system seller, questo è vero, P4G e PjDf hanno spostato tante unità, probabilmente accadrà lo stesso con God Eater Burst 2 e Soul Sacrifice, ma non c'è ancora all'orizzonte un gioco che veramente identifica la console.
-
-
Come detto piu' volte una KA puo' essere anche un gioco da 5 come valore...se poi ti fa vendere carrettate di console in piu'. Le KA in questa gen se ne contano pochissime. Sulle fisse ci sono Gow e GT dal lato ps3 e Halo e forse Gow per 360. Su wii wiisport e basta...rispetto alle passate gen le KA sono diminuite drasticamente.
-
Quelli sono più "simbolici" del marchio Sony, onestamente uncharted non mi è parso sto capolavoro (storia raffazzonata, grafica un po sporca, gameplay buono), LBP forse, magari il mio giudizio è un po deviato dal fatto che non ho mai amato quella serie, ho la versione PSP ancora imbustata, e la demo per Vita mi ha annoiato dopo poco.
-
-
Citazione:
febiuzZ
Neanche LBP e Uncharted?
Non e' il valore del titolo a farne una KA...e' quanto ti fa vendere una console.
-
Citazione:
Bl@ck
Quelli sono più "simbolici" del marchio Sony, onestamente uncharted non mi è parso sto capolavoro (storia raffazzonata, grafica un po sporca, gameplay buono), LBP forse, magari il mio giudizio è un po deviato dal fatto che non ho mai amato quella serie, ho la versione PSP ancora imbustata, e la demo per Vita mi ha annoiato dopo poco.
A me non piacciono nessuno dei due.
Quello che manca a Sony è crash bandicoot, altrochè