Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ma cosa vi siete calati? è passato uno spacciatore sul forum? :eek:
Uno che vede torri d'avorio che sprizzano, l'altro che vuole l'occhio di Ra, mah!
A me sinceramente fregancazzo. mi faccio andare bene qualsiasi design. l'unica che mi ha sempre fatto ribrezzo è stata il Nintendo 64.
sei te l'anormale che non ti impasticchi come noi :tsk: unisciti a noi, abbandona quella vita da essere normale con pensieri lucidi, unisciti a noi :sisi:
e cmq chi ha mai parlato di avorio? :asd:, a me il bianco fa cacare, nero, nero everywhere :snob:
-
-
Ma veramente volete roba del genere ? :asd:
L'importante è che non sia plasticona (l'xbox mi ha dato quella sensazione, phat e slim) e abbia un design sobrio, minimal :sisi:
Se poi volete chassis a forma fallica fateveli fare su misura :asd: grandi divertimenti assicurati grazie alla vibrazione della lettura del disco :chebotta:
-
A me piace il design minimalista, o comunque un po' ricercato (trovo splendida la PS2 fat).
Però ho anche un terribile fetish per le lucine colorate. Niente di truzzo, eh (certe robe da modder fanno pietà), ma chessò, un logo cangiante, o magari personalizzabile, tutto cercando di restare chic.
Oppure avete mai visto alcuni cellulari giapponesi con retro e-ink?
http://www.mobile-review.com/sadm_files/W61H_1.jpg
Immaginatevi una striscia personalizzabile sulla console, che rimane visibile anche a console spenta. Oltretutto 'sta roba funziona anche con superfici lucide (ma non ho ritrovato immagini di quel telefono)...
-
Ah, sembrano fare sul serio:
http://i.imgur.com/4oyuzl6.png
La finale della Chappa si terrà a Londra, vogliono verramente lanciare la console sul nostro territorio alla fine dell'anno, bene-bene...
-
quanto mi gusta la silhouette di quel controller!
-
Citazione:
Absint
quanto mi gusta la silhouette di quel controller!
E sembra (finalmente) bello cicciotto da tenere in mano!
-
Esatto! MI piacciono soprattutto le curve ai lati, mi danno un'idea di comodità niente male...un design che "chiama" la mano. Non capisco bene i dorsali come sono fatti :uhm:
-
Citazione:
Absint
Esatto! MI piacciono soprattutto le curve ai lati, mi danno un'idea di comodità niente male...un design che "chiama" la mano. Non capisco bene i dorsali come sono fatti :uhm:
I dorsali non mi convincono, mi sembrano troppo piccoli. I grilletti hanno finalmente una forma acchiappabile, ma sempre piccoli... Sinceramente credevo che li avrebbero cambiati, ma se davvero stanno iniziando a pubblicizzare il controller è molto difficile che il design dello stesso subisca qualche variazione...
-
Oddio, si forse piccoli ma più di una volta ho avuto l'impressione che r2 e l2 del dual shock 3 fossero invece un po' troppo grandi (impedendomi di afferrare adeguatamente il controller senza voler premere quei due tasti)...impressione eh, mai avuto problemi in realtà. Poi è soggettivo, io ho le mani grandi, le dita lunghe..blabla
-
Io a questo giro, salvo cose sconvolgenti di microsoft, prendo prima ps4. Su xbox dovrebbero togliermi il multi a pagamento per diventare prima scelta e almeno una esclusiva al day one per la quale non potrei dire di no (vedi half life 3 e null'altro).
Comunque vediamo che succede.
-
Pure io la vedo dura per m$, almeno per il dayone.
Anche se hanno smentito categoricamente l'always on, rimane un live a pagamento che senza una K.A. al D1 non tutti vorranno affrontare.
Poi, per quanto spettacolari, halo e gears non navigano nell'oro, anzi iniziano a stancare perfino molti fan.
Qua devono strappare qualche esclusiva grossa come fecero con x360.
-
Citazione:
L4Suicide
Pure io la vedo dura per m$, almeno per il dayone.
Anche se hanno smentito categoricamente l'always on, rimane un live a pagamento che senza una K.A. al D1 non tutti vorranno affrontare.
Poi, per quanto spettacolari, halo e gears non navigano nell'oro, anzi iniziano a stancare perfino molti fan.
Qua devono strappare qualche esclusiva grossa come fecero con x360.
A dire la verità la vedo dura per Sony, infatti per noi giocatori la PS4 sarà la scelta principale visto che SCE punta sul nostro mercato e la console è pensata attorno alle nostre esigenze.
M$ invece sta lavorando a una macchina che continuerà ad avere i titoli hardcore che hanno fatto il successo del marchio Xbox ma sopratutto che sia pensata attorno al mercato casual, si tratterà di un sistema
pensato attorno non solo all'aspetto sociale come la PS4 ma anche su altri media, televisione e media a richiesta sopratutto. Con serie televisive, film ed programmi interattivi esclusivi destinati ad un ampio pubblico.
E l'arma segreta per fare acquistare la macchina al grande pubblico: sovvenzioni.
In poche parole la prossima console la venderanno come i telefonini, al posto di pagare 500$ la console verrà acquistata con prezzo scontato tramite l'iscrizione ad un'abbonamento Live Gold o ad un'offerta di servizi specifici per la macchina. Mamma e papa vedranno nella macchina la perfetta offerta per le i loro "bisogni": babbo a lo sport, mamma le soap e gli esercizi fisici col Kinect, il fratello CoD e il fratellino Skylander...
Tra altro, una delle voci che gira nelle ultime settimane e di due modelli di Nextbox per il lancio: uno da 500$ ed uno da 300$. Notate la differenza tra i prezzi? Troppo alta per trattarsi della classica truffa del "modello col l'HD di dimensioni limitate), qui si parla del modello scontato con sovvenzione, Patcher è convinto che questa politica porterà M$ al trionfo durante nel mercato della prossima generazione.
-
minchia, se lo dice pachter :asd:
tocchiamoci va' :asd:
-
Citazione:
four-two
A dire la verità la vedo dura per Sony, infatti per noi giocatori la PS4 sarà la scelta principale visto che SCE punta sul nostro mercato e la console è pensata attorno alle nostre esigenze.
M$ invece sta lavorando a una macchina che continuerà ad avere i titoli hardcore che hanno fatto il successo del marchio Xbox ma sopratutto che sia pensata attorno al mercato casual, si tratterà di un sistema
pensato attorno non solo all'aspetto sociale come la PS4 ma anche su altri media, televisione e media a richiesta sopratutto. Con serie televisive, film ed programmi interattivi esclusivi destinati ad un ampio pubblico.
E l'arma segreta per fare acquistare la macchina al grande pubblico: sovvenzioni.
In poche parole la prossima console la venderanno come i telefonini, al posto di pagare 500$ la console verrà acquistata con prezzo scontato tramite l'iscrizione ad un'abbonamento Live Gold o ad un'offerta di servizi specifici per la macchina. Mamma e papa vedranno nella macchina la perfetta offerta per le i loro "bisogni": babbo a lo sport, mamma le soap e gli esercizi fisici col Kinect, il fratello CoD e il fratellino Skylander...
Tra altro, una delle voci che gira nelle ultime settimane e di due modelli di Nextbox per il lancio: uno da 500$ ed uno da 300$. Notate la differenza tra i prezzi? Troppo alta per trattarsi della classica truffa del "modello col l'HD di dimensioni limitate), qui si parla del modello scontato con sovvenzione, Patcher è convinto che questa politica porterà M$ al trionfo durante nel mercato della prossima generazione.
Al trionfo commerciale.
Pure la wii è stata un trionfo commerciale.
-
banalmente, sono aziende.
-
Citazione:
Lo Zio
banalmente, sono aziende.
Banalmente, frega niente se microsoft vende più console, a meno che sony non fallisca se ha la console con i giochi migliori/ più esclusive è Sony che trionfa per me.
La wii l'ho presa a fine vita eppure è stata un trionfo.
Tutto SE.
-
Cmq bisogna pure vedere se c'è ancora qualche famiglia che darà corda alle casualate dopo aver comprato la wii :sisi:
-
Citazione:
L4Suicide
Banalmente, frega niente se microsoft vende più console, a meno che sony non fallisca se ha la console con i giochi migliori/ più esclusive è Sony che trionfa per me.
La wii l'ho presa a fine vita eppure è stata un trionfo.
Tutto SE.
Capito, ma se non vende o chiude o si adegua alla politica commerciale vincente, per la gioia di L4Suicide :sisi:
-
Non capisci, non per forza Sony deve puntare agli utenti che si toccano il culo davanti al kinect e si divertono ai videogiochi. E comunque la mossa di MC è riuscita, spero falliscano comunque, pagare per un diritto è una sonora presa per il culo.
-
-
Quello di poter giocare a quello che compro senza strani vincoli contrattuali che ti facciano pagare per una piattaforma p2p senza server dedicati.
-
Citazione:
il Cinese
E sembra (finalmente) bello cicciotto da tenere in mano!
Quando l' ho vista credevo quella fosse la console: a forma di controller gigante :chebotta:
-
In poche parole MS vuole ancora accaparrarsi il mercato USA e dar loro millemila servizi tipo Netflix che in Europa non darà mai ?
Ma poi perchè dovrei scegliere xbox per avere tutte ste cose da televisione dovendo avere meno dal lato gaming quando ho già Sky e Mediaset Premium che mi fanno lo stesso ?
-
Io sto mischio console e televisione/acquisto film ecc non l'ho mai apprezzato granchè.
Se la sony resterà più "videoludica e basta", avrà sicuramente il mio appoggio di favore, per quanto possa valere.