-
Re: [MULTI] Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
La cosa interessante è che non occorre raggiungere la media attuale, ma basta superare la media al momento della vostra prima donazione da un 1$.
Ecco questo non lo sapevo... molto interessante.
EDIT: non mi è chiaro come fare: se clicco su pay what you want non mi segnala nessuna cifra "limite" io nemmeno mi ricordo a quanto stava l'average al momento del mio acquisto.
EDIT2, trovato! bisogna andare nella pagina purchases e aggiungere fondi all'ordine. dalla home si fa un nuovo ordine. 7,57 per RE4 anche no. del tier 2 è l'unico che mi interessa.
-
se a qualcuno fosse avanzato un Kill Team, faccia un fischio :)
-
-
Pacco Capcom lì, preso quello da un dollaro dato che gli altri tier praticamente ho già tutto o quasi :asd:
-
Citazione:
Von Right
Mettiti in coda :tsk:
e te da 'ndo spunti??? :asd:
-
Da un altro thread :bua:
Avevo chiesto kill team qualche giorno fa in quello degli scambi e pensavo fosse questo, scusa :rotfl:
-
Citazione:
Von Right
Da un altro thread :bua:
Avevo chiesto kill team qualche giorno fa in quello degli scambi e pensavo fosse questo, scusa :rotfl:
tranqui :)
-
Nuovo HB con un po' troppa roba riciclata. Mi sa che passo anche questo.
-
infatti, peccato.
passo in toto, manco il dollah per il tier 1.
-
Questo Contagion è quello che si era beccato un sacco di polemiche mesi fa?
Com'è ora?
-
non sembrerebbe granché manco ora...
-
Speso un dollaro per l'unico che mi interessava, Abyss Odyssey, le altre tre key (di Abyss ne vengono date due) le metto in scambio o giveaway. Incrocio le dita per il Weekly, e non mi stupirei se quello della prossima settimana saltasse, per lasciare campo sgombro al lancio del primo Monthly il giorno dopo.
-
Citazione:
Gendo Ikari
Speso un dollaro per l'unico che mi interessava, Abyss Odyssey, le altre tre key (di Abyss ne vengono date due) le metto in scambio o giveaway.
se nel mercatino ti interessa qualcosa di mio, Abyss Odyssey mi interesserebbe.
-
-
In tutta sincerità di questo jumbo l'unico che mi interesserebbe è dragon commander >.<
-
Citazione:
Fenris
In tutta sincerità di questo jumbo l'unico che mi interesserebbe è dragon commander >.<
infatti non è affatto male :sisi:
-
secondo me contagion potrebbe valere la spesa, visto che comunque è accompagnato da altra roba.
Si vede che voglio trovare gente che ci giochi per poterlo installare e non affrontarlo da solo? :look:
-
contagion è carino, ma niente di che... ce l'ho da un altro bundle.
-
Contagion è Zombie Panic Source, solo più lento e.. boh, noiosetto? Ti darà qualche ora di divertimento, specialmente se giochi con amici, ma niente di più.
-
Esco un po' fuori dal coro dei delusi dal Humble Jumbo Bundle 5.
Anzi, Blackguards 2 e Divinity Dragon Commander li aspettavo al varco.. e onestamente, non mi sarei mai immaginato che Blackguards 2 potesse finire in un bundle a soli dieci mesi dall'uscita.
Men of War: Assault Squad è un ottimo gioco. Abyss Odyssey mi intrippa assai.
Per me ennesimo acquisto obbligato.
-
bel bundle. la delusione è nell'averne quasi tutti...
-
Appena sintonizzato sul nuovo Weekly.
Tier 1: ho già Hack 'n' Slash e Lumino City, Costume Quest non mi interessa (nè quello né il secondo mi sono piaciuti)
Tier 2: ho già Mercenary Kings e Escape Goat 2 non mi attrae molto
Tier 3: Massive Chalice e Grim Fandango Remastered
Conclusione: sono sicuro che con un po' di pazienza troverò GFR a molto meno di quel prezzo, magari sullo stesso Humble Store (il vantaggio qui sarebbe di avere anche una copia DRM Free oltre alla chiave Steam).
-
Anche questo giro...Mi interesserebbe solo Grm Fandango :asd3:
-
-
Humble sta rilasciando indizi riguardo il Monthly con immagini che si rivelano gradualmente. Fra i titoli che leggo ipotizzati, Besiege e Rogue Legacy. Altra ipotesi appena letta è che quella lanterna a destra venga da un fondale di uno dei remaster di Monkey Island 1 e 2.
https://pbs.twimg.com/media/CSbEtx9VEAA9d2f.jpghttps://twitter.com/humble/status/659430686428823552
Ho scoperto che un post di IGN già all'indomani del primo annuncio parlava del contenuto mensile come 6 giochi, ovvero uno uscito da meno di un anno, un altro titolo acclamato di 1 o 2 anni prima, due indie di successo e due gemme nascoste, ma poi è stato modificato, segno che l'informazione è tutta da prendere con le molle.
Tra l'altro, con una mossa maldestra da parte di Humble, fino a pochi giorni fa non era possibile usare PayPal per la sottoscrizione.
EDIT: ahi ahi ahi... tramite Steamgifts vengo a sapere di un utente che, chiedendo informazioni più precise all'assistenza di HB, si è visto rispondere che, contrariamente ai grandi annunci di prima, uno o due titoli al mese potrebbero essere dei "best of previous bundles". Non solo, il "mai stato prima in un bundle" potrebbe limitarsi a HB stesso, per cui nessuna sicurezza che qualche titolo molto valido apparso finora su Indiegala e/o Bundle Stars non si ritrovi qui. In più, anche qui contrariamente a quanto sembrava inizialmente, Legend of Grimrock 2 sarebbe già uno dei titoli fra quei quei primi 6 e non un omaggio per chi ha deciso di iscriversi prima del 6 novembre. Se tutto questo fosse vero, sarebbe la mia pietra tombale sul voler dare una chance al Monthly.