:rotolul:
Visualizzazione Stampabile
uuuuu quanti giocatori di tf2 :D sarà un piacere parlare con voi. Saluto tutti, a presto ;)
uh mik, mi ricordo di te, m'hai fatto da medico più volte ;)
C'è una serata dove ci si ritrova per una partita di solito?
finalmente, dopo settimane di tentativi, ho completato Collettivizzazione e Intervento medico, grazie a una massiccia flebo di Qlo :asd:
io faccio fatica a giocare un ruolo diverso dal Pyro o dal Medico, è grave? :look:
Lo Sfregiatore Magico :eek: :eek: ...ti ho incontrato un sacco di volte in gioco, sei molto forte....:sisi:
Io faccio solo cecco e medico.....a volte ingegnere (vero Ani? :asd: ).....e direi che è grave...:sisi: ....:look: .....:sisi:
Ora con il nuovo update entrare nel raggio di fuoco di un grosso con natasha significa morire a meno di non riuscire miracolosamente (saltando e facendo esplodere la tastiera a suon di pugni) ad uscirci fuori.
Adesso ho capito.
Mi pare una gran figata, ho sempre odiato i colpi critici in tutti i giochi, in TF2 particolarmente perchè significa quasi sempre one-shot, e la skill va a farsi benedire.
Con questo sistema la possibilità di fare critico aumenta con l'aumentare dei danni che si causano agli avversari.
Molto interessante davvero!
i critici son favolosi!
- a patto di non essere il bersaglio :asd:
comunque trovo la cosa interessante, potrebbe aumentare il valore della kritzcharge del medico:sisi: ormai tutti usano solo la uber :sisi:
Io veramente a meno che non ci sia strettamente bisogno dell'invulnerabilità ho sempre il Kritzkrieg caricato.
Io la uso praticamente sempre nelle mappe di difesa, in attacco è senza dubbio più utile l'uber per sorpassare le linee nemiche e fare fuori le sentry e gli avversari.
Ciao daves, grazie del complimento ;) anche io mi ricordo di te perchè stavo cercando il record col demo quando un bel headshot mi fermò sui 28 punti, mappa dustball mi sembra. ancora rosico ahahah :jfs2:
NEO GEO: se sei all'inizio è normale, le mazzate si prendono soprattutto se si gioca nei server italiani dove c'è parecchia gente dei clan :sisi: vi aggiungo entrambi come amici, poi GEO se ti serve qualche info sui server o quant'altro chiedi pure :ciaociao:
NEO GEO se vuoi aggiungimi tu su steam perchè ci sono diversi giocatori che si chiamano come te e non ti trovo :)
Spoiler:
ottimi fake:sisi:
Urca e io che ci stavo per credere :piange:
geni quelli che li fanno anche se io avrei proposto una sentry lanciafiamme :uhm:
secondo me la Valve li realizzerà sul serio....
non devono neanche sforzarsi di creare gli obbiettivi, visto che li hanno già fatti loro :asd:
asd il decoy coso
il kill counter sarebbe awesome :uhm:
Ma quante ***** di armi gli hanno messo all'ingegnere? :rotfl:
Le armi del finto-eng sono assurde :asd: però gli achievement son molto bellini :D