Visualizzazione Stampabile
-
Re: ATi news
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Lelle
Beh, prima del cambio driver questo succedeva?
No, ma non penso sia un problema di driver. E tutto è incominciato, quando ho installato la patch ...
:caffe:
-
Forse ho finalmente trovato un tool che funziona veramente per ripristinare le icone... Provo e vi dico... :look:
-
ho trovato questo...non so se sia già stato postato...
http://www.pcgameshardware.com/aid,6..._Bug_included/
-
Citazione:
Sticky©
Forse ho finalmente trovato un tool che funziona veramente per ripristinare le icone... Provo e vi dico... :look:
Amatemi! :fag:
Funziona anche su Vista x64. :snob:
-
-
ma, in che senso, ripristinare le icone ? :look:
-
Quando cambi drivers, non ti si resetta la posizione delle icone sul desktop?
-
Citazione:
terrornoize
Quando cambi drivers, non ti si resetta la posizione delle icone sul desktop?
Non solo in quel momento, nelle cartelle comuni. :bua:
-
ne senso che cambiano posizione ? :look:
se è per quello si, perchè la risoluzione scende @800x600, senza drivers :look:
non so se ho capito ...
-
Citazione:
White_Mason13
Non solo in quel momento, nelle cartelle comuni. :bua:
Su Vista è una limitazione conosciuta, ma si risolve.
Fine OT. :sisi:
-
Bello gtaIV con i 9.1 va pure fin troppo veloce, davvero.
Peccato che carichi le textures con definizione del 1995 quando si e' a 4 metri e quelle con definizione odierna ancora piu' vicino, da lontano invece utilizza cose non definibili textures, tipo un pixel strecchato per tutto il palazzo.
Ora non vorrei dire, ma ottenere prestazioni rovinando esteticamente un gioco son capace anche io a farlo, abbasso i dettagli dello stesso. Driver osceni per quel che mi riguarda. Torno agli 8.10
-
Citazione:
chk
Peccato che carichi le textures con definizione del 1995 quando si e' a 4 metri e quelle con definizione odierna ancora piu' vicino, da lontano invece utilizza cose non definibili textures, tipo un pixel strecchato per tutto il palazzo.
Ora non vorrei dire, ma ottenere prestazioni rovinando esteticamente un gioco son capace anche io a farlo, abbasso i dettagli dello stesso. Driver osceni per quel che mi riguarda. Torno agli 8.10
Addirittura? :asd:
Si ma ragazzi, non mi potete prendere IL gioco buggato per eccellenza per valutare i drivers, altrimenti siamo rovinati!
Stasera li provo con crysis... :snob:
-
Citazione:
chk
:jfs2:
-
Citazione:
Imola.
sempre a fare "gne gne gne"? vedo che ti diverti con poco :asd:
-
Trovate qualche punto di merito di questi nuovi driver, altrimenti farete sempre felice imola :asd:
-
Beh io ho letto commenti su forum esteri tipo "wah gta4 vola, dovevano farlo prima"... percio' magari per qualcuno e' un punto positivo. A me di girare a boh.. 80fps frega un cass se la qualita' e' penosa :asd: prima di toglierli provero' a far partire gta senza restrictions e di buttargli le textures a cannone, per vedere che succede.
-
Citazione:
Il_Lelle
Trovate qualche punto di merito di questi nuovi driver, altrimenti farete sempre felice imola :asd:
Imola vuol vedere ciò che gli fa più comodo... :boh2:
Dopo si lamenta che gli viene appiccicata addosso l'etichetta del fanboy... :asd:
-
OMFG
ho fatto partire gta con -nomemrestrict e -norestrictions nel commandline.txt
non so quale dei due parametri sia (provero', ma ora devo uscire) pero' gta ha COMPLETAMENTE smesso di "swappare" le cose :o cioe' e' sempre tutto caricato, senza l'effetto "mi giro e in lontananza ridisegna le cose"... e' e' .. stupendo :o
Ha reiniziato, ovviamente, a girare "piano" come con gli 8.10.. ma piano eran comunque 40fps. Pero' e' piu' godibile.. dovevo usare i parametri prima :asd:
Aspettero' a togliere i 9.1 :asd: domani testo crysis.
-
-
Citazione:
chk
OMFG
non so quale dei due parametri sia (provero', ma ora devo uscire) pero' gta ha COMPLETAMENTE smesso di "swappare" le cose :o cioe' e' sempre tutto caricato, senza l'effetto "mi giro e in lontananza ridisegna le cose"... e' e' .. stupendo :o
Ha reiniziato, ovviamente, a girare "piano" come con gli 8.10.. ma piano eran comunque 40fps. Pero' e' piu' godibile.. dovevo usare i parametri prima :asd:
cit.
-
Citazione:
terrornoize
cit.
:rotfl:
-
Citazione:
chk
OMFG
veramente è proprio grazie agli ultimi driver + l'ultima patch..quei 2 comandi nn fanno altro che farti attivare i settaggi su "Alto" x le texture :sisi:
-
Citazione:
Il_Lelle
come in tutte le discussioni del genere chi non ha problemi se ne frega di postare, mentre posta chi i problemi li ha, per la la felicità dei fanboy :asd:
-
ahahah ma dai ancora sta storia non si è capito che lo faccio apposta ....
-
Terron (per la gioia di Imola) ho guadagnato 3FPS a crysis in DX10 :rotfl:
in DiRT una 15ina ...
in GTA IV lo stesso, però ha lo stesso problema di CHK (però penso sia dovuto alla patch)
:boh2:
ah, devo provare warhead :fag: