intendevo questo....e poi siamo sul topic dell'inter credevo coi fossero interisti!:D
cmq a parte gli scherzi è stato un risultato giusto di una partita corretta (a parte nedved, ma lasciamo stare)
Visualizzazione Stampabile
Certo che potete festeggiare, ma che l'esultanza sia stata esagerata e a tratti comica lo hanno notato in parecchi eh, non è mica un crimine :asd:
Boh, non capisco proprio come si possa parlare di esultanza esagerata...
Una partita sentitissima dall'ambiente e dai tifosi. Sei finito sotto di un gol senza sapere bene come. Hai rischiato più volte di prendere il secondo (e lì sarebbe davvero finita, con ogni probabilità). Alla fine, dopo aver mantenuto per lunghi tratti il controllo del gioco (ma senza riuscire davvero a pungere) riesci a pareggiare, a 15 minuti dalla fine... con un giocatore (finalmente)al rientro dopo mesi... e non puoi neanche festeggiare decentemente?
Boh, dovrei rivederla... al momento non mi è sembrata proprio particolarmente esagerata.
E se anche fosse... potrebbe pure essere comprensibile, eh?
Non ci vedo nulla di ridicolo.
Per una volta Martes ha detto una verita inconfutabile :sisi:
Quoto con veemenza °_°d
Martes :rotfl:
io mi sono già espresso, pensatela come cacchio vi pare, sai quanto me ne frega :asd:
Andremo a vincere a Milano così non potranno dire nulla quando esulteremo ancora di più.
si si, venite a vincere a milano, ma col milan che almeno è fattibile :sisi:
no a me ha fatto ridere quanto erano contenti alla fine della partita per l'1 a 1, di solito, anche contro il palermo, non ho visto tanti essere felici del pareggio, rientrano negli spogliatoi e bon. invece li cera festa grande.
boh, ognuno fa come gli pare eh
si vede che si sentivano realmente inferiori come diceva Coboldo Gigli :asd:
Mancini6Tre punti sprecati, ma che ridere vedere certi giocatori avversari festeggiare trionfanti un
pareggio ottenuto in affanno e con un autogol.
:fag:
dai basta, sennò diventa antipatica sta cosa :sisi:
antipatica? ma ogni cosa deve essere per forza da prendere male, non ci si può ridere su? vabbè.
Primavera: a Sheffield con MaterazziMercoledì, 07 Novembre 2007 13:04:35
http://www.inter.it/aas/img/100793.jpg MILANO - Un campione del mondo per per il 150esimo anniversario dalla fondazione dello Sheffield F.C., il club più vecchio del mondo secondo la Fifa che lo ha premiato, unico insieme con il Real Madrid, dell'Ordine di Merito. Marco Materazzi, infatti, dopo l'allenamento di questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti", si è aggregato al gruppo della Primavera nerazzurra in partenza per l'Inghilterra. Insieme con il difensore, il preparatore atletico Gian Nicola Bisciotti e il masso-fisioterapista Andrea Galli. Sarà dunque un avvenimento nell'avvenimento la partecipazione di Materazzi all'amichevole in programma domani sera (ore 19.45 locali). Ma il campione del mondo e d'Italia non sarà l'unico calciatore della rosa di Roberto Mancini che è stato aggregato alla Primavera. Farà parte del gruppo anche il giovane portoghese Pelé, che avrà così modo di incontrare il leggendario calciatore brasiliano del quale porta il nome. Sarà infatti il mitico 'O Rey' a dare il calcio di inizio della partita.
Lo Sheffield è una nobile e storica squadra del calcio inglese, allenata dal manager David Mc Carthy, che gioca nella Unibond Northern Premier League e attualmente occupa il quarto posto in classifica (con due partite in meno) a 5 punti dal Retford United, primo con 27 punti. Si giocherà nello stadio di una delle altre società di Sheffield (club della serie B inglese) perché l'attesa per l'avvenimento è tantissima.
Il tecnico Vincenzo Esposito non potrà contare sull'infortunato difensore Daniele Federici e sui tre convocati di Roberto Mancini per la gara di Champions League ontro il Cska (i centrocampisti Francesco Bolzoni e Gabriele Puccio e il portiere Paolo Tornaghi). La partenza è prevista per la giornata di domani, mentre giovedì mattina è programmata una seduta d'allenamento al "Bramall Lane".
madonna mia....ma questo da dove esce?ma la partita dove l'hai vista?su uno schermo che proiettava immagini selezionate da tuttosport?
palladino dribbla molto bene maicon,e fin qui siamo d'accordo....crossa a centro area,chivu scivola e rimane piantato per terra,iaquinta si trova il pallone addosso che sarebbe quasi certamente stato intercettato dal romeno,la appoggia a camoranesi che tira una scorreggia invereconda destinata a finire in bocca a julio cesar,ma ecco che la sfera sbatte sullo stinco di samuel,al posto di venire respinta picchia per terra,si alza e scavalca il portiere che addirittura la tocca,e se fosse stato 1 metro più avanti l'avrebbe alzata.
ma indubitamente è un'azione pulita,un tiro secco che era indirizzato in porta e corona il forcing juventino che aveva prodotto addirittura un quasi autogol di cordoba e.....poi cosa?mah,saranno talmente tante le azioni che mi starà dimenticando qualcosa.....
UAGLIOOOOO RAP' L'UOCCHJJ!!!!!!!!!!
e ci vuole lui per dirlo??e poi non penso che ci fosse stato nessuno che abbia detto o anche solo pensato il contrario.
Almeno un presidente che non parla a sproposito.... :roll:
Una squadra affronta una partita sentitissima, sapendo di non essere allo stesso livello dell'avversaria favorita, va in svantaggio e raggiunge il pareggio verso la fine e tutti esultano....minchia che ridere, veramente troppo divertente, mai vista una scena simile :sisi:
penso che uccio fosse semplicemente ironico
Diciamoci la verità... Chivu si è fatto una grandissima cap...la!
Si vede benissimo che cerca di appoggiarsi a Iaquinta, il quale(non so se lo volesse o meno) si allontana e Chivu, ritrovandosi senza appoggio, cade facendo una figura di m...a(tanto che per la vergogna non si rialza subito...).
Si è fatto fregare come un pivello. :sisi:
Sapessi quanti insulti si è beccato da me...
quello che non mi spiego è xke non si rialza, comunque ci sta di appoggiarsi ad uy avversario e questo si sposta e cadi
Chivu scivola :rotfl:
Il punto è che se lasci tirare Camo da quella posizione è gol 9 volte su 10,se poi ci metti una selva di gambe davanti e ancora più facile che ne esca un deviazione spiazzante per il portiere,per due volte ci è andata male con le deviazioni alla terza doveva entrare per forza.
Comunque a sto punto alcuni di voi iniziano a farmi un po pena.
Volevate asfaltarci? Avete fallito.Accettatelo.
si cocoon ora basta bravi avete pareggiato
cè la champions stasera :caffe: