-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!!!
Ma ancora je dai retta? :caffe:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Ma ancora je dai retta? :caffe:
Non so pił che fare, non so pił che fare :no:
(l'altro giorno Play mi ha spedito la quarta, dovrebbe arrivare in settimana :timido: )
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!
domani season series finale globale totale :schiuma:
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23°SLYVERR- spegnete l'icsbocse e venite a spammare!!!
State sempre parlando di The Wire?
-
-
Aaaaahhh ma potevate dirlo prima che era HBO, un nome una garanzia :sisi:
A tal proposito sto ancora aspettando le nuove stagioni di OZ e Six Feet Under...aspetta e spera con mer.dasecc.
-
Buongiorno.
E' partito l'alimentatore del pc fisso, ***** ***!
-
Cioč, uno sta qui a sbrodolarsi di critiche articolate e approfondite e l'unica cosa che bastava dirti per convincerti era "HBO"? :asd:
ma che palle :bua:
-
Sono un uomo semplice :asd:
-
Citazione:
MrWolf
domani season series finale globale totale :schiuma:
:schiuma:
If you walk with Jesus
he's gonna save your soul
you gotta keep the devil
way down in the hole
:rullezza:
-
Bon, ora vado a vedermi il 6 nazioni :ciaociao:
-
Citazione:
Olengard
:schiuma:
If you walk with Jesus
he's gonna save your soul
you gotta keep the devil
way down in the hole
:rullezza:
La sigla della quinta č bellissima, straordinario vedere la perizia con la quale siano inclusi tutti i livelli, i personaggi, le situazioni, i rimandi di tutti e cinque gli anni.
-
Citazione:
MrWolf
La sigla della quinta č bellissima, straordinario vedere la perizia con la quale siano inclusi tutti i livelli, i personaggi, le situazioni, i rimandi di tutti e cinque gli anni.
L'ho vista :timido:
Bellissima :timido:
E ora, qualcosa di completamente diverso:
http://www.youtube.com/watch?v=rAS4ltt7DzI
http://it.youtube.com/watch?v=0mjonrqYtyY
-
E qui un (lunghissimo) articolo del New Yorker su Simon e quella serie lą.
Spoiler probabili (ne ho letto solo un po'). L'ultimo paragrafo comunque non parla di The Wire ma dą la sua esatta dimensione :rullezza:
-
Citazione:
Lull@by
oggi sono andata a lavorare con 38.5 di febbre.
dover parlare continuamente alla gente e dover stare in piedi 8 ore non aiuta.
domani sarą anche peggio :chebotta:
:consola:
Citazione:
Seraph888
Buongiorno, auguri alle donne e...
"Presto e bene non stanno insieme"
carino questo!
( sto coi rodimenti ), ma non fa niente.... ora mi riconsolo coi Karamazov :bua:
-
l'alimentatore č ancora rotto, ma ho preso le nuove casse 2.1 e una poltrona nuova che č cosi comoda che credo stanotte dormirņ qui :bua:
-
Citazione:
Olengard
L'ho vista :timido:
Bellissima :timido:
č quella che preferisco delle cinque, volevo comunicarti questa cosa dopo averle riviste tutte sul tubo :sisi:
Sia per la versione della canzone, sia per il montaggio. E subito dopo quello della quarta.
E credo che la stagione che il tuo postino ti sta per recapitare sia la mia preferita :sisi:
Nevade come al solito non fai una mazza di utile. Alimentatore rotto e tu ti compri le casse e la poltrona. Bravo.
-
Citazione:
MrWolf
Nevade come al solito non fai una mazza di utile. Alimentatore rotto e tu ti compri le casse e la poltrona. Bravo.
in effetti :lul:
-
Citazione:
Antares
in effetti :lul:
Tutta la notte in poltrona, con le casse accese, a fissare lo schermo nero di un computer deceduto deve stare. Altrochč.
-
Citazione:
MrWolf
Tutta la notte in poltrona, con le casse accese, a fissare lo schermo nero di un computer deceduto deve stare. Altrochč.
Miscredente, il fisso č in riparazione, gradio a Dio ho altri due portatili su cui sopperisco :caffe:
-
7 console e tre computer? che ***** c'hai, skynet in salotto?
-
in realtą due portatile e due fissi, uno č di mia madre, ma in realtą č il mio muletto sotto copertura.
Sono un informatico io , mica un letterato fallito :asd:
-
Citazione:
Nevade
Miscredente, il fisso č in riparazione, gradio a Dio ho altri due portatili su cui sopperisco :caffe:
sticazzi, da casa tua c'hanno diretto le operazioni dell' Apollo 11?
-
Citazione:
MrWolf
č quella che preferisco delle cinque, volevo comunicarti questa cosa dopo averle riviste tutte sul tubo :sisi:
Sia per la versione della canzone, sia per il montaggio. E subito dopo quello della quarta.
Lavati la bocca, che nella seconda c'č la versione di Tom Waits himself.
Citazione:
Nevade come al solito non fai una mazza di utile.
:sisi:
-
grazie a chi si č ricordato ieri di farmi gli auguri.
giornata passata in malo modo.
lavoro abbinato a febbre... ieri sera mi son messa a letto alle 9.30 :chebotta:
stamattina, faccio un salto dalla guardia medica e mi farņ prescriere un antibiotico per la gola. :frigna: