Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
FiloMJ
a differenza ad esempio di Activision che mi fa incazzare dato che non ha mai pensato lontanamente di praticare degli sconti sostanziosi sui propri giochi.
Questo lo noto e lo dico. :sisi:
Non posso non quotarti :sisi: :ok:
A.
-
Citazione:
FiloMJ
L'unica cosa che mi sento di dire in relazione a questi sconti è che apprezzo il tentativo che ha sempre fatto Eidos su steam di scontare molto i suoi titoli (vedi il complete pack che ripropongono sempre e che io acquistai anni fa, uno dei + convenienti di sempre) a differenza ad esempio di Activision che mi fa incazzare dato che non ha mai pensato lontanamente di praticare degli sconti sostanziosi sui propri giochi.
Questo lo noto e lo dico. :sisi:
Diciamo pure che Activision è un'infame, si sprecano gli esempi di cattivo operato sia verso clienti che verso studi di sviluppo. Mungono ogni franchise e fan fuori ogni minimo ostacolo.
-
Per tutti quelli che come me AMANO alla follia i turret\tower defense game come Defense Grid, tra pochi giorni uscirà questo:
Sol Survivor
http://store.steampowered.com/app/45000/
Con tutto il supporto Steamworks del caso. :sisi:
MIO!
:sbav::sbav::sbav:
-
Citazione:
FiloMJ
Per tutti quelli che come me
AMANO alla follia i turret\tower defense game come Defense Grid, tra pochi giorni uscirà questo:
Sol Survivor
http://store.steampowered.com/app/45000/
Con tutto il supporto Steamworks del caso. :sisi:
MIO!
:sbav::sbav::sbav:
Ma non ha ancora un prezzo?
-
Citazione:
Mizar82
Ma non ha ancora un prezzo?
No, speriamo solo che venga fuori un titolo di qualità.
Non chiedo che sia a livello di Defense Grid, ma almeno che non sia una cagata. Se non è una cagata è mio. :sisi:
-
-
Vi anticipo senza fare tanti quote che dal forum di Steam sembrerebbe che Sol Survivor sia un OTTIMO tower defense. :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
Vi anticipo senza fare tanti quote che dal forum di Steam sembrerebbe che Sol Survivor sia un OTTIMO tower defense. :sisi:
Di certo dalle immagini non si capisce neanche che gioco sia, sembra abbastanza caotico. Attendo demo o un video.
-
Citazione:
MIK0
Di certo dalle immagini non si capisce neanche che gioco sia, sembra abbastanza caotico. Attendo demo o un video.
Un consiglio:
Leggetevi le reviews della versione X360 del gioco, E' MUST (sopratutto per chi ama il genere).
Ok, adesso smetto di parlare di questo gioco, promesso. :ok:
-
E' un must per te Filo :asd:
-
Citazione:
Zombine
:asd3:
-
Citazione:
Zombine
Citazione:
FiloMJ
E' MUST (sopratutto per chi ama il genere)
Ti dico io classifico alcuni titoli come "must" se penso che per il prezzo che costano possano dare un esperienza irrinunciabile.
Poi ovvio ci sono sempre i gusti personali ma, faccio un esempio, Peggle o Plants vs. Zombies per me sono must ovvero titoli che qualunque gamer dovrebbe giocare.
Poi come ho scritto "sopratutto per chi ama il genere" questo Sol Survivor ci vuole. I tower defense sono giochi che se ti piacciono non puoi farne a meno e lo consiglio sopratutto in quest'ottica.
:) oppure probabilmente sono il solito entusiasta che a volte sopravvaluta certi titoli (però se ne può parlare in questo caso perchè non è detto che sia veramente così :));
e può tranquillamente essere anche questo :D però intanto la butto lì...
Se non altro questo è il posto giusto dove mettere in evidenza le prossime uscite su Steam quindi ci stanno anche questi pareri o consigli... o almeno io li accetto più che volentieri!
-
Citazione:
FiloMJ
Poi come ho scritto "sopratutto per chi ama il genere" questo Sol Survivor ci vuole. I tower defense sono giochi che se ti piacciono non puoi farne a meno e lo consiglio sopratutto in quest'ottica.
Posso essere d'accordo ma in parte. Per esempio a me Defense Grid ha detto poco purtroppo, ed è un gioco commerciale basato su un'idea presa da un mod che a mio avviso rimane ancora il più divertente (sarà che ci si giocava in multi). Insomma, dipende anche come vengono realizzati.
-
Anche perchè al di là di tutto ciò che dico io ecc... questo thread testimonia che di tower defense alla Defense Grid se ne cercano sempre.
A memoria ricordo Artyus che in passato ne cercava e sicuramente non è l'unico.
Quindi la notizia di questo nuovo titolo può essere VERAMENTE interessante per parecchie persone e sopratutto per gli amanti del genere secondo me può essere considerato MUST (come dicevo prima). :)
-
Citazione:
MIK0
Posso essere d'accordo ma in parte. Per esempio a me Defense Grid ha detto poco purtroppo, ed è un gioco commerciale basato su un'idea presa da un mod che a mio avviso rimane ancora il più divertente (sarà che ci si giocava in multi). Insomma, dipende anche come vengono realizzati.
Questo sicuramente e posso anche affermare che Sol Survivor dal punto di vista del multiplayer sembra offrire parecchio, ci sono diverse modalità e sembra molto apprezzato.
Vedi http://www.cadenzainteractive.com/SolSurvivor/
Comunque ho capito cosa intendi, volevo solo motivare la mia affermazione del MUST di cui sopra.
E per motivare ciò ti dico che questo sembra veramente un tower defense come nessun altro a detta di chi lo ha giocato o lo sta giocando.
-
ok ok rilassati Filo :asd:
-
Citazione:
Zombine
ok ok rilassati Filo :asd:
Sono calmissimo! :stress::fuori::matto::fuori::pippotto:
-
-
Su Steam hanno messo Sniper Elite a 2€. :sisi:
-
Io l'ho preso a natale :sisi:
Merita :sisi:
-
Harvest: Massive Encounter
Mi rendo conto che se poteste mi uccidereste ma ho scoperto un ulteriore tower defense su Steam di cui trascuravo l'esistenza (incredibile ma vero, sapevo della presenza di questo gioco ma non sapevo di cosa trattasse).
Lurkando il forum di Steam si evince che non c'è 1 commento negativo nei riguardi di questo indie e quindi entra di diritto nella mia lista della spesa futura.
La demo la trovate qui: http://www.oxeyegames.com/harvest/download-now/
E' solo singleplayer e con Steam Achievements.
A questo punto tirando le somme ed escludendo Monster Mash su Steam sono presenti ad oggi 3 giochi tower defense, ma ormai non c'è bisogno che ve li riassuma. ;)
-
Citazione:
FiloMJ
Harvest: Massive Encounter
Mi rendo conto che se poteste mi uccidereste ma ho scoperto un ulteriore tower defense su Steam di cui trascuravo l'esistenza (incredibile ma vero, sapevo della presenza di questo gioco ma non sapevo di cosa trattasse).
Lurkando il forum di Steam si evince che non c'è 1 commento negativo nei riguardi di questo indie e quindi entra di diritto nella mia lista della spesa futura.
La demo la trovate qui:
http://www.oxeyegames.com/harvest/download-now/
E' solo singleplayer e con Steam Achievements.
A questo punto tirando le somme ed escludendo
Monster Mash su Steam sono presenti ad oggi 3 giochi tower defense, ma ormai non c'è bisogno che ve li riassuma. ;)
Volevo quasi dirtelo ma pensavo lo sapessi dato che è uscito secoli fa (figurati che io lo seguivo da prima dell'uscita). Non l'ho citato anche perché non è un vero e proprio tower defense.
Qui non ci sono unità con percorso fisso. Hai ondate di nemici che pian piano aumentano di numero e cattiveria che partono dai quattro lati della mappa e convergono al centro dove c'è la tua base. Il tuo compito è quello di preparare le difese nel mentre che raccogli l'unica risorsa disponibile.
È molto carino e rientra un po' nei sandbox game, ci sono varie modalità, una che è una specie di storia, le ondate in cui devi subire tot ondate di nemici e poi delle modalità tranquille in cui puoi costruire quanto vuoi e poi decidere tu chi e cosa fare attaccare.
Ci sono dei video (su youtube, alcuni linkati già dal sito ufficiale) molto fighi che mostrano delle difese funzionali e anche esteticamente appaganti, infatti una peculiarità di questo gioco è l'effetto delle torrette laser e dei congiungimenti elettrici che son da vedere per capire. Cosa bella delle torrette è che potete far convergere i raggi su altre torrette amplificandone i danni e il raggio e quindi potete fare costruzioni che si alimentano a cascata ed avere un "laserone" oppure convogliare temporaneamente il danno di un gruppo di torrette nel punto che serve.
In effetti è molto orientato alla sfida singola, al ottenere un buon punteggio contro ondate nemiche, o anche solo alla sperimentazione di coreografie difensive.
Io questo gioco lo consiglio davvero, tra l'altro l'ho preso su steam anche se non ricordo il perchè visto che lo vendono anche sul sito (forse all'epoca costava meno su steam). Per il prezzo che ha poi.
-
Ma questi di Sol Survivor son nuovi ed hanno fatto solo questo, o hanno fatto anche altra roba? :look:
-
Citazione:
MIK0
Volevo quasi dirtelo ma pensavo lo sapessi dato che è uscito secoli fa (figurati che io lo seguivo da prima dell'uscita). Non l'ho citato anche perché non è un vero e proprio tower defense.
Qui non ci sono unità con percorso fisso. Hai ondate di nemici che pian piano aumentano di numero e cattiveria che partono dai quattro lati della mappa e convergono al centro dove c'è la tua base. Il tuo compito è quello di preparare le difese nel mentre che raccogli l'unica risorsa disponibile.
È molto carino e rientra un po' nei sandbox game, ci sono varie modalità, una che è una specie di storia, le ondate in cui devi subire tot ondate di nemici e poi delle modalità tranquille in cui puoi costruire quanto vuoi e poi decidere tu chi e cosa fare attaccare.
Ci sono dei video (su youtube, alcuni linkati già dal sito ufficiale) molto fighi che mostrano delle difese funzionali e anche esteticamente appaganti, infatti una peculiarità di questo gioco è l'effetto delle torrette laser e dei congiungimenti elettrici che son da vedere per capire. Cosa bella delle torrette è che potete far convergere i raggi su altre torrette amplificandone i danni e il raggio e quindi potete fare costruzioni che si alimentano a cascata ed avere un "laserone" oppure convogliare temporaneamente il danno di un gruppo di torrette nel punto che serve.
In effetti è molto orientato alla sfida singola, al ottenere un buon punteggio contro ondate nemiche, o anche solo alla sperimentazione di coreografie difensive.
Io questo gioco lo consiglio davvero, tra l'altro l'ho preso su steam anche se non ricordo il perchè visto che lo vendono anche sul sito (forse all'epoca costava meno su steam). Per il prezzo che ha poi.
Grazie delle delucidazioni MIKO, un altro titolo da prendere. :ok:
Citazione:
daves1987
Ma questi di Sol Survivor son nuovi ed hanno fatto solo questo, o hanno fatto anche altra roba? :look:
E' la prima volta che li sento sinceramente.
-
Citazione:
FiloMJ
Grazie delle delucidazioni MIKO, un altro titolo da prendere. :ok:
E' la prima volta che li sento sinceramente.
Ah, ovviamente provati la demo, ti fa capire a che gioco vai incontro e non dista troppo dalla versione finale (forse mancano un paio di modalità). È carino ma per alcuni a lungo andare può sembrare ripetitivo (non se ci si scimmia con le costruzioni elaborate).
-
Citazione:
FiloMJ
Mi rendo conto che se poteste mi uccidereste
Dov'è che si firma? :eek:
Scherzo :asd:
-
Citazione:
FiloMJ
A memoria ricordo Artyus che in passato ne cercava e sicuramente non è l'unico.
Ricordi bene :sisi:
Infatti sto giocando a Defense Grid e mi sto divertendo. Se SolSurvivor o Harvest sono belli quanto DG, saranno miei di sicuro
(ovviamente quando saranno in megasconto :D)
Peccato che DF è in italiano, mentre questi sono in inglese, ma direi che non è un dramma, non credo ci sia molto testo
A.
-
Citazione:
Artyus
Ricordi bene :sisi:
Infatti sto giocando a Defense Grid e mi sto divertendo. Se SolSurvivor o Harvest sono belli quanto DG, saranno miei di sicuro
(ovviamente quando saranno in megasconto :D)
Peccato che DF è in italiano, mentre questi sono in inglese, ma direi che non è un dramma, non credo ci sia molto testo
A.
Anche perchè ti consiglio di cercare di superare questo blocco verso la lingua inglese, sopratutto se hai intenzione di continuare a giocare su Steam. ;)
Citazione:
Zombine
Dov'è che si firma? :eek:
Scherzo :asd:
:terrore:
:asd:
-
Comunque con i titoli tirati fuori in questi giorni: shatter, harvest, sol survivor ecc... per me gli indie stanno vivendo una seconda giovinezza... :uhm:
-
Oh, toh, hanno scontato Dragon Age... ma ancora non ci siamo.
-
Citazione:
MIK0
Oh, toh, hanno scontato Dragon Age... ma ancora non ci siamo.
già, scontare (di qualunque percentuale) partendo da quel prezzo è un po' una presa in giro...
-
Io l'avevo preso al preorder per 55 euro :bua:
-
Citazione:
Nanaya
Io l'avevo preso al preorder per 55 euro :bua:
ognuno spende come vuole (e può)
-
Direi che domani andrò a farmi una grassa ricarica postepay ^__^
-
Citazione:
Shuren
ognuno spende come vuole (e può)
Sacrosanto. :snob:
Chiamo a rapporto gli esperti di indie: Saira
Che mi dite? ...è appena arrivato su steam... gameplay non lineare :sbav: qualcuno ha letto qualcosa a riguardo?
-
Sapete per caso se questo sarà distribuito su steam? E' un po' che lo tengo d'occhio.. non mi dispiacerebbe... mi ricorda borderlands per certi versi.
http://www.brinkthegame.com/
-
Citazione:
Nukeita
Sapete per caso se questo sarà distribuito su steam? E' un po' che lo tengo d'occhio.. non mi dispiacerebbe... mi ricorda borderlands per certi versi.
Essendo un titolo di un certo rilievo sarei abbastanza fiducioso. :sisi:
Per me puoi sperare. :sisi:
Se non ricordo male però ci vorrà del tempo...
-
Citazione:
Nukeita
Spettacolo!
-
Gran figo il video :sisi:
-
Citazione:
Zombine
Spettacolo!
Citazione: