-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Dark sector più point per le mappe di cod :sisi:
come dark sector????
subito un parere!
-
Citazione:
akrilico
ultimamente la ps3 da noi vende parecchio
con i ribassi/bundle/promozioni, mi sa ke vende + del wii :sisi:
Ha sempre venduto più del Wii, qua in Italia.
-
Citazione:
ZeAvIs
Ha sempre venduto più del Wii, qua in Italia.
mah, questo non credo, dato ke in dicembre e gennaio i lwii non lo trovavi manco se pregavi in turco, mentre i bancali della ps3 erano sempre pieni :lul:
-
Citazione:
Echein
come dark sector????
subito un parere!
quoto dal topic dedicato:sisi:
Citazione:
windwolfx
Ho fatto una veloce partita poco prima di andare a lavoro, devo dire che deve PARECCHIO a gears ed Re4, e praticamente un incrocio dei 2 detto questo il gioco sembra andare veramente bene mi è divertito per quel poco che ho giocato. Nulla di nuovo ma fatto molto bene, graficamente un pò migliore di gears. Il lipsync con l'italiano fa petare sembra di vedere uno di quei film doppiati male:asd:, stasera ci giochero di più e vi saprò dire di più. Per ora pollice su:sisi:
Staserà giocherò di più e approfondirò la parte melee e spero anche l'online, ah tra le altre cose è bello truculento glave e teste che volano per intenderci:sisi:
-
Citazione:
akrilico
mah, questo non credo, dato ke in dicembre e gennaio i lwii non lo trovavi manco se pregavi in turco, mentre i bancali della ps3 erano sempre pieni :lul:
Probabilmente più per problemi di magazzino causati da Nintendo ma base installata alla mano ps3 vende di più specie dopo il price cut:sisi:
-
Citazione:
dyvim tvar
Ho visto in tele il bundle ps3+gt5p --> casual gamer compra la ps3!!!!
Quello con il commentatore della Moto GP? devo dire che quello spot ha messo anche a me voglia di prenderla. :blush:
Ma non lo farò! 8)
-
Citazione:
windwolfx
Probabilmente più per problemi di magazzino causati da Nintendo ma base installata alla mano ps3 vende di più specie dopo il price cut:sisi:
se lo dici tu... :roll:
-
Citazione:
akrilico
Io mi limito a guardare i dati di vendita ufficiali (le classifiche di vendita italiane le trovi sia su muliplayer.it che su arsludica), e il Wii è stato sempre il fanalino di coda nelle vendite, tra le tre piattaforme. Il fatto che non si trovi ne negozi può anche essere dovuto al fatto che Nintendo Italia non ha distribuito un sufficiente numero di unità sul suolo italiano, rispetto alla domanda. In ogni caso, dati di vendita alla mano, la PS3 in Italia è quella che vende di più delle tre. That's it.
-
presi lo scatolo arancione e fifa 08 usati da mediaworld :sisi:
ho una scimmia di (ri)giocarmi le avventure di Freeman... ma mi sono imposto di finire ninja giaden prima :sisi:
-
Citazione:
Tyus da bass
presi lo scatolo arancione e fifa 08 usati da mediaworld :sisi:
ho una scimmia di (ri)giocarmi le avventure di Freeman... ma mi sono imposto di finire ninja giaden prima :sisi:
Auguri.... da quello che dicono dovrebbe essere tostarello.
-
Condemned 2 nuovo a 55 euro :sisi:
:D Per la storia del prezzo andate su "A cosa giocate"
(o era a cosa giochiamo... boh x( )
-
preso Dark Sector per 360
-
Citazione:
dyvim tvar
Auguri.... da quello che dicono dovrebbe essere tostarello.
sono alla fine (mostro finale(?) del penultimo livello)
però non ho resistito è ho cominciato HL2 :timido:
-
Spostato qui da un topic... Ehm, lasciamo perdere :asd: ....
Preso oggi Condemned 2 a 55 euro nuovo
C'era un usato a 55 euro e uno nuovo a 60 e gli faccio al pusher "Ma avete già Condemend usato a 55?" e lui "Mah, e un tipo che compra i giochi, li finisce a tempo record e poi li mette qua a 5 euro in meno..." io "beh, oddio 55 euro.. me lo piglio nuovo.." lui "[imprecazioni varie] .. Ho cannato, a son di parlare di sto usato ho battuto in cassa 55 euro" io "eh bon dai, lo sconto ci sta" lui " :mad: " io "dai che ti porto uno spritz dal bar di fronte per compensare". Sta di fatto che il bar è gestito da un mio amico che mi ha offerto gli spritz :jfs2:
Comincia bene sta giornata :D
-
Citazione:
83raven83
C'era un usato a 55 euro e uno nuovo a 60 e gli faccio al pusher "Ma avete già Condemend usato a 55?" e lui "Mah, e un tipo che compra i giochi, li finisce a tempo record e poi li mette qua a 5 euro in meno..." io "beh, oddio 55 euro.. me lo piglio nuovo.." lui "[imprecazioni varie] .. Ho cannato, a son di parlare di sto usato ho battuto in cassa 55 euro" io "eh bon dai, lo sconto ci sta" lui " :mad: " io "dai che ti porto uno spritz dal bar di fronte per compensare". Sta di fatto che il bar è gestito da un mio amico che mi ha offerto gli spritz :jfs2:
.....
-
Citazione:
<-DooM->
.....
..... ?
.... .... ....
-
Citazione:
83raven83
..... ?
.... .... ....
...
-
Citazione:
<-DooM->
...
... .. .
............
-
-
Ok basta spam :sisi:
Notare comunque come tutto lo spam nasca sempre dal solito utente... :sisi:
:asd:
-
-
Citazione:
83raven83
.......... :o
-
Citazione:
Echein
.......... :o
Eddaie dagli corda al Doom tu eh :asd:
-
Citazione:
83raven83
Eddaie dagli corda al Doom tu eh :asd:
http://img81.imageshack.us/img81/308...ospamoknw7.gif
-
-
Citazione:
<-DooM->
:lul:
-
-
Citazione:
Absint
e ti so piaciuti però :caffe:
-
Arrivato grim grimoire :raffag:
-
venduto no more heroes e cod 4 :sisi:
preso bully su 360!
il resto che ho avanzato lo userò su GTA 4
-
Ho preso Blue Dragon usato a 19 euro. Mi son stupito nel constatare che la superficie dei dischi è più linda di uno specchio :o mai visto un usato in queste condizioni. :sisi:
-
Mass effect usato a 25 pleuri, fico! :o
-
Qualcuno mi offre uno spritz? :raffag:
-
Citazione:
Absint
Qualcuno mi offre uno spritz? :raffag:
Quello della pubblicità con quelle due astrofighe che passano con la macchina in mezzo alla gente?:asd:
Quella coi capelli rossi tra l'altro assomiglia tremendamente ad una mia amica:uhm: anzi mi sa che è lei :uhm: adesso glielo chiedo :uhm:
-
-
Mobiletto porta tv da Mondo Convenienza....125€.....oggi vado alla ricerca di un buon crt da mettere in cucina a cui colleghero' cubo, DC, xbox1 e saturn. :rullezza:
-
il nuovo album dei pennywise reason to belive, gratis via myspace che è sponsorizzato da una compagnia americana e quindi lo distribuiscono in digital delivery aggratisse
-
Ma lo spritz come si fa? Aperol + vino bianco?
-
Citazione:
akrilico
:sbav: buooonoooo
:sbav: freeesccooooo
Grande, akrilico! ;)
-
Citazione:
dyvim tvar
Ma lo spritz come si fa? Aperol + vino bianco?
2/3 Vino 1/3 Aperol, se vuoi ci aggiungi acqua, qui da noi nei bar dipende dove vai la mettono o meno. Io consiglio di mettere acqua anche perchè è un aperitivo, se vuoi bere e basta io eviterei direttamente lo spritz...