Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Sentite qua... il giornalismo italiano:
Tuttomercato :"Ritorno al Real? Tutto è possibile. Ma io non ho mai parlato di questo con Mourinho. Ho vinto tre titoli in questa stagione con l'Inter, il club non mi deluderà..."
Calciomercato.com: Ritornare al Real? Tutto è possibile. Non ho parlato con Mourinho di questo. Con l'Inter ho vinto tre trofei, non penso che il club voglia lasciarmi andar via.."
Gazzetta: "Il ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile. Ne devo ancora parlare con Mourinho. Ho vinto tre trofei con l'Inter, quindi non penso che mi deluderebbero...".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
sono la stessa cosa
però c'è modo e modo... neanche hai finito di godere che stai a battere cassa pubblicamente?
Sportmediaset il sito. Studiosport in TV.
Le parole sono state estrapolate da un intervista.
Bisogna vedere quale era la domanda del giornalista.
Ma in fase di calciomercato, i giornali di qualcosa dovranno pur parlare.
-
Caso Sneijder: un pò di chiarezza in una situazione complessa e delicata
Fonte: FcInterNews.it
Come avrete potuto leggere in giornata, FcInterNews.it e tanti altri siti online vi hanno proposto l'intervista di Wesley Sneijder, trequartista nerazzurro, al quotidiano olandese De Telegraaf, nella quale il ragazzo avrebbe detto che per un ritorno al Real Madrid "tutto è possibile", ma che con Mourinho non ne ha parlato, anche se è convinto che l'Inter non lo deluderà. Questo virgolettato ha, ovviamente, spaventato tutta la tifoseria nerazzurra, affezionatissima al genio di Utrecht, e al solo pensiero di poterlo perdere si rabbrividisce. In serata, avrete potuto notare che ci è giunta la segnalazione di un lettore, il quale ha avvisato noi e tutti di fare attenzione all'intervista perchè potrebbe essere in un certo senso 'alterata', in quando Wesley non avrebbe mai detto al Telegraaf che per il ritorno al Real tutto è possibile, ma avrebbe solo elogiato Mourinho dicendo di invitarlo al suo matrimonio. Questa frase sul Madrid, prosegue il lettore, sarebbe stata detta ai giornalisti il 23 maggio, in quelle che erano semplici dichiarazioni e nemmeno un'intervista.
Per fare chiarezza, FcInterNews ha indagato con le sue fonti e vi propone quella che al momento rappresenta un pò di chiarezza in questo caso ingarbugliato. Il centrocampista olandese, secondo quanto ci risulta, avrebbe solo detto ai giornalisti che "tutto è possibile" in quanto sarebbe un suo pensiero personale, ma avrebbe precisato più volte che l'Inter non lo avrebbe mai lasciato andare via e che lui si fida ciecamente della società di Corso Vittorio Emanuele. In realtà, come è giusto che sia, il ragazzo mira ad un aumento di ingaggio: 4 milioni sono troppo pochi per un campione così, e quindi presto si metterà in fila davanti allo studio di Massimo Moratti per fare chiarezza. Ma al Telegraaf non ha mai parlato di Real Madrid, nè di Inter, ma soltanto di Mourinho e del matrimonio, e soprattutto i suoi toni non erano quelli di uno che non vede l'ora di andar via, come scrivevano gli olandesi. L'intervista, secondo quanto ci risulta, sarebbe stata così semplicemente manipolata andando a 'scavare' in delle confidenze del ragazzo con toni molto amichevoli. State tranquilli, tifosi: Wesley Sneijder resta all'Inter, questa è la realtà di oggi. Poi, che nel calcio non si sa mai, questo lo sappiamo tutti, ma possiamo dormire sonni tranquilli.
-
Citazione:
eliwan
... ma possiamo dormire sonni tranquilli.
lo abbiamo fatto anche noi con kakà :sisi:
-
Citazione:
el_demo
Cosa fanno un milanista ed uno juventino dove aver fatto la "tripleta" cioè conquistando nella stessa stagione Champions League, Scudetto e Coppa Italia? Spengono la playstation... :asd:
-
mi sembrano situazioni nettamente differenti
-
Quando metterà il poster della champions la gazzetta?
-
Citazione:
BesK
Quando metterà il poster della champions la gazzetta?
scherzi? dalla Gazza mi aspetto almeno un maxi-cofanetto da 24 DVD che narra l'era-Mourinho :asd:
-
Citazione:
*eddie*
Lascia la squadra perchè ormai in Italia è diventato impossibile fare il mestiere che fa.
Ha le sue colpe ovviamente, ma anche voi, se foste allenatori di quel livello, non credo riuscireste a sopportare ancora tutto il sistema di giornalisti/ultras/politica che affligge il calcio italiano.
Diciamo che...."me ne vado ora che ho vinto tutto.....perche' se l'anno prossimo liscio qualcosa faccio peggio e mi criticano..." :P
-
Una riflessione leggendo un altro forum, ma tutti quelli che fanno sarcasmo sul fatto che non abbiamo neanche un italiano nell'11 titolare, hanno presente in che stato si trova attualmente la nostra Nazionale?
Io prenderei giusto Chiellini e De Rossi, tra l'altro entrambi praticamente incedibili, il romanista solo perché Motta e Stankovic non hanno fatto una grande stagione.
-
Citazione:
eliwan
Cosa fanno un milanista ed uno juventino dove aver fatto la "tripleta" cioè conquistando nella stessa stagione Champions League, Scudetto e Coppa Italia? Spengono la playstation... :asd:
eran 50 anni che sognavi di ribaltarla... :bua:
-
Citazione:
el_demo
eran 50 anni che sognavi di ribaltarla... :bua:
Teoricamente siamo stati i primi in italia, o sbaglio?
-
Sneijder: "Difenderò i titoli conquistati con l'Inter"
"Un ritorno al Real Madrid? Tutto è possibile". Queste parole ieri pomeriggio hanno preoccupato non poco i tifosi nerazzurri, perché rilasciate da Wesley Sneijder, nuovo idolo e uno dei principali artefici della stagione indimenticabile dell'Inter. In realtà, come noi di FcInterNews.it vi abbiamo anticipato già nella serata di ieri, queste parole erano state 'rubate' e 'manipolate' da chi ha pubblicato l'intervista, e non c'era alcuna malizia. Sneijder non ha alcuna intenzione di seguire Mourinho a Madrid, anzi sarà il portoghese a presenziare alle sue nozze con Yolanthe dopo il Mondiale. Probabilmente sorpreso dall'eco mediatica di certe dichiarazioni, Snaijder ha fatto chiarezza in prima persona dagli schermi della tv olandese Nos. E stavolta le sue frasi non lasciano alcun dubbio: "Rimango all'Inter, ho vissuto un anno fantastico conquistando tre trofei. L'Inter li dovrà difendere e lo farà con me".
Fine dei discorsi, nessun dubbio o punto interrogativo. Sneijder è e rimarrà un giocatore dell'Inter, che probabilmente gli farà un ritocco dell'ingaggio per 'ringraziarlo' per un rendimento al di sopra delle aspettative. Ma qui siamo nella norma, Moratti non è mai stato avaro quando si trattava di premiare chi dà tanto alla causa nerazzurra.
-
Citazione:
eliwan
...ma possiamo dormire sonni tranquilli.
Citazione:
el_demo
Citazione:
eliwan
...
Fine dei discorsi, nessun dubbio o punto interrogativo. Sneijder è e rimarrà un giocatore dell'Inter...
lo abbiamo pensato anche noi con kakà :asd:
-
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=...0-00144f02aabe
a me è quasi scesa la lacrimuccia :stress:
ma porco mondo MOU...cosa ti è saltato in mente :piange:
-
Citazione:
MrWashington
verissimo, e temo gli unici per i prossimi 20 anni :chebotta:
-
Citazione:
MrWashington
togli pure il teoricamente :asd:
-
Citazione:
MrWashington
e anche gli ultimi credo :sisi:
-
Citazione:
FingerIntheHole
Dio che carico di dolore e tensioni ci sta portando 'sta coppa...
-
comunque al real non potremmo chiedere kakà?
:asd:
-
-
-
-
Girano voci su Xabi Alonso :sbav:
Scambio alla PARI Mourihno-Alonso...
-