in effetti... :asd:
Visualizzazione Stampabile
in effetti... :asd:
@sava: ho utilizzato i tuoi 6 euro di sconto su feltrinelli.it
monkey island :cheers:
Il termine bar deriva da una contrazione del termine inglese "barrier", cioè sbarra. Infatti, all'epoca della prima colonizzazione dell'America del Sud, l'angolo riservato alla vendita degli alcolici, nelle osterie o nelle bettole, era per l'appunto diviso dal resto del locale da una sbarra. Da ciò l'uso del termine "bar" sia per intendere l'angolo in cui i liquori vengono serviti e consumati, sia anche il locale stesso.
Altre fonti indicano che il termine derivi dalla contrazione del termine "barred" (che significa "sbarrato"), in quanto nel XIX secolo, nei periodi in cui in Inghilterra era proibita la vendita di bevande alcoliche, sulle porte degli spacci venivano inchiodate delle assi sulle quali questa parola veniva pennellata in calce.
io pensavo fosse perché, molto semplicemente, il "piano" dove il barista mette i caffé si chiama anche barra :pippotto:
Pop mi sta piacendo... :look:
Dite che è grave? :bua:
E' che le ambientazioni sono veramente splendide (grafica veramente spettacolare). Certo i combattimenti sono un pò smaronanti :bua: (sempre uguali... tipo AC :asd:)
Cioè mi è venuta voglia di leggermi Le mille e una notte :|
Bello Arto Lindsay :uhm:
E pure Drakensang :uhm:
David :no: Pop no ***** :no:
che fissa the mist, ricorda vagamente silent hill :asd:
Io stasera potrei pure riguardami Eternal Sunshine of The Spotless Mind, però se lo faccio poi sono sicuro che scoppio a piangere tutta la notte e sto depresso per due settimane :piange:
io proprio oggi ho rivisto be kind rewind :fag:
allora quasi quasi mi vedo l'arte del sogno stasera :asd:
:pippotto: Gondry night is Gondry :asd:
stasera niente TQ? :pippotto:
e allora se arriva in tempo mi rivedo L'Ultima Profezia, quello con Walken che fa l'arcangelo gabriele :o
nvece ho visto infernal affairs. ma ricordo male o alla fine di The DepartedSpoiler:
Boh a tutto :pippotto:
perchè nessuno mi caga? :cattivo:
:alesisi: STAR NAO!! BRACE FOR EPIC!
memo: se mai arriverà la fine del mondo/invasione aliena/disastro naturale/olocausto nucleare ricordare di sparare per primi ai maledetti predicatori
dispaccio MSN :asd:
Nevade scrive:
pensa quanto ero figo da giovinetto, ho messo sullo stesso DVD -> Stalker,
Last Days, io sono autartichico, i guardiani della notte e GIRL 6
WIN
Slyverr scrive:
:rotfl: tutto
Nevade scrive:
me lo potrei quasi vende in edicola, lo chiamo "PASTO COMPLETO COLLECTION" :pippotto:
:rotfl:
:rotfl: tutti Rip dei dvd originali eh, ci tengo a specificarlo :look:
Ci mancherebbe, è sempre comodo avere copie di backup :asd:
In una botta di nostalgia ho preso su Steam Indy4 :pippotto:
the mist!
la fine :o
best movie ever :rotfl: