Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spz80
Crossfire X, mi pare scontato...:caffe:
E grazie al ca.... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E grazie al ca.... :asd:
su su sei già a metà dell'opera...:rotfl:
-
Dopo eoni, mi sto rispulciando Statistica vah :asd:
Per fortuna che il cervello funziona ancora.. Poi la musica a volumi stratosferici mi aiuta nel darmi la carica adeguata :asd:
Probabilmente la sentiranno pure i muratoroti aldilà della strada che stanno sul tetto :asd:
-
@simo: Eh, però dovrei cambiare solo mobo (visto che il p45 non sfrutta bene l'xfire come x48 ) e alimentatore... :asd:
-
Sarebbe l'occasione buona per prendere la BlackOPS... :o
In fondo dovresti aggiungerti solo 250 euro per 4 giga di DDR3 decenti! :o
Cmq troppo divertente Prey... :asd:
-
Ordinata questa, prossima settimana dovrebbe arrivare. :sisi:
-
Bon, basta studio direi :bua:
-
Segato via la mensola, sono pronto per il monitor nuovo + l'altro monitor attaccato al muro... :caffe:
-
Mi prendo la sv nuova e cosa succede? Il Raptor decide di morire. Così, come se niente fosse. Si accende, fa lo spin up ma poi non viene visto, né dal pc né attaccandolo tramite USB col box esterno.
Ovviamente lì c'era l'installazione di Vista che uso tutti i giorni. Ora sto con ubuntu live. Sto bestemmiando da due ore... :stress: :stress: :stress:
-
Cacchio, ste cose sono atroci.. Poi un Raptor...
-
Citazione:
x119
Cacchio, ste cose sono atroci.. Poi un Raptor...
Un Raptor X per la precisione... Se non altro, con la finestra trasparente, ho potuto vedere per certo la testina muoversi... :bua:
Per fortuna l'ho preso dal tizio qui vicino dove ho preso anche la sv oggi. E' uno a posto, l'unico dubbio che ho è che questo hd me l'aveva preso da un fornitore straniero, perché non riusciva a trovarlo in Italia. Comunque è ancora in garanzia, speriamo bene.
La cosa che mi fa incazzare ancora di più è che quasi sicuramente è l'elettronica ad essere partita, quindi i dati sono ancora li intatti. Ma dubito che si limitino a cambiare la piastra e a lasciare i dati dove sono... :no:
-
Buongiorno...:morning: Ieri sagra della carne maremmana a Monteromano, seguita da Street Fight (per gioco...ma ti stiri qualcosa comunque) di gruppo su consiglio dei fumi dell'alcool, ed oggi GIA' in piedi.
Devo andare in questura per vidimare il passaporto e poi in agenzia per ritirare i biglietti per S.Domingo. A più tardi!
Posto la foto con la fight pose! Io sono quello a sinistra...siempre a sinistra!
Eravamo allo spiazzo di un distributore un pò fuori mano alle 3 di notte....se passava una volante erano cazzi! Solo stamattina me ne rendo conto ...
http://img80.imageshack.us/my.php?image=img0198yr1.jpg
-
Citazione:
x119
Dopo eoni, mi sto rispulciando Statistica vah :asd:
pure i muratoroti aldilà della strada che stanno sul tetto :asd:
Il Mizio ti abita di fronte?
-
Giorno, vado a fare un pò di spese e devo prendere un attacco vesa 75 per appendere il 205bw al muro, così da lasciare spazio per il mostro... :sisi:
-
'giorno
GTR evolution non ha voglia di andare decentemente senza scatti e crash dopo dieci minuti! Questo sulla 8600m gt. Devo disabilitare forse il powermizer, che do' bali.
-
'giorno... Vado a riportare indietro il Raptor... :piange:
-
Quando mi vedete alzate sulle 10 e rotte, voldire che sono in periodo esame :bua:
Bondì cmq :bua:
-
Sabato mattina, il tempo non è dei migliori, e mi sto recando al mare. :look:
'giorno :ciaociao:
-
Citazione:
x119
Quando mi vedete alzate sulle 10 e rotte, voldire che sono in periodo esame :bua:
Bondì cmq :bua:
Io cerco di alzarmi sempre prima, verso le otto...perchè minimo un'ora la passo in colazione, doccia e cazzeggio.
Poi ovviamente capita che qualche volta mi rovinano i piani, ed infatti ora devo andare a fare un giro in bici.
-
Buongiorno, buongiorno ... Ultime ore di cazzeggio totale .. Lunedì anche per me ricomincia la vita universitaria ^^
-
Secondo voi Stalker è meglio giocarlo per la prima volta liscio o con qualche mod? Se sì quale? :look:
-
Sto richiedendo l'RMA alla WD, per fortuna pare che loro mandino un pezzo subito in attesa che io gli rimandi indietro quello difettoso. Sperando di riuscire a recuperare i dati in qualche modo in questi 30 giorni... :no:
-
Brutta sfiga, Nock.
x Sand: Occhio alle mod, che rendono instabile il gioco...e il terron ne sa qualcosa... :bua:
Ha perso tutti i salvataggi dopo oltre 20 ore di gioco... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Brutta sfiga, Nock.
x Sand: Occhio alle mod, che rendono instabile il gioco...e il terron ne sa qualcosa... :bua:
Azz :chebotta: però sono indeciso se giocarlo da subito con qualche mod o liscio :mah: di sicuro non lo finisco 2 volte prima dell'uscita di clear sky, era solo per prepararmi a quello nuovo :asd:
-
Citazione:
raumizio
Brutta sfiga, Nock.
Le foto di mia soreta, le mie, le email di lavoro, firefox, le password salvate, i bookmarks... :cattivo:
Per fortuna la maggior parte dei documenti sta su un hd da 80giga vecchio in **** che ancora non fa una piega... :ehm:
-
Citazione:
Sticky©
Mi prendo la sv nuova e cosa succede? Il Raptor decide di morire. Così, come se niente fosse. Si accende, fa lo spin up ma poi non viene visto, né dal pc né attaccandolo tramite USB col box esterno.
Ovviamente lì c'era l'installazione di Vista che uso tutti i giorni. Ora sto con ubuntu live. Sto bestemmiando da due ore... :stress: :stress: :stress:
olè...stessa sorte al mio raptor il mese scorso...:bua:
Ps: porco cazz.o....e son 28....:chebotta:
-
Citazione:
dario.medici
Buongiorno...:morning: Ieri sagra della carne maremmana a Monteromano, seguita da Street Fight (per gioco...ma ti stiri qualcosa comunque) di gruppo su consiglio dei fumi dell'alcool, ed oggi GIA' in piedi.
Devo andare in questura per vidimare il passaporto e poi in agenzia per ritirare i biglietti per S.Domingo. A più tardi!
Posto la foto con la fight pose! Io sono quello a sinistra...siempre a sinistra!
Eravamo allo spiazzo di un distributore un pò fuori mano alle 3 di notte....se passava una volante erano cazzi! Solo stamattina me ne rendo conto ...
http://img80.imageshack.us/my.php?image=img0198yr1.jpg
Ma chi è quella bestia enorme col cappello dietro... :bua:
-
Citazione:
Spz80
olè...stessa sorte al mio raptor il mese scorso...:bua:
Ps: porco cazz.o....e son 28....:chebotta:
Auguri SPZ...hai la mia comprensione... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Auguri SPZ...hai la mia comprensione... :bua:
Guarda oggi è un misto di gioia e lacrime :rotfl:
-
Citazione:
Sandwich
Azz :chebotta: però sono indeciso se giocarlo da subito con qualche mod o liscio :mah: di sicuro non lo finisco 2 volte prima dell'uscita di clear sky, era solo per prepararmi a quello nuovo :asd:
Guarda io ti consiglio l'Oblivion Lost localizzato in italiano a questo link trovi le feature:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=140413
L'AMK è sicuramente migliore però ha il sistema delle news localizzato malissimo e la cosa almeno a me dava fastidio, cioè si ricevono messaggi del tipo "hey, aiuto when settore2 String#, presto è morto"
Si capiva nulla...
@Spz, augurissimi!! :D
-
Citazione:
Spz80
Guarda oggi è un misto di gioia e lacrime :rotfl:
Io guardo con timore a ogni mio compleanno da qui al trentello... :chebotta:
-
-
Citazione:
raumizio
Ma chi è quella bestia enorme col cappello dietro... :bua:
Eclisse..
-
Citazione:
raumizio
Io guardo con timore a ogni mio compleanno da qui al trentello... :chebotta:
Guarda mizio io ne ho 32 e mi diverto come un adolescente....posso dire che la vita vera comincia a 30 anni...si ha (almeno in media) una stabilità ed autonomia economica, il fascino della persona adulta ma ancora con lo spirito di un giovanotto... e soprattutto la consapevolezza del tempo che passa ti spinge ad assaporare al massimo ogni singola giornata e a non lasiare nulla di intentato. Per la donna è un pò diverso...in genere cominciano a terrorizzarsi di non avere ancora una famiglia e sono insopportabili...e poi fisicamente invecchiano peggio di noi maschietti :asd:
Dopo i 35-40 però sono di solito divorziate e disilluse, con la voglia di rimettersi in gioco (anche esteticamente) e puntano sul giovane di 30 anni fisicamente prestante e che sa ancora dare un emozione....Quindi Godetevi i 30 Anni!!!!! :pippotto:
-
auguri spz
requiem per gli hd andati
-
-
Auguri ad spz!!
..e condoglianze al nock :bua: deduco che tu non avessi un immagine del disco :bua:
-
Citazione:
chk
Auguri ad spz!!
..e condoglianze al nock :bua: deduco che tu non avessi un immagine del disco :bua:
Sai che non ricordo?
Avevo fatto un'immagine della partizione Windows e della cartella Users, mi pare, ma devo controllare se è ancora li al suo posto...
-
Il nuovo Tomb Raider sembra bello....Viva la Crystal Dynamics...se solo riprendessero in mano la saga di Kain
-
Raga, se devo spedire un pacco con un corriere ( DHL, UPS, SDA ), come cacchio devo si fa?
Ho idea che il ritiro a domicilio costi un fottio...
EDIT:
Trovato. :sisi: