ciao Alle, ti saluto io perchè qui non ti caga nessuno :tsk:
giusto per la cronaca io ho un amico che lavora in cobol e per altro ha un macello di lavoro :asd:
'giorno :sisi:
dalla regia mi han detto che per l'avatar :lul:
:chebotta:
Visualizzazione Stampabile
ciao Alle, ti saluto io perchè qui non ti caga nessuno :tsk:
giusto per la cronaca io ho un amico che lavora in cobol e per altro ha un macello di lavoro :asd:
'giorno :sisi:
dalla regia mi han detto che per l'avatar :lul:
:chebotta:
Buondì :caffe:
Da che sapevo io la durata massima era 6 mesi, non è che t'hanno fatto 2 contratti da 6? :asd:
EDIT: ok niente letto ora da qui http://www.vitadidonna.it/lavoro_000008.html
Citazione:
Durata e cessazione del contratto a progetto La legge non prevede una durata massima del rapporto di lavoro a progetto. Può essere determinata o determinabile in funzione delle caratteristiche del progetto o dell'interesse del datore di lavoro a continuarlo.
Il datore di lavoro può recedere dal contratto prima della scadenza del termine per due ragioni: per giusta causa e per eventuali causali, che può richiedere di inserire nel contratto individuale di lavoro. Tra queste la legge indica la clausola del preavviso, la quale se firmata dal collaboratore permette al datore di lavoro di interrompere in qualunque momento il contratto in seguito a un semplice preavviso (art 67, comma 2. D.Lgs.276/03).
Va anche ricordato che in caso di malattia o infortunio il datore di lavoro può decidere di interrompere il contratto con il collaboratore anche prima della sua scadenza naturale.
Nono, uno da un anno :asd:
BTW mi sa che ieri c'era il Berluscazz a casa sua. Mi alleno di fronte alla sua villa e c'erano millemila carabinieri in giro :uhm:
Ho editato :snob:
Comunque sì, è rientrato ieri pomeriggio.
ero :rotolul:
lo guardo stasera, youtube bloccato pwnz me
Cioè sto qua prende un xbox e ne fa un pc? :uhm:
No, mette un PC all'interno di un case XBox. :sisi:
'giorno. :ciaociao:
dittì dice il vero :sisi:
Sisi.. mi son espresso male io :bua:
Comunque non ha senso :rotfl:
Aveva proprio del tempo e dall'energia da buttare nel cesso :facepalm:
:proud:
Vado al cesso a rileggere quello che ho scritto ieri sera. :facepalm:
:ciaociao:
Io invece vado a mangiar qualcosa, prendere n'aspirina, leggermi i libri di Disegno Meccanico e poi guardarmi, se riesco, un episodio di Heroes :rullezza:
Poi pranzo :fag:
Io pranzo tra un bel po' :fag:
Buondì a tutti
Io vado sul letto a rileggere finché non mi addormento. Alla prossima. :ciaociao:
vado a pranzo nau :ciaociao:
Rinnovato contratto :rullezza:
M'hanno passato a determinato con scadenza di un anno, aggiunti 270€ in busta paga, e daje :rullezza: m'aspetta un bel regalo di natale!
bella blacckko :rullezza:
Uff, internet non va da ieri, oggi mi sono attaccato al wifi di mia zia e va meglio del mio :|
Go tele 2 go
Tele2 sucks.
Ehy amico, io ti buco. Ti faccio così tanti buchi che pregherai, pregherai che non ti faccia così tanti buchi!
signori al fiòca anca chi :o
ero-sena è fuori in macchina e sono preoccupato :tremo:
:consola:
Fast & Furious 7 - Ero-Sena Drift
è rivata :asd: