-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09 - "Ciao Mauro!"
Insomma, visto che ne parlavamo venerdì nella car di David, e che Neva mi parla sempre male del quarto capitolo 3D di Zelda, volevo dirvi l'impatto che ho ricevuto dai primi 30 minuti di gioco di:
LOTR Zelda - The Twilight Princess
Mi aspettavo molto graficamente da questo zelduzzo al passo coi tempi, e infatti la grafica è molto più realistica dei vecchi zelda. Questo, di primo impatto è un male: il primo pensiero è stato, "se mi avvicino alla tele, a Link puzza il fiato".
Insomma, inizio a giocare, e questo "Link" sembra un concentrato di testosterone e di puzza di cavallo.
Sono in un villaggio di pecorari: la mia prima quest è stata schiaffare i goats, le vacche, all'interno di una stalla rincorrendoli con Epona. Certi tori si incazzano e mi prendono a cornate, ma il marchio nintendo è ancora forte, e infatti non mi faccio nulla.
Link sembra un frodo final fantasyzzato. Al punto che, nonostante lo avessi chiamato Tony, come in tutti gli altri capitoli, volevo tornare indietro e chiamarlo Tolkien, Frodo, o Linko Baggins. E' uno hobbit con gli occhi molto a mandorla e 'e recchie da elfo.
I bambini, o i personaggi, sembrano usciti da toy story.
Il feel generale con zelda non ha molto a che fare, soprattutto con Ocarina e Majora's Mask, ma manco con "A link to the past" del super nintendo.
Link suona l'erba per ora, al posto delle ocarine. Chissà se sul Wii si fischia nel telecomando, io proprio non posso saperlo perchè sono su un povero gamecube.
Cmq raccogliere le fogliole da suonare mi sorprende piacevolmente. L'acqua è molto limpida.
Non sembra di essere un Kokiri, quanto uno stalliere. Spero il cattivone del gioco non sia mangano.
Link sembra un puzzolente capraro gay, vestito da braveheart o signore degli anelli.
Spero non mostri il culo a ganondorf come sprezzo del pericolo, anche perchè, con sto feel da effeminato, non si può mai sapere. Poi ganondorf è scuro, viene dal deserto: si rischia il game over per overdose de cazzo.
Quindi, tutto questo spiega perchè NEVADE diceva che "nun ci è la maggìa" degli altri episodi.
Adesso, on the good, mi sembra una splendida trasposizione del signore degli anelli :sisi: , un po' final fantasyzzato per stare al passo coi tempi, fare il Lord dei due mondi.
Necessita di suspension of disbelief: "questo non è uno zelda VERO".
Una volta fatto questo procedimento inizi a sentirti bene, perchè se si esclude che sia Zelda, non è male sentirsi in Cornovaglia a strigliare cavalli, suonare erba (ma fumare no! Quello spero serva per portarsi nell'overworld o come si chiama) e farsi venire falchi sul braccio.
A questo punto voglio che il prossimo Zelda plagi Dune, e permetta di usare la Spice al posto del triforce, nonchè trasformarsi in un grosso verme al posto di cavalcare Epona. Ci si potrebbe quasi aspettare un Ganondorf Harkonnen.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - Milano Meeting 10/07/09 - "Ciao Mauro!"
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Insomma, visto che ne parlavamo venerdì nella car di David, e che Neva mi parla sempre male del quarto capitolo 3D di Zelda, volevo dirvi l'impatto che ho ricevuto dai primi 30 minuti di gioco di:
LOTR Zelda - The Twilight Princess
Mi aspettavo molto graficamente da questo zelduzzo al passo coi tempi, e infatti la grafica è molto più realistica dei vecchi zelda. Questo, di primo impatto è un male: il primo pensiero è stato, "se mi avvicino alla tele, a Link puzza il fiato".
Insomma, inizio a giocare, e questo "Link" sembra un concentrato di testosterone e di puzza di cavallo.
Sono in un villaggio di pecorari: la mia prima quest è stata schiaffare i goats, le vacche, all'interno di una stalla rincorrendoli con Epona. Certi tori si incazzano e mi prendono a cornate, ma il marchio nintendo è ancora forte, e infatti non mi faccio nulla.
Link sembra un frodo final fantasyzzato. Al punto che, nonostante lo avessi chiamato Tony, come in tutti gli altri capitoli, volevo tornare indietro e chiamarlo Tolkien, Frodo, o Linko Baggins. E' uno hobbit con gli occhi molto a mandorla e 'e recchie da elfo.
I bambini, o i personaggi, sembrano usciti da toy story.
Il feel generale con zelda non ha molto a che fare, soprattutto con Ocarina e Majora's Mask, ma manco con "A link to the past" del super nintendo.
Link suona l'erba per ora, al posto delle ocarine. Chissà se sul Wii si fischia nel telecomando, io proprio non posso saperlo perchè sono su un povero gamecube.
Cmq raccogliere le fogliole da suonare mi sorprende piacevolmente. L'acqua è molto limpida.
Non sembra di essere un Kokiri, quanto uno stalliere. Spero il cattivone del gioco non sia mangano.
Link sembra un puzzolente capraro gay, vestito da braveheart o signore degli anelli.
Spero non mostri il culo a ganondorf come sprezzo del pericolo, anche perchè, con sto feel da effeminato, non si può mai sapere. Poi ganondorf è scuro, viene dal deserto: si rischia il game over per overdose de cazzo.
Quindi, tutto questo spiega perchè NEVADE diceva che "nun ci è la maggìa" degli altri episodi.
Adesso, on the good, mi sembra una splendida trasposizione del signore degli anelli :sisi: , un po' final fantasyzzato per stare al passo coi tempi, fare il Lord dei due mondi.
Necessita di suspension of disbelief: "questo non è uno zelda VERO".
Una volta fatto questo procedimento inizi a sentirti bene, perchè se si esclude che sia Zelda, non è male sentirsi in Cornovaglia a strigliare cavalli, suonare erba (ma fumare no! Quello spero serva per portarsi nell'overworld o come si chiama) e farsi venire falchi sul braccio.
A questo punto voglio che il prossimo Zelda plagi Dune, e permetta di usare la Spice al posto del triforce, nonchè trasformarsi in un grosso verme al posto di cavalcare Epona. Ci si potrebbe quasi aspettare un Ganondorf Harkonnen.
Amen :caffe:
-
mrwolf nel topic di lanterna verde :rotfl: ma anche :rullezza:
-
:asd: Povero topic, stava partendo così bene... poteva finire meglio :jfs2:
-
una sintesi per pigri? :caffe:
-
Mi sono presil W32/virut.Gen :alesisi:
-
Citazione:
Nevade
Mi sono presil W32/virut.Gen :alesisi:
Frequenti postacci brutti :no:
-
Citazione:
Il Somax
Frequenti postacci brutti :no:
Colpa dell'auto open dei file, si è aperto un ***** di exe senza controllo e gg, sono nelle mani di zio antivir :alesisi:
-
carino/i gli mp Somy, ora aspetto da Tony, Anta, David ( seeeeeeeee ) er Oly ( ari-seeeeeeeee ) :asd:
io pure avrei fatto.
-
Citazione:
sava73
Oly ( ari-seeeeeeeee ) :asd:
:rotfl:
:lol:
:sisi:
:look:
:triste:
-
:consola:
dai dai vai ad annaffiare le piante del cortile che poi i condomini chiacchirano! :teach:
-
ma sai che io non ho neanche capito cosa vuoi da me? :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
mrwolf nel topic di lanterna verde :rotfl: ma anche :rullezza:
C'è pure una postilla che voi non potete vedere :rotfl:
-
comprato TGM co Stalker, quando lo vogliamo provà online ditemelo che lo installo :alesisi:
secondo me il difetto più grande di TP è l'esatto opposto di quello che hai percepito tu nella prima mezzoretta di gioco. cioé, è sempre lo stesso Zelda dove devi prendere i cuoricini, dove ci sta la caverna del vento dove trovi il boomerang, e quella del fuoco, e quella del ghiaccio, e il livello sott'acqua... Il solito zelda dove tiri con l'arco, le bombette, potenzi la spada... dietro il cavallo e il lupo, dietro il look a metà tra il fantasy classico e Final Fantasy, dietro questo finto rinnovamento ci sta sempre la stessa meccanica vecchia di 20 anni a cui ogni volta aggiungono una variazioncina del ***** (che sia il lupo, il trenino, la barchetta o quello che vi pare).
detto questo però m'ha divertito e non l'ho finito solo perché il livello sulle nuvole m'ha scazzato :asd: potrei pensare di finirlo prima o poi :pippotto:
stasera pemmé penso niente tq regà, ci staranno parenti a mangiare a scrocco (mamma vo fa gli spaghetti con le cozze e la provola :tremo:), me ne libererò tardi, a orari da TF2 :asd:
-
qualcuno mi parli del MP di Stalker :snob:
io l'ho giocato un pochino in single... e non vedo come si possano fare party :snob:
-
ho provato un death match, la variante è che con i punti che fai compri armi e accessori, le altre modalità non so, non le ho provate
-
ma è molto piu' TF2 che CoD4 vè? :uhm:
-
-
per quel che ho avuto modo di vedere, più un cod 4 dei poveri
-
Citazione:
Il Somax
Ma magari!
:snob: ma mi sa di no :uhm:
-
Citazione:
Olengard
C'è pure una postilla che voi non potete vedere :rotfl:
I don't see dead people :triste:
-
Citazione:
Il Somax
Ma magari!
Citazione:
The Puppet Master
per quel che ho avuto modo di vedere, più un cod 4 dei poveri
Citazione:
Ragnarokker
:snob: ma mi sa di no :uhm:
:uhm: explain please.
Nevade ? :snob:
-
Explain please da parte mia: CoD e similari mi hanno rotto il *****, tf2 rulla.
Passo la palla ai miei esimi colleghi partenopei :sisi: