-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
il calcio non lo reggo proprio pero' da non tifoso dico che l'inter e' il corrispettivo sportivo dell'italiano mediocre. Sempre a piangersi addosso, quando gli va bene fa il galletto e quando va fuori dall'italia fa sempre la figura del cogl1one :caffe:
:rotfl:
per una volta soltanto concordo con le tue parole :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
parlando di cose serie, per venerdi' io ho un po' il problema tempo. non riesco a partire prima delle 16.30 quindi dovrei arrivare verso la citta' gianduiotta intorno alle 20 traffico permettendo e con passo autostradale sui 150 di media.
e' troppo tardi?!?!?
no no va bene
-
Citazione:
four-two
:asd: che bella la canzone di lupen:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
parlando di cose serie, per venerdi' io ho un po' il problema tempo. non riesco a partire prima delle 16.30 quindi dovrei arrivare verso la citta' gianduiotta intorno alle 20 traffico permettendo e con passo autostradale sui 150 di media.
e' troppo tardi?!?!?
no, per quell'ora doom avrà già attivato il naked mode in casa di andro.
Oh andro, dove mi porti a mangiare? devi sapereche devo fare tipo 12 pasti al giorno per mantenere in salute il mio strato adiposo :sisi:
No scherzo, pott ti aspettiamo per cena ma sappi che per allora vrò fatto già una merenda o due :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Oh andro, dove mi porti a mangiare? devi sapereche devo fare tipo 12 pasti al giorno per mantenere in salute il mio strato adiposo :sisi:
No scherzo, pott ti aspettiamo per cena ma sappi che per allora vrò fatto già una merenda o due :asd:
per mantenerti devo vendere tutta la collezione :asd:
-
Citazione:
andro
per mantenerti devo vendere tutta la collezione :asd:
ringrazia che non ci sono pure io. peso un cazzo ma mangio di continuo :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
l'aereo parte alle 13.25 quindi io direi che dovendo anche fare i biglieti (ho il voucher) alle 12 è onesto, comunque io ci vado appena posso e inizio a fare i biglietti, se mi fanno storie per il tuo, credo che basti dire che sei il mio compagno transgender no? :caffe:
:asd:
-
ola
poi mi fate sapere esattamente a che ora essere a malpensa (doom) e dove trovarci in torino (andro) è gradito un pm non per altro, ma settimana di fuoco e magari mi perdo qualche pezzo del circolino
-
Citazione:
Dan Hero
:asd:
fossi andro metterei il riconoscimento vocale e scansione dell'iride per l'apertura del frigo.
domenica a che ora avete l'aereo? cosi' pure io faccio un piano di viaggio completo :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
ola
poi mi fate sapere esattamente a che ora essere a malpensa (doom) e dove trovarci in torino (andro) è gradito un pm non per altro, ma settimana di fuoco e magari mi perdo qualche pezzo del circolino
gaullinoooooo, ho trovato un fazer fz6 del '07 favolosooooo, 7000 km a 4990 euri!!!!!! pero' nessuno vuole ritirare il mio trabiccolo!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Pottinus
gaullinoooooo, ho trovato un fazer fz6 del '07 favolosooooo, 7000 km a 4990 euri!!!!!! pero' nessuno vuole ritirare il mio trabiccolo!!!!!!!!!!!!!!
quanto conti di farci con il vecchiume?
-
-
Citazione:
GauL2077
quanto conti di farci con il vecchiume?
dovro' sottovenderlo, motousate lo darebbe a 6400 ma col razzo che lo vendo a quella cifra :no:
-
Citazione:
andro
sto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
-
Citazione:
Pottinus
dovro' sottovenderlo, motousate lo darebbe a 6400 ma col razzo che lo vendo a quella cifra :no:
apperò non sono pochi
-
Citazione:
Pottinus
il calcio non lo reggo proprio pero' da non tifoso dico che l'inter e' il corrispettivo sportivo dell'italiano mediocre. Sempre a piangersi addosso, quando gli va bene fa il galletto e quando va fuori dall'italia fa sempre la figura del cogl1one :caffe:
:rotfl:
ieri non giocava la mia GiuveMtus quindi ho iniziato col lo zapping selavaggio, non rimanevo più di 3 secondi di fila su ogni partita, però ho beccato i due gol dello Zingarellic :rotfl: In quei momenti capisco perchè chi bestemmia lo fa volentieri :rotfl: mi sono trattenuto, esausto e intrippato da flash di colori e suoni tipo "Tiro... adess... parata di Kal... risch... prott...buzzz... akkk... att..." intervallato dallo schermo blu di SKY ho preso e sono andato, attenzione attenzione, a studiare per l'esame di domani, bon adesso sposto le chiappe in terrazzo, devo sfogliare a caxxo tutto il libro, tutti gli esercizi e far finta di ricordarmeli :sisi:
-
qui piove, è notte e sembra novembre...
andro com'è il tempo a turin 'sti giorni?
non vorrei presentarmi come totò e peppino vestito 'da milanese' :bua:
-
lancio un contest :D vediamo chi fa meglio lo smiley del mitico bambino con la sguardo cattivo http://forumtgmonline.futuregamer.it...ar9546_174.gif :asd:
da domani sera mi ci metto d'impegno :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
qui piove, è notte e sembra novembre...
andro com'è il tempo a turin 'sti giorni?
non vorrei presentarmi come totò e peppino vestito 'da milanese' :bua:
qui a RovigoLANDIA alias FlatLANDIA alias CeuncazzoLANDIA c'è un solino gay col pisello moscio, meglio così perchè esco in terrazzo a studià, ed essendo diventato un vampiro albino a forza di starmene in casa uscirò con lo scafandro :sisi:
-
andro ti secca se comincio ad urlare i nomi delle mosse di fronte ai tuoi modellini? sarò riservatissimo :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
andro ti secca se comincio ad urlare i nomi delle mosse di fronte ai tuoi modellini? sarò riservatissimo :sisi:
l'importante è che non sentano quelli ad Aosta poi va tutto bene :asd:
-
Potevato vincerlo alla grande, contro il Milan nel derby.
Potevate vincerlo dignitosamente, contro il Siena due settimane fa.
L'avete vinto da Inter, soffrendo contro la penultima in classifica, dimostrando di essere una squadra senza palle anche nella vittoria.
-
-
-
andro sei talmente plastico che le foto sembrano photoshoppate :asd:, ammmazza che auto però