Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Ma perché non ce lo prendiamo noi in prestito Falcao? :asd:
Ma anche se te lo danno in prestito lo stipendio glielo devi pagare eh, mica il monaco gli dà 12 mln per farlo giocare in un'altra squadra... E poi secondo me il "monaco disposto a dare in prestito falcao" è una solenne cagata dei giornali italiani, a certi livelli di ingaggio e di "status" il prestito secco non esiste.
-
^^quoto. Ma poi se io fossi Falcao e volessi andare in un grande club (perchè sappioamo benissimo che l'idea era 1 annod i Monaco poi Real), nell'impossibilità di ciò piuttosto che fare un anno senza senso nel Milan, Inter o nella Juve (come prestito o acquisto) starei un altro anno nel principato.
-
Quindi i 4 che dovrebbero andarsene sono: Guarin, Alvarez, Kuzmanovic e?
-
^^credo che i 25 siano solo indicativi. Cmq sul sito dell'Inter ne conto 30. Mi pare che Belec andrà o sia già in prestito in realtà, quindi 29. Se contiamo MBaye a Genova o al Palermo, Botta e Schelotto al chievo, Silvestre via, siamo a 25, se va Guarin ed arriva il quarto attaccante siamo a posto.
Conferenza stampa di Medel :alesisi: :
Citazione:
Sei il quarto cileno della storia dell'Inter: hai avuto modo di parlare con Zamorano per capire ancora meglio cosa rappresenta la maglia dell'Inter?
"Sono molto felice di essere qui, ho parlato solo con Pinilla che mi ha ribadito che è un grandissimo club".
Qual è la posizione in cui preferiresti essere schierato?
"Abbiamo fatto un grande Mondiale, la mia posizione preferita è il centrocampista centrale".
La trattativa è stata lunga, come ti ha ricevuto la squadra? Il ct del Cile è lo stesso, cosa ti ha detto?
"Ringrazio il club, mi hanno accolto tutti alla grande. Sono contento che il commissario tecnico sia lo stesso. Continueremo a fare un grande lavoro".
FCIN - C'erano altre squadre su di te? Sei pronto per Torino?
"Si, c'erano altre squadre, ma ho sempre voluto l'Inter. Fisicamente mi sento alla grande e sono pronto per giocare".
Cosa pensi del paragone con Gattuso? Ti senti pronto per la prossima Coppa America?
"Sono stato paragonato a lui, ma io sono Medel e voglio fare bene qui. Voglio far parte della squadra che lotterà per la Coppa America".
Quando c'è stato il primo contatto con l'Inter? Sei un giocatore che hai sempre messo il cuore in campo, sei pronto a farlo anche all'Inter?
"L'ho saputo solo alla fine del Mondiale e pensavo solo a quello durante la competizione, spero di poter vincere con questa maglia".
Hai già parlato con Mazzarri circa la tua posizione in campo? Può spiegarci l'episodio che ti ha visto con il cappellino della Juventus?
"Ho già parlato con lui, ma è una discussione privata. Il cappellino, invece, è una cosa che riguarda tre-quattro anni fa. Me lo hanno fatto indossare, ma io non sapevo nulla, non ho visto cosa ci fosse scritto sopra. A me piacciono i cappellini".
Quali sono i giocatori della storia dell'Inter che reputi importantissimi? Qual è secondo te la caratteristica da tutelare all'interno della squadra? Tu che hai soprannome come Pitbull... "Credo che Zanetti sia la maggior referenza, un punto di riferimenti sia in Sudamerica che in Europa. La cosa che conta è solo la squadra".
Al Mondiale abbiamo visto il miglior Medel della tua carriera?
"Ho sempre giocato in questa maniera, è otto anni che sono titolare in Nazionale".
Cosa prometti ai tifosi dell'Inter?
"Spero di poterlo conquistare con il mio calcio e insieme a tutti di poter raggiungere grandi risultati. Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto. Loro sono il giocatore numero 12".
Cosa ti aspetti dalla Serie A? Hai parlato con Vidal circa il suo futuro?
"Gioco nell'Inter, quindi non posso rispondere. La A è un grande campionato e voglio fare meglio rispetto alla scorsa stagione".
Sei arrivato anche per sostituire Cambiasso, ma c'è anche M'Vila. In che modo potete giocare insieme?
"Ben venga una sana competizione. Io non sono arrivato per sostituire nessuno, M'Vila l'ho visto in allenamento. E' un grande giocatore".
-
Citazione:
Sbonk
Ma anche se te lo danno in prestito lo stipendio glielo devi pagare eh, mica il monaco gli dà 12 mln per farlo giocare in un'altra squadra... E poi secondo me il "monaco disposto a dare in prestito falcao" è una solenne cagata dei giornali italiani, a certi livelli di ingaggio e di "status" il prestito secco non esiste.
Citazione:
EddieTheHead
^^quoto. Ma poi se io fossi Falcao e volessi andare in un grande club (perchè sappioamo benissimo che l'idea era 1 annod i Monaco poi Real), nell'impossibilità di ciò piuttosto che fare un anno senza senso nel Milan, Inter o nella Juve (come prestito o acquisto) starei un altro anno nel principato.
Ao boni, si scherzava eh :asd:
Ovvio che sia tecnicamente che economicamente resta una cosa al momento impossibile.
Per il resto preferirei ancora giocare nelle 3 grandi d'Italia rispetto al Monaco, ma vabbè è una mia idea :asd:
-
Citazione:
Sawyer
Quindi i 4 che dovrebbero andarsene sono: Guarin, Alvarez, Kuzmanovic e?
Gatto Silvestre, Obi, Jim Morrison, Campagnaro a scelta :asd:
-
agente di Schelotto
Citazione:
"Si, Ezequiel ormai è del Chievo Verona. Confermo anche che c'è l'obbligo di riscatto. Sono presenti due opzioni, l'obbligo di riscatto da parte del Chievo Verona è legato a determinate condizioni...".
-
Sarà un riscatto a due banane immagino
-
^^ha importanza? :asd:
EDIT: obbligo di riscatto fissato a 3M
-
So sssordi :snob:
3M? Mi accontento :alesisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cuchu
''L'addio all'Inter? Ancora non riesco a realizzarlo come un addio, almeno per quanto riguarda il legami coi tifosi. Mi sento sempre in mezzo a loro, ovunque. Mi sento come uno che sta con loro''. Poi qualche sassolino: ''Magari avrei potuto meritare di saperlo (dell'addio, ndr) 3-4 mesi prima , così avrei potuto pensare più tempo al futuro. Ho parlato con Piero (Ausilio, ndr) un giorno prima del Chievo: una chiacchierata tranquilla. Quindi non penso sia chiedere troppo dopo aver vissuto questi 10 anni E non è tanto il tempo, ma il come ho vestito e sentito la maglia nerazzurra. Adesso non sono capace di dare a un'altra società italiana niente di quello che ho. Ora capirò da dove ripartire e dove poter essere felice assieme alla mia famiglia. Questa settimana vedrò bene dove andrò, ma non ci sarà una motivazione singola per operare questa scelta: penso che farò un anno di contratto per una mia scelta''. Come valuti l'Inter attuale? ''Deve essere competitiva, c'è sempre l'obbligo di vincere quando sei l'Inter. Impossibile nascondersi. Poi solo il tempo dice se ce la fai. Quest'anno si hanno due competizioni, quindi serve una rosa più ampia ed equilibrata''.
Su Moratti: 'Io qui con lui presidente? Diffcile da dire, ma forse sarebbe stato così. Ha dato soldi, salute e tempo. Per fortuna, mi rimane l'aver contribuito a realizzare i suoi sogni. Ho sentito una grandissima fiducia di tutti – dal club all'allenatore – fino a Mourinho, quando ho fatto l'ultimo contratto. Ho rinnovato dopo l'eliminazione col Manchester, un anno prima del Triplete. La cosa più bella è sentirsi dire che tanti tifosi si sono sentiti rappresentati da me: è un orgoglio''.
:alesisi:
-
Oriali nuovo team manager della nazionale è già stato detto? Purtroppo mi pare sprecato per quel ruolo. oltre al fatto che mi fa apprezzare Conte un pochino troppo. Ah, se ci fosse ancora lui :asd:
-
Mah, ribadisco che se devo buttare 8 milioni per Biabiany o 15-20 milioni per Lavezzi preferisco tenermi Icardi/Palacio/Osvaldo e chiamare di volta in volta Bonazzoli e Puskas alla bisogna, senza dimenticare che possiamo giocare pure con Alvarez in un 3-5-1-1.
In caso di emergenza, possiamo sempre ricorrere al mercato a gennaio, eviterei di accollarmi giocatori inutili alla Suazo adesso, se i nomi prospettati sono questi (a meno che non si possa fare una operazione come quella di Osvaldo, ma dubito ci possa andare sempre così bene).
-
Dubito sia vero, ma si vocifera di uno scambio Guarin-Insigne: io ci metterei la firma. :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Mah, ribadisco che se devo buttare 8 milioni per Biabiany o 15-20 milioni per Lavezzi preferisco tenermi Icardi/Palacio/Osvaldo e chiamare di volta in volta Bonazzoli e Puskas alla bisogna, senza dimenticare che possiamo giocare pure con Alvarez in un 3-5-1-1.
In caso di emergenza, possiamo sempre ricorrere al mercato a gennaio, eviterei di accollarmi giocatori inutili alla Suazo adesso, se i nomi prospettati sono questi (a meno che non si possa fare una operazione come quella di Osvaldo, ma dubito ci possa andare sempre così bene).
quoto
Citazione:
jackcarver
Dubito sia vero, ma si vocifera di uno scambio Guarin-Insigne: io ci metterei la firma. :sisi:
mah :uhm:
-
Magari se Insigne avesse qualche parente argentino :uhm:
-
Citazione:
Cromat82
Anche perché se ci buttano fuori dalle coppe subito, dopo siamo fin troppi :asd:
Guarin-Insigne? Boh. Insigne non mi dispiace ed è un giocatore che ci manca, però preferirei mandare Lenders all'estero non si sa mai :asd:
-
Citazione:
Stenka
preferirei mandare Lenders all'estero non si sa mai :asd:
Non vuoi indebolire una diretta concorrente con i suoi tiri maggici? :asd:
-
:alesisi:
"Lancio dalle retrovie, stop volante, e poi un palleggio, un altro e un tocco sotto a scavalcare il portiere in uscita. Tutto senza che la palla tocchi terra. Questa la magia di Demetrio Steffè contro i cugini rossoneri che sta conferendo un'imprevista notorietà al talentino di casa nerazzurra. La Gazzetta dello Sport lo evidenzia: "Si va da «che golazo!» a «incredible juggling» (incredibile gioco di prestigio). Si va dal Libano agli Stati Uniti, dalla Cina al Messico, attraverso Germania, Francia, Spagna, Argentina. È partito dallo stadio Moccagatta, Alessandria, e sta finendo «urbi et orbi» il delizioso gol di Demetrio Steffè, che ha infiocchettato il 6-0 con cui i baby dell’Inter hanno demolito i cugini nella finale del «Mamma Cairo». Siti, portali e account di tutto il mondo – persino milanisti - stanno celebrando e rilanciando la magia del centrocampista nerazzurro, in un passaparola sui social network destinato a durare per giorni e a dare una eco incredibile al ragazzo triestino, che ha da poco spento 18 candeline. Fra di essi anche il Daily Mail, uno dei più popolari tabloid britannici, che sottolinea come «il giovane spera che il suo straordinario gol possa portarlo all’attenzione di mister Mazzarri». Così come il «101 Great Goals», portale seguitissimo a ogni latitudine. Un po’ una rivincita, se vogliamo, anche rispetto al dirimpettaio, ed ex, Hachim Mastour le cui meraviglie ammaliano, senza frontiere, i tifosi. Per il piccolo Zanetti scovato da Samaden in un Padova-Triestina, già nel giro delle Under e reduce dal prestito scudettato al Chievo, tre metri, tre tocchi sopra il cielo".
-
Citazione:
Stenka
...però preferirei mandare Lenders all'estero non si sa mai :asd:
Pensa che io lo avrei già mollato alla Juve da un pezzo. :asd:
-
Ma poi insigne è un esterno sx, noi stiam cercando un esterno dx (almeno così sembra: pippanì, cerci..)
-
Citazione:
CartaRulez
Non vuoi indebolire una diretta concorrente con i suoi tiri maggici? :asd:
E se poi, dopo giorni di allenamenti massacranti calciando il pallone contro le insidiose onde del golfo di Napoli, gli tornano gli Occhi della Tigre???
-
Citazione:
Stenka
E se poi, dopo giorni di allenamenti massacranti calciando il pallone contro le insidiose onde del golfo di Napoli, gli tornano gli Occhi della Tigre???
Ma perché, tu Guarin lo vedi tipo da allenamenti massacranti??
-
-
Citazione:
jackcarver
Ma perché, tu Guarin lo vedi tipo da allenamenti massacranti??
Un po' di fantasia suvvia :asd:
E poi quando arrivò in Italia me lo ricordo tripponissimo, anche per via dell'infortunio che aveva...qualcosa avrà fatto :look:
-
le condizioni per il riscatto di Schelotto a 3 milioni dovrebbero essere salvezza ed un certo numero di presenze
-
Citazione:
EddieTheHead
Ma poi insigne è un esterno sx, noi stiam cercando un esterno dx (almeno così sembra: pippanì, cerci..)
Beh però se qualcuno fosse così pazzo da prendersi Alvarez... :look:
-
Ma il Mozzy che fa? Si allena, è infortunato o si è messo a vendere porchetta fuori Appiano?
-
Citazione:
Stenka
Ma il Mozzy che fa? Si allena, è infortunato o si è messo a vendere porchetta fuori Appiano?
L'ultima volta è stato visto mentre andava a casa di Eddie per farsi du spaghetti :look:
-
Nessuna offerta concreta né per Guarin né per Alvarez. Lo svela Luca Marchetti di Sky: "Il colombiano accetterebbe solo una squadra che gioca la Champions, ma non vedo tantissimo movimento intorno a nessuno dei due"
-
Per forza... Son 2 scarsoni...
-
^^l'ultima speranza è lo Zenit: soldi, CHampions e VIllas Boas. Bisogna vedere se son disposti a spendere quel che chiediamo cash :boh2:
Alvarez non ne ho idea, credo abbia fatto le vacanze lugnhe visto il modniale..
-
Citazione:
EddieTheHead
^^l'ultima speranza è lo Zenit: soldi, CHampions e VIllas Boas. Bisogna vedere se son disposti a spendere quel che chiediamo cash :boh2:
Alvarez non ne ho idea, credo abbia fatto le vacanze lugnhe visto il modniale..
Poverino, sarà stato stanco dopo aver trascinato la squadra in finale :asd:
-
Citazione:
"Ferreyra ha detto che l'offerta dello Zenit è arrivata ed è di 12 milioni. Però il giocatore ha detto no perché aspetta una mossa della Juventus"
:alesisi::alesisi:
-
Si aspetta la Juventus e spera :asd:
Fai 14 mln + 2mln di bonus e qualche partita amichevole e fine ... no?
-
per quel che mi riguarda per me può andare allo zenit pure per 12M :asd:
-
Su Sky dicono che Guarin e Alvarez saluteranno a fine mercato.
-
sì ma per dove? Alvarez per quel che ne so l'unico che si è interessato è l'atletico madrid che ha proposto il prestito -> rimane da noi. E cmq non me ne priverei a cuor leggero visto chi rimane in panchina a CC se se ne va..
-
Citazione:
Sterzata decisa verso il Sunderland per Ricky Alvarez, con l'affare che sarebbe stato concluso poco fa. Questo riporta il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, in pestito oneroso a un milione con riscatto a 11 del club di Premier ma solo in caso di salvezza.
:|
-
Citazione:
EddieTheHead
sì ma per dove? Alvarez per quel che ne so l'unico che si è interessato è l'atletico madrid che ha proposto il prestito -> rimane da noi. E cmq non me ne priverei a cuor leggero visto chi rimane in panchina a CC se se ne va..
Alvarez a 11 mln in caso di permanenza in premier sarebbe un affarone