Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaqen
Anche perchè Berlusca alle prossime elezioni, se non cade adesso, non si presenterà nemmeno :asd:
:eek:
non ci credo. mano sul cuore e giura :sad:
-
insomma Chiwaz quando prendete i trattori e i forconi per la secessione e la libertà dei popoli oppressi della padania? :fag:
-
Citazione:
gigious
insomma Chiwaz quando prendete i trattori e i forconi per la secessione e la libertà dei popoli oppressi della padania? :fag:
I trattori e i forconi li lascio a Grillo e a quelli che scrivono sui forum ogni due per tre "ah ma qui la gente è stufa, bisognerebbe scendere in piazza e fare la rivoluzione, cacciamoli tutti" e poi non fa mai un tubo :asd:
I cambiamenti si fanno per via istituzionale, con i decreti e le leggi.
Qualcuno spari a Rosy Mauro :facepalm:
-
si certo, ma la mia provocazione era più sull'idea di secessione e di libertà,che sulle modalità di raggiungimento delle suddette.
Sono anche convinto altresì che siano più parole per "aizzare" la piazza, che intenzioni politiche.O almeno lo spero.
Ps: ma uno speaker che parlasse italiano pareva brutto? :asd:
-
Citazione:
gigious
si certo, ma la mia provocazione era più sull'idea di secessione e di libertà,che sulle modalità di raggiungimento delle suddette.
Sono anche convinto altresì che siano più parole per "aizzare" la piazza, che intenzioni politiche.O almeno lo spero.
Ps: ma uno speaker che parlasse italiano pareva brutto? :asd:
Non so cosa tu abbia sentito, perché a me sembrava parlasse in un italiano normalissimo, a parte l' accento bergamasco. Niente a che vedere con Vendola o quelli che "lo Shdado non gi aiuda". :asd:
In concreto è stato mandato un messaggio a Berlusconi e al PDL che non è proprio aria fresca.
Vedremo cosa succederà nella prossima settimana.
-
si è che a me danno fastidio gli accenti marcati,nord o sud non fa differenza,soprattutto se si parla in pubblico. Ma ammetto di essere un po' estremista sulla questione
-
Stavolta Bossi mi ha un pò deluso. Chiedere l'abbassamento delle tasse e in contemporanea lo spostamento di ministeri al Nord é come richiedere un filetto tenero ma ben cotto: semplicemente non si può.
Oltretutto per una questione, come quella dei ministeri, della quale non capisco veramente a chi possa fregare qualcosa...:boh2:
I richiami al governo per il resto vanno bene, anche se quando si parla di diminuire le tasse bisognerebbe sempre dare un idea di come bilanciare tale idea.
-
Citazione:
gigious
si è che a me danno fastidio gli accenti marcati,nord o sud non fa differenza,soprattutto se si parla in pubblico. Ma ammetto di essere un po' estremista sulla questione
Vuoi essere più realista del re, più leghista della lega :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
I trattori e i forconi li lascio a Grillo e a quelli che scrivono sui forum ogni due per tre "ah ma qui la gente è stufa, bisognerebbe scendere in piazza e fare la rivoluzione, cacciamoli tutti" e poi non fa mai un tubo :asd:
I cambiamenti si fanno per via istituzionale, con i decreti e le leggi.
Qualcuno spari a Rosy Mauro :facepalm:
Ma quindi niente fucili, niente valorosi padani che calano armati dalle montagne? :(
-
E' favoloso come PDL e Lega non capiscano che la diattriba sui ministeri non solo non interessa a nessuno ma gli fa pure perdere voti... :asd:
CVD da Bossi le solite sparate propagandistiche e vuote minacce, ma tanto oramai pure i sassi lo sanno che non si stacca da Berlusconi. (anche perchè vorrei vedere poi chi se lo prenderebbe... Finirebbe all'opposizione per milioni di anni).
-
ho sentito bossi oggi e devo dire che da come aveva iniziato il lungo discorso,dando subito dei coglioni ai giornalisti, pensavo che finisse veramente male un po' per tutti:asd:
comunque era quello che esattamente mi aspettavo che dicesse, chi credeva a uno strappo con berlusconi è rimasto deluso, anche se pochi ci credevano. la lega è cambiata rispetto al passato, purtroppo secondo me, e ormai certe decisioni non le prende più:sisi:
l'elettorato della lega, ormai la maggioranza credo, vuole staccarsi da berlusconi e correre da sola, questo ormai lo si è capito:sisi:
-
A me fa un po' ridere però il fatto che gran parte di coloro che si dichiarano delusi dal mancato strappo di bossi con berlusconi sono elettori/simpatizzanti del CSX :asd:
-
Citazione:
Jaqen
A me fa un po' ridere però il fatto che gran parte di coloro che si dichiarano delusi dal mancato strappo di bossi con berlusconi sono elettori/simpatizzanti del CSX :asd:
Umberto facci sognare!
Ah no...quello era consorte :jfs2:
-
Citazione:
Jaqen
Allo stesso modo da queste parti il leader del PD più stimato da quelli di CDX è Veltroni :asd:
-
Sì certo, c'entra tantissimo il giudizio su un politico con il dichiararsi delusi da mancati ribaltoni :fag:
(Comunque il mio ex leader preferito DS è Fassino :snob:)
-
Citazione:
Chiwaz
- La folla urla "Seccessione!"
uoooooooooooooooo
-
Citazione:
Vitor
uoooooooooooooooold !
fixed :asd:
-
-
-
c'è qualcuno che segue Gsmes of Throne? la serie tv tratta dalle cronache del ghiaccio e del fuoco? mi ha preso a bomba :asd:
-
gnappo, è una cosa talmente da nerdZ che penso la seguano tutti qui :asd:
-
E anche se qualcuno non fosse abbastanza nerd, c'è una compilation di tette e culi mostruosa che danno altre ragioni per farlo :asd:
-
-
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
c'è qualcuno che segue Gsmes of Throne? la serie tv tratta dalle cronache del ghiaccio e del fuoco? mi ha preso a bomba :asd:
Se non hai letto i libri non sei abbastanza nerd :tsk: