Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
A sti punto quasi sicuramente Capello, anche perché altrimenti avrebbero già annunciato il nuovo allenatore (Benitez, Hiddink)
Comunque, cazzeggiando un po':
OUT: Muntari (12 milioni), Quaresma (10 milioni), Maicon (35 milioni)
IN: Kolarov/Vargas (15 milioni), Ranocchia(5 milioni + contropartite), Gerrard (35 milioni)
J.Cesar
Santon Lucio(Ranocchia) Samuel Kolarov(Vargas)
Cambiasso Gerrard Zanetti
Sneijder
Milito Eto'o(Balotelli)
-
Gerrard? scusa dove l'avresti letta sta cosa?°°
Io dico che se davvero prendete Capello, questo vi farà prendere Gago che aveva fatto acquistare lui al Real :sisi:
-
E' intervenuto, qualche minuto fa a Sky Sport 24, il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Il numero uno nerazzurro ha parlato brevemente di allenatori, partendo da un nome che si è fatto in passato, quello di Rafael Benitez: "Benitez è un grande tecnico, lo ho sempre considerato bravo, ma è legato al Liverpool da un contratto solido, e non siamo di fretta come tutti pensano". Poi, si va sul nome più caldo: Fabio Capello: "Che Fabio Capello si liberi dalla Nazionale inglese al termine del Mondiale ci fa piacere. Ci stiamo guardano a 360 gradi, però mi piace sapere che Capello alla fine dei Mondiali potrà liberarsi", ha detto il presidente senza sbilanciarsi troppo.
-
Forse ho un dejavu :asd: ma mi sembra di aver già scritto e di aver già chiesto un parere su gerrard per chi segue il liverpool abbastanza assiduamente,perchè a me pare in fase calante...
-
Mi ricordo solo il retropassaggio a Drogba :asd: O almeno, mi pare fosse Drogba :bua:
-
è e rimane un medianaccio simulatore
-
Esatto :sisi:....un fottuto sopravvalutatissimo medianaccio simulatore :asd:
-
gerrard ha cmq 30 anni e non è svincolato, se lo prendiamo facciamo una defecata in perfetto stile real madrid. spero siano solo voci. kolarov lo leggo ovunque - nel senso che l'anno prossimo giocherà almeno in tre squadre contemporaneamente - ma non ne capisco il motivo. non sa difendere, non ha corsa, ma tira delle fucilate mostruose. non è quello che ci serve.
io prenderei montolivo al posto di gerrard e criscito se il genoa lo riscatta, in alternativa cassani del palermo, mi è piaciuto quest'anno.
capello lo odio ma se arriva avrà il mio rispetto.
-
Montolivo spero proprio di no. Almeno un ottimo centrocampista si... Mascherano mi andrebbe bene.
-
il regista mascherano è quello che vi serve :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Montolivo spero proprio di no. Almeno un ottimo centrocampista si... Mascherano mi andrebbe bene.
montolivo E' un ottimo centrocampista :tsk:
-
montolivo è un ottimo centrocampista davvero, anche con la fiorentina scoppiata ha sempre fatto buonissime partite e se non lo prendete voi lo prenderà il milan prima o poi, inoltre è italiano così moratti non sarà più il solo italiano nell'inter.
-
Citazione:
FrederickVanCoK
montolivo è un ottimo centrocampista davvero, anche con la fiorentina scoppiata ha sempre fatto buonissime partite e se non lo prendete voi lo prenderà qualcun altro prima o poi, inoltre è italiano così moratti non sarà più il solo italiano nell'inter.
fixed.
il milan è a posto così :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mourinho in diretta da Madrid
il nuovo allenatore dell'Inter avrà la fortuna di giocare grazie a me la Supercoppa Europea ed il Mondiale per Club
:alesisi:
-
Citazione:
н¢ε
:alesisi:
é la verità... :sisi:
-
Citazione:
eliwan
é la verità... :sisi:
è modesto :sisi:
d'altronde in campo ci è andato sempre lui e i gol li ha fatti tutti lui :sisi:
-
un'altra perla di modestia :alesisi:
Citazione:
Perchè una squadra con in campo Eto'o, Milito, Sneijder, Thiago Motta e Pandev difende così bene? Perchè l'allenatore è un gran allenatore
tra l'altro non ha voluto alcun traduttore (eccetto per le domande in inglese e portoghese) ed ha risposto ai giornalisti iberici in uno "spagniano" orribile, quando arrivò qui aveva già alle spalle un bel po' di lezioni
-
Citazione:
н¢ε
tra l'altro non ha voluto alcun traduttore (eccetto per le domande in inglese e portoghese) ed ha risposto ai giornalisti iberici in uno "spagniano" orribile, quando arrivò qui aveva già alle spalle un bel po' di lezioni
quando arrivò qui era disoccupato, tempo per imparare la lingua ne aveva :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
è modesto :sisi:
d'altronde in campo ci è andato sempre lui e i gol li ha fatti tutti lui :sisi:
Io dico che l'allenatore conta almeno un 30% sui risultati sportivi di una squadra. E Mou li vale praticamente tutti.
Abbiamo battuto avversari tra i più forti d' Europa con una squadra sulla carta inferiore (abbiamo avuto anche fortuna in taluni episodi, ma abbiamo sempre e comunque meritato di passare).
Quindi onore a Mourihno. L'ottimismo, la sboronaggine, la polemichaggine sono il profumo della vita del Mou... e i risultati gli danno ragione :P
-
Citazione:
il nuovo allenatore dell'Inter avrà la fortuna di giocare grazie a me la Supercoppa Europea ed il Mondiale per Club
beh quando vinse la Supercoppa l'anno scorso ringraziò Mancini per avergliela fatta giocare :sisi:
-
mourinho ha ragione una grande squadra senza allenatore bravo non compiccia nulla guardate il real :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Mou è un grande allenatore..
mandasse anche i gift sarebbe pure simpatico :fag:
-
Citazione:
Patato
Mou è un grande allenatore..
mandasse anche i gift sarebbe pure simpatico :fag:
basta con sti gift:asd::asd:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
mourinho ha ragione una grande squadra senza allenatore bravo non compiccia nulla guardate il real :asd:
o il milan, come direbbe lo psiconano.
-
Vuoi il voto alle prossime elezioni?
Manda un gift, cazzo!
A te non costa nulla a me sì...
:asd: