Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrederickVanCoK
mourinho ha ragione una grande squadra senza allenatore bravo non compiccia nulla guardate il real :asd:
non lo so, il real è una grande squadra, ma solo dalla cintola in su, sinceramente dubito che con questa rosa squilibrata Mou possa vincere qualcosa, rosa che si adatta bene al calcio spagnolo, ma che in europa prende schiaffi da chiunque. Vedrai che Mou metterà le mani al portafoglio del real per aggiustare la difesa e il centrocampo. :sisi:
Non sarà come per l'inter, per l'inter era più che altro una questione di testa, superato quella poteva vincere, il Real deve superare invece i problemi di rosa, non di testa, perchè dubito fortemente che col Milan e col Lione avessero paura e si sentissero inferiori, anzi, ma hanno perso ugualmente.
E' l'unico che riuscirebbe a non far vincere l'Inter :asd:
da quando Sportmediaset è un sito credibile?
Citazione:
FingerIntheHole
Si parla anche di Zeman... 8)
Divento interista se Zeman va all'inter
ESCLUSIVA - Caliendo: "L'Inter ha chiuso l'acquisto del nuovo Maicon"
Ai nostri microfoni l'agente ha affermato: "Matìas Aguirregaray è stato bloccato, bruciata la concorrenza della Juventus"
Fonte: fcinternews.it
La prima vera operazione del calciomercato dell’estate 2010 è dell’Inter. Moratti e i suoi collaboratori hanno praticamente chiuso l’acquisto dell’uruguayano Matías Aguirregaray, classe ’89, in forza al Penarol. La conferma ci giunge direttamente dal suo agente italiano, Antonio Caliendo.
Caliendo, è fatta tra l’Inter e Aguirregaray?
“Sì, l’Inter ha bloccato il calciatore”.
Sul quale c’erano molti pretendenti.
“Soprattutto la Juventus: ma i nerazzurri sono stati bravi a sfruttare l’empasse dei bianconeri e a chiudere”.
Quali sono i dettagli dell’operazione? Il giocatore quando arriverà a Milano?
“Preferisco che sia l’Inter a comunicare questi particolari che credo verranno resi noti nei prossimi giorni”.
Quali sono le caratteristiche di questo terzino/centrocampista?
“Abbina qualità e quantità insieme: è una via di mezzo tra Maicon e Javier Zanetti”.
Il sostituto di Maicon, allora.
“Questo non lo so: ma posso dire che Aguirregaray è il Maicon del futuro”.
mai sentito nominare, ma degli uruguagi non mi fido
Io mi fido di Branca :sisi:
Aguirregaray???
Ma sembra un personaggio di Nico di Aldo, Giovanni e Giacomo :asd:
Citazione:
eliwan
juvemania.it io non lo clicco manco ci fosse la d'amico con la passera al vento
si ma guarda la foto... :)
E' su Juvemania solo perchè era interessata all' acquisto anche la Juventus..
omg :bua: il danno e la beffa, era meglio non cliccare
Su Tuttopost domani ci sarà un articolo riguardante Milito.
Il suo agente ha detto: "E' disgustato"
:look:
Avrà avuto un'indigestione :sisi:
Aspettando il prossimo allenatore, mi sembra un ottimo momento per monetizzare Maicon (35 milioni per un terzino 29enne sono oro, anche se top 3 / top 5 a livello mondiale), tagliare qualche giocatore superfluo (Muntari ha offerte dall'Inghilterra, Cordoba interessa alla Fiorentina, Quaresma sta avendo delle offerte) e fare 3/4 inserimenti nell'ottica di ringiovanire la rosa.
Effettivamente acquistare un Gerrard ha poco senso, vista l'età e il prezzo, poi storicamente ci va molto meglio quando compriamo a cifre non elevate, per cui dato per scontato che arriveranno perlomeno un centrale e un paio di terzini (uno tra Ranocchia/Bonucci, sto Aguirregaray e uno tra Kolarov/Vargas), sarà vitale capire come ci si vuole muovere a centrocampo.
Mascherano è forte ma fa un po' scopa con Cambiasso, a meno che non si voglia provare Sneijder una decina di metri più dietro sarebbe il caso di cercare qualcuno che sia in grado di impostare il gioco, abbiamo solo interditori(Cambiasso, Zanetti, Mariga)/interni bravi a inserirsi (Motta, Stankovic).
Sono curioso di vedere in azione sto Coutinho, vediamo se è un fenomeno o una pippa :asd:
No, prendono Zeman :sisi:
Credo che Zeman e Maradona sarebbero gli unici in grado di non vincere lo scudetto con la rosa dell'Inter :asd:
Citazione:
eliwan
Sono 14 giorni che l' Inter non vince la Champions :sisi:
Beh è normale!...senza lo specialone non si va da nessuna parte :lul:
Citazione:
Sono contento che Mourinho mi voglia a Madrid, magari... sarebbe un onore, però ora penso solo al Brasile (...) vi assicuro che non c'è nulla con il Manchester City, io voglio andare al Real e basta
virgolettato di Maicon su AS :alesisi: