penso esattamente il contrario :asd:
de gustibus :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
penso esattamente il contrario :asd:
de gustibus :rullezza:
Oggi pomeriggio dovrei dormire ma ho voglia di giocare a pc un pò prima di uscire per il cenone di natale :(
vabbé gioco con la ps3 :(
Gioca a questo :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=ARge2Vs58eM
http://www.youtube.com/watch?v=ARge2Vs58eM
:uhm:
Bello il railgun che parte dalla macchina :asd:
Vabbè regalo comprato comunque... incredibilmente non c'era molta gente più del solito :o
'sera. :look:
Sono distrutto. Ieri sono stato il secondo ad esporre. Alle 9:10 avevo già finito. :sisi:
Esito: 95. Mi aspettavo un 96 o un 97, ma fottesega.
Ieri sera ho festeggiato con amici e compagni di corso, e mi sono distrutto di alcool. I miei ricordi arrivano solo ad una certa ora, poi il nulla. :bua:
Oggi sono ancora un po' rincoglionito, ma sta passando. Ah, ieri ho festeggiato andando in ristorante vestito da "Babbo Natale laureato", appena mi danno le foto ne uppo qualcuna. :asd:
Ora aspetto che mio cugino mi riporti il telefono, l'orologio, il giubbotto e gli occhiali che sono rimasti sulla sua auto, mentre un altro mio amico mi deve riportare l'ombrello e i regali (tra cui un :rullezza: set da poker :rullezza: ).
Buon Natale a tutti voi. :ciaociao:
Buon Natale amicici :ciaociao:
Grats dt :sisi:
bella dittì :rullezza: :rullezza:
buon Natale a tutti i SoD :rullezza:
:ciaociao:
Bella dittì :rullezza:
Buon Natale a tutti :rullezza:
Scroccare la wi-fi :rullezza:
Ola a todos!
Auguroni :o
Auguri a tutti.. Buon Natale :sisi:
P.s. il Papa e "l'attentato" di ieri :rotfl: :rotfl:
gurie :sisi:
Buon natale :alesisi:
:alesisi:
'sera :caffe:
:alesisi:
Buon Natale a tutti :alesisi:
il natale è old oramai :alesisi:
DO WANT.
Acer Aspire AS-8942G-726G64BN
* Intel ® Core ™ i7 processor 720QM (Quad core + HyperThreading, 1.6-2.8 GHz, 6MB L2 cache)
* 6 GB DDR3 1066 MHz RAM (4+2 GB modules)
* ATI ® Mobility Radeon ™ HD 5850 1 GB GDDR3 (“Broadway-Pro” Graphics Card 1024MB DDR3 VRAM)
* 18.4 Full HD Acer CineCrystal™ high-brightness (220-nit) TFT, 8ms, 1920 x 1080 (same screen as 8935G and 8940G)
* 640 GB HDD, SATA, 5400 rpm (Western Digital Scorpio Blue WD6400BEVT)
* Blu-ray reader (probably BD reader/DVD writer combo)
* 5-in-1 card reader (MMC, SD, MS, MS Pro, xD), Acer HD Crystal Eye webcam, Fingerprint reader
* 10/100/1000 LAN, Wake-on-LAN ready
* Integrated Intel® Wireless WiFi Link 5100 (802.11a/b/g/Draft-N), Wi-Fi CERTIFIED™
* Bluetooth ® 2.0 + EDR
* 8-cell 4800 mAh Li-Ion Battery
* VGA, HDMI, 4x USB 2.0, Firewire, Infrared, eSATA
* Five speaker Dolby surround sound, with Acer Tuba CineBass Subwoofer
* 1x Line-in, S / PDIF
* 105-keys keyboard with number pad, backlit keyboard
* 1x ExpressCard ™ / 54
* 4.6 kg, 440 x 295 x 44 mm
* Microsoft ® Windows ® 7 Home Premium 64-bit including Acer software package (Acer Arcade ™ Deluxe featuring Cinema, Album, Music, Acer home media, online media, Acer Backup Manager, Acer eRecovery, Acer Power Smart Manager, Acer Bio-Protection, Acer Crystal Eye, Acer GridVista ™, Acer Launch Manager, Acer Game Zone, Acer Game Console, burner software, virus scanners, etc.)
* Warranty: 2 years manufacturers warranty including 1 year International Travelers Warranty
* Expected price: 1150 EUR excl. VAT in UK, 1250 EUR w/o VAT in Eastern Europe
* Availability: you can preorder it here and it should be available in days. Also somewhere in Sweden, but we know not their language at all.
* Notes: Acer global politics suck, really. Why the price difference?