Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Peccato che sullo store non abbiano già messo i vestiti alternativi, quelli compresi nella limited sono per Zangief, El Fuerte e Palla di Lardo (mi pare).
Quest'ultimo GIURO che non si può VEDERE !
Anche C.Viper ha un modello poligonale imho abbastanza bruttino... sembra che al posto dell'addome abbia uno di quei cosi che contengono le soprese dell'ovi Kinder... Chun Li invece è spettacolare.
-
Ho dovuto continuare 5-6 volte morendo a spruzzo, ma ora ho capito come battere facilmente Seth a livello normale. Riquoto Alex, saltare non serve ad un benemerito cappio. Però se salti e atterri più lontano lui o non fa nulla o parte con una contromossa aerea a vuoto e li si fa punire 2 volte su 3. Ho provato ad usare anche Viper, non fa per me.
-
credo che non passerò qua fino a che mi arriva
(rosica inside)
:asd:
-
E noi che dobbiamo attendere il postino...ma tanto, 15 giorni prima a sf non fanno la differenza sul lungo periodo, la fanno con tutti quei giocatori che son presi adesso e fra un mese sono dietro al prossimo FPS...
-
Nessuno che accettava i mie inviti a gow stasera eh :asd:
Comunque come va l'online avete provato?
-
mi sa che stasera vado a dormire presto così domattina mi piglio sf4 :uhm:
-
:sigh: stanno tutti a giocare e non postano.
-
-
vabbè come al solito anti-aliasing assente su ps3 e la versione x360 leggermente superiore
come niente installazione su hd nella versione x360? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeem
vabbè come al solito anti-aliasing assente su ps3 e la versione x360 leggermente superiore
come niente installazione su hd nella versione x360? :|
Difatti l'installazione su 360 è un optional della nxe ne più ne meno già il termine installazione e fuorviante, su ps3 invece è una vera e propria installazione:sisi:
-
è un optional che in sf IV non c'è però :bua:
perchè mi chiedo?
cioè io voglio il silenzio :cattivo:
-
Citazione:
Jeem
è un optional che in sf IV non c'è però :bua:
perchè mi chiedo?
cioè io voglio il silenzio :cattivo:
No che hai capito non lo hanno considerato ai fini della comparazione però c'è, almeno credo:asd:
-
Citazione:
SF4 did not have an install on the Xbox 360 version. We’re just not sure what’s wrong at Capcom camp
mi sembra di capire che l'installazione non c'è per via di un fail da parte di capcom, non è stata proprio implementata
-
:asd: mi ero limitato alla grafica non avevo letto.
-
no cioè mi dovrò sorbire tutto quel rumore
vabbè tanto sarà coperto dalle bestemie :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Nessuno che accettava i mie inviti a gow stasera eh :asd:
Comunque come va l'online avete provato?
Wind scusa stavo giocando a fifa con gli altri:asd:
Adesso arriva quel razzo di street fighter e non potremo piu giocare a gears:cattivo:
-
Finita ora una buona sessione, tra arcade a livello medio e classificate. :sisi:
Niente da dire, è Street Fighter che più classico non si può. :sisi:
Certo le ultra vanno dominate a dovere se si vuole essere pro, perchè ovviamente ti cambiano un round. Per il resto è un fottutiximo capolavoro degno di super street fighter 2. Dei personaggi nuovi per ora ho provato solo Abel, che mi sembra abbia prese sgravatissime.
Interessante l'opzione per essere "beccato" online da altri giocatori mentre si è nell'arcade: ho fatto 6 partite del giocatore con altrettanti inviti (5 vinte), e poi ho provato una classificata anche quella vinta. :sisi:
Ogni tanto ho notato un minimo lag, ma nulla di preoccupante.
Magico, splendido, spettacolare. :sbav:
-
Finito con 3-4 personaggi, veramente bello solo che il focus facilizza un po' le vecchie parry (ridatemele!!! :arrabbiato:) anche se ad essere sincero devo ancora approfondirlo per bene. L'ultimo boss é sgravissimo, il primo round é abbastanza tranquillo ma se doveste vincere, nel secondo vi massacra :stress:
L'intro é bella solo che ha 2 punti negativi:
1° nella prima parte in sottofondo c'é una canzone alla backstreet boys... :stress:
2° trooooppo lunga...
Ah, ho lottato 2-3 volte contro Viper, é sgravata... :sisi:
Ora é meglio che vado a dormire che tra poco piu' di 4 ore mi devo alzare... x(
-
l'avete provato col pad o avete gli stick uber?
-
Per il discorso install su 360: non ho capito se manca l'opzione nel menù di gioco... In teoria non serve dato che "l'installazione" sulla nuova dash è possibile a prescindere dal gioco, tutti (tranne poche eccezioni) si "installano" su hd.
Discorso gioco: spettacolare.
Ci ho giocato (PS3) con l'Hori Real Arcade Pro 3, col pad normale non ha praticamente senso... Ho avuto la conferma di essere pippa totale :asd: figuratevi che con Ryu non vado oltre il 2 livello della sfida FACILE dove si devono imbroccare le mosse... non ci sto coi timings :bua:
Chi mi spiega brevemente le focus ex e le super cancel ? :look:
-
Citazione:
Don Zauker
Per il discorso install su 360: non ho capito se manca l'opzione nel menù di gioco... In teoria non serve dato che "l'installazione" sulla nuova dash è possibile a prescindere dal gioco, tutti (tranne poche eccezioni) si "installano" su hd.
Discorso gioco: spettacolare.
Ci ho giocato (PS3) con l'Hori Real Arcade Pro 3, col pad normale non ha praticamente senso... Ho avuto la conferma di essere pippa totale :asd: figuratevi che con Ryu non vado oltre il 2 livello della sfida FACILE dove si devono imbroccare le mosse... non ci sto coi timings :bua:
:cattivo:
-
Mi sa che se lo trovo me lo prendo anche io lo Stick TE.... ufff
EDIT: come non detto, spulciando su forum americani si parla di bottoni che si bloccano (TE) , problemi di risposta dello stick.... che se lo tengano, a quel prezzo deve essere perfetto.
Mi butterò sull'Hori, forse più avanti!
-
Io il gioco l'ho installato su 360, caricamenti inesistenti... quei pochi secondi che non te ne accorgi... ;)
Ho sbloccato un po' di personaggi, mi mancano Dan e i 3 boss... :sisi:
L'ho provato online con un amico e zero lag... poi ho fatto un paio di partite online con sconosciuti e anche qui tutto piuttosto giocabile... decisamente meglio di SSF2THD anche se ci sono troppe opzioni e bisogna mettersi sempre su Pronto ogni volta... il fatto che manchino le stanze da più di 2 giocatori è un difetto madornale, spero in un aggiornamento... non ho ancora provato nessuna classificata...
di suo, l'online è interessantissimo, c'è la possibiltà di cercare sfidanti dando priorità alla stabilità di connessione o al proprio livello di gioco (penso sia necessario fare le classificate per salire/scendere) o alla lingua in cui hanno impostato il gioco... e mettendo italiano se ne beccano già un bel po'... :)
Citazione:
Don Zauker
Quando lo dicevo io che col pad certe cose non le potevate fare, tutti a dire "ma no lo prendo per Ps3, che ha il pad migliore, sono polipo io"... :look:
Brevemente:
Focus Ex: prima di tutto devi avere due blocchi nella barra delle super da consumare, poi quando fai un colpo normale (pugno o calcio) o una mossa speciale (non funziona con tutte le speciali però), premi velocemente i due medi e cancelli in Focus Ex...
Super/Ultra Cancel: cancelli una Special in una Super/Ultra mossa... :sisi:
ah, tu vuoi sapere come si fa? :asd:
Si può shortcuttare come in SF3, se devi fare il Super Hadoken di Ryu subito dopo l'Hadoken normale, devi semplicemente fare molto velocemente quarto di cerchio in avanti + pugno per due volte... se devi cancellare l'Hadoken nell'Ultra Hadoken, fai quarto di cerchio in avanti + pugno e subito dopo quarto di cerchio in avanti + 3 pugni...
provare per credere, il gioco ti legge il primo input per l'hadoken e il secondo input lo somma al primo per farti ottenere la super mossa, in questo modo puoi fare il super cancel in modo piuttosto semplice... eseguendo solo 2 quarti di cerchio, anzichè 3 come richiesti dalla movelist...
Aggiunta: in SF3 non esistevano le super mosse caricate, qua sì... bhe, si fa tutto allo stesso modo, carichi indietro o diagonale bassa indietro, esegui avanti + tasto della Special e poi riesegui velocemente indietro, avanti + tasto della Super...
10 punti simpatia a Wind che mi invita a GoW mentre gioco a SFIV...
-
-
Citazione:
David™
Te Alex che stick hai?
Hori EX2... ho comunque qualche problema con le direzioni o nel premere i 3 tasti insieme per le Ultra... e comunque mi ha già fatto sclerare a VF5 sto arcade stick, quindi non è il massimo...
per il resto funziona molto meglio con questo titolo che con gli altri che ho provato, anche perchè questo gioco legge gli input in modo semplice...
il mio amico online aveva il MadCatz TE e dice che è stupendo, sabato arriva ad un altro mio amico e spero che uno dei due me lo faccia provare, così mi tolgo sto dubbio...