-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Spogliamo]
Il mio avversario fa pura demagogia, è ovvio che per finanziare i giusti doni che prometto licenzierò ogni addetto alla censura su Mediaset, mentre egli ha il segreto proposito di imporre a tutte le italiane una riduzione totale del seno!
-
solo tassiste donne? ma sei pazzo? vuoi portare l'essere umano all'estinzione nel giro di 3 mesi? :uhoh:
e poi io non uso il taxi, e me ne frega poco e niente che tutti gli altri pagheranno un fottio di tasse in più, pagare 50 cent di tasse in più al mese è un notevole risparmio :asd:
keka avrà il mio voto :sisi: mi dispiace mdk il tuo programma elettorale non va incontro alle mie esigenze personali :nono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
...io invece rimpiazzerò i tassisti con tassiste :look:
...il taxi lo uso poco...viceversa uso parecchio gli autobus, quindi regolati di conseguenza se vuoi il mio voto!:jfs2:
-
Citazione:
CX3200
solo tassiste donne? ma sei pazzo? vuoi portare l'essere umano all'estinzione nel giro di 3 mesi? :uhoh:
e poi io non uso il taxi, e me ne frega poco e niente che tutti gli altri pagheranno un fottio di tasse in più, pagare 50 cent di tasse in più al mese è un notevole risparmio :asd:
keka avrà il mio voto :sisi: mi dispiace mdk il tuo programma elettorale non va incontro alle mie esigenze personali :nono:
Ho detto 50 euro,nn centesimi...sai come funziona la media?Se la Keka spende ogni mese 100 euro in fumetti e tu invece 3.50,alla fine del mese avrete lasciato in fumetteria 1 euro a testa ma verserete di tasse ben 101.50€,che diviso per 2 fanno...umh...riporto...10 dita son poche,mi tolgo i calzini...~50 euro a testa :sisi:
Citazione:
MCMXC
...il taxi lo uso poco...viceversa uso parecchio gli autobus, quindi regolati di conseguenza se vuoi il mio voto!:jfs2:
Si può fare (cit) :sisi:
E inoltre i sub diventeranno legali...anzi,dirò di più,metterò obbligatoria fin dalle medie la frequenza al corso di Nipponese,dove si impara di tutto e di più sul Giappone tramite video,anime e ovviamente gite,almeno una l'anno,in cui è possibile portare un accompagnatore (quindi,se avete intrallazzi con qualche giovin pulzella,potrete proporvi come scorta personale in quel di Tokyo) :sisi:
-
non ho idea se e quanto siano old queste notizie, però:
non so quanto possa farvi piacere questa notizia
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=139631
ma quest'altra è sicuramente migliore
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=140015
ed una che non so come definire
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=89379
-
Citazione:
manuè
per tutte e tre
:tremo:
-
Citazione:
The Keka
Il mio avversario fa pura demagogia, è ovvio che per finanziare i giusti doni che prometto licenzierò ogni addetto alla censura su Mediaset, mentre egli ha il segreto proposito di imporre a tutte le italiane una riduzione totale del seno!
Io voto Keka.
-
-
Io sono curiosissimo di vedere Keka in foto :sisi:
-
Citazione:
manuè
:paura: :paura:
ma non possiamo bombardare hollywood con un paio di bombe atomiche? tanto li ci sono solo forme di vita a base di silicone niente di importanza biologica :sisi:
-
Citazione:
Nanatsusaya
Molti hanno tentato prima di te, perendo miseramente :consola:
-
Citazione:
The Keka
...segreto proposito? :look:
Nn è mai stato segreto...e nn vedo dove sia il problema...meno mal di schiena per tutte e basta con gli sprechi di stoffa per coprire cotanta abbondanza :sisi:
Citazione:
Nanatsusaya
Nn si può votare una persona che nn si è mai vista,quindi o foto della Keka o vinco io automaticamente :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
...segreto proposito? :look:
Nn è mai stato segreto...e nn vedo dove sia il problema...meno mal di schiena per tutte e basta con gli sprechi di stoffa per coprire cotanta abbondanza :sisi:
Per questo basta emanare un decreto che preveda che l'abbondanza non venga coperta :fag:
Abbondanza :sbav:
-
Citazione:
gabrivi
Per questo basta emanare un decreto che preveda che l'abbondanza non venga coperta :fag:
Abbondanza :sbav:
Guarda che così obblighi anche le botole a non coprirsi. Sei certo di quello che proponi? :lol:
-
Per me Keka è uomo in verita', percio' non posta mai le sue foto !
-
-
Citazione:
Nanatsusaya
Per me Keka è uomo in verita', percio' non posta mai le sue foto !
Azz, mi hai sgamato! In realtà mi chiamo Keko e sono un camionista di 47 anni :timido:
-
Citazione:
The Keka
Azz, mi hai sgamato! In realtà mi chiamo Keko e sono un camionista di 47 anni :timido:
Che vita avventurosa :o !
-
Citazione:
Mdk001
Si può fare (cit) :sisi:
Bene...e mi raccomando, ci vogliono divise e calzature adeguate...quelle che usano attualmente in Italia sono orribili!>___________<
-
ora mi tocca votare mdk, gli devo un favore
-
Citazione:
CX3200
:paura: :paura:
ma non possiamo bombardare hollywood con un paio di bombe atomiche? tanto li ci sono solo forme di vita a base di silicone niente di importanza biologica :sisi:
in effetti :asd:
non so come potrà venire un film su superauto mach 5 e nutro qualche dubbio e molte paure sul film su capitan harlock di produzione nippo-coreana, però il film su ghost in the shell fatto da spielberg, forse forse, alla fine potrebbe anche non venire del tutto male.
-
la fregatura più grande è la rivisitazione psico-filosofica che rischiano certi titoli, alla fine mach 5 parla di corse e tra, ma ghost in the shell è profondo e come ovvio il pensiero filosofico occidentale (peggio ancor americano) è lontano anni luce da quello orientale
-
Citazione:
manuè
non so come potrà venire un film su superauto mach 5
Corse iperveloci in CG...ne hanno mostrato qualche spezzone nei TG tempo fa...
-
Citazione:
MCMXC
Bene...e mi raccomando, ci vogliono divise e calzature adeguate...quelle che usano attualmente in Italia sono orribili!>___________<
Citazione:
GauL2077
ora mi tocca votare mdk, gli devo un favore
http://republicans.energycommerce.ho...ge/MrBurns.jpg
-
Citazione:
Destino
Guarda che così obblighi anche le botole a non coprirsi. Sei certo di quello che proponi? :lol:
Basta istituire una specie di anagrafe preposta anche all'autorizzazione a scoprirsi :sisi: