Rispetto alle ultime regionali sarde? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
penso si riferisca al voto disgiunto...
a proposito: ma come mai per delle regionali si vota per un giorno e mezzo e c'è da aspettare il martedì per sapere i risultati quando per delle politiche si vota una giornata e il lunedì già tutto è fatto?
56% contro 39% le coalizioni, probabile penultimo atto di Veltroni segretario PD: se prende una scoppola del genere anche alle Europee lo fanno fuori :sisi:
magari fanno fuori anche questo partito di pastrafrolla che da quando esiste è sinonimo di fail
Nel caso specificio pero' mi chiedo come mai Soru abbia perso contro un candidato cosi' palesemente inferiore.
Mi pareva avesse tutto sommato avuto un buon bilancio nella gestione della Sardegna, qualche sardo mi illumina ?
Il terzo partito è la scheda bianca, il 10% dei voti di cappellacci viene dall'udc, Soru correva da solo.
il Pd ha perso l'11% :rotfl:
L'unico sardo che conosco non la pensa esattamente così :bua:
Comunque grande soddisfazione anche per queste elezioni. Il futuro politico nazionale di Soru, che anche con l'Unità aveva impostato tutta la sfida sul tema "Soru, l'Obama Sardo, contro Berlusconi" è probabilmente andato a farsi benedire (:D), e il povero wualter vacilla sempre di più.
Possi posssi popopopò
Edit: Volevo aggiungere, le COMICHE dell'unità, che ieri aveva iniziato con la superdiretta sul loro sito esultando quando Renatino era in vantaggio... ma si sono congelati gli aggiornamenti alle 19 :rotfl:
http://www.unita.it/news/81664/sarde...tro_berlusconi
kek!Citazione:
L'AUTORE DEL GESTO È STATO DENUNCIATO DALLA POLIZIA PER LESIONI AGGRAVATE
Chioggia: studente di 13 anni accoltella alla schiena in classe il professore
L'insegnante di musica della «Silvio Pellico», Fabio Paggioro, 36 anni è ricoverato in prognosi riservata
CHIOGGIA (VENEZIA) - Ha rischiato la vita. Un alunno di 13 anni ha pugnalato a Chioggia il suo professore di musica in classe durante la lezione di musica, conficcandogli un coltello da cucina nella schiena. L'insegnante, Fabio Paggioro, 36 anni, di Adria, è ricoverato in ospedale in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita, mentre lo studente è stato denunciato dalla polizia per lesioni aggravate. Secondo le prime indagini, sembra che il ragazzino, nell'ambito scolastico, avesse rapporti tesi con l'insegnante.
IL FATTO - Il gesto, improvviso e «premeditato» visto che il ragazzo si sarebbe portato il coltello da casa, è avvenuto lunedì pomeriggio nella scuola media «Silvio Pellico» di Chioggia. Tutto è successo durante la lezione pomeridiana di musica mentre il professore stava parlando tranquillamente con alcuni ragazzi. Lo studente si sarebbe avvicinato all'insegnante e con una scusa lo avrebbe fatto voltare per poi colpirlo alle spalle con un grosso coltello di cucina, cogliendo tutti di sorpresa. Un solo fendente sferrato con forza, sotto gli occhi esterrefatti dei suoi compagni, tanto che la lama è rimasta conficcata nella schiena del docente. Subito dopo il ragazzino è corso via e l'insegnante si è trascinato fino al corridoio dove è stato soccorso da un collega, che ha estratto il coltello e ha chiamato l'ambulanza.
17 febbraio 2009
Non è punibile penalmente in Italia, al massimo sarà segnalato ai servizi sociali che lo terrano d'occhio.
http://www.cheogle.it/
:rotfl:
la mia ragazza è tornata 2 volte con un occhio nero causa bambino nigeriano di 6 anni grande come uno di 15 :bua:
La tua ragazza è sicuramente razzista e violenta perché prende a testate le nocche del suo alunno non integrato.
cosa deve fare? vive col terrore che nel caso il bambino si faccia male picchiandola, arrivi una troupe di studio aperto. Ma per fortuna la Gelmini ha pensato a lei: sara' impossibile per lei farsi male il prossimo anno, perchè non lavorerà.
Saranno cazzi di un solo insegnante tenersi il buon Jamal in modalità tazmania, mentre mulina le braccia contro i suoi 26 compagni.
intanto anche la ferilli abbandona ualter
http://www.repubblica.it/2009/02/sez...erilli-pd.htmlCitazione:
L'attrice scrive a Veltroni: avete votato per garantirle l'immunità contro la mia querela. "Ecco perché la gente è schifata". Poi cita Berlinguer: "Il privilegio va distrutto ovunque si annidi"
povero ualter. prima salva cosentino e poi si mette contro la ferilli :rotfl:
vai così ualter... :rotfl:
Abaper, dove hai vissuto negli ultimi 10 anni?
Ti pare che si possa anche lontanamente osare di pensare di espellere un bambino da scuola? Extracomunitario, per di più?
Già. Anche mia madre che fa l'insegnante alle medie ogni tanto me ne racconta di incredibili.
Mica solo con gli extracomunitari cmq. Già è quasi impossibile dare un insufficienza in pagella a gente che scrive in inglese in 3a media peggio dei lolcat di gnappo :|
espellerlo dalla scuola dell'obbligo? poi vabbè questo è nigeriano, in seconda c'è un chioggiotto italiano doc che è come lui quindi il discorso dell'extra attecchisce poco (senza contare che è italiano pure lui), tra l'altro parla pure 3 lingue :asd:Citazione:
ma espellerlo da scuola non si usa più?
Poi non so come ti comporteresti te se il padre proponesse come soluzione di mandarlo ad esorcizzare in nigeria, prova ad immedesimarti in un'insegnante che ama il suo lavoro, che faresti?
Eh, me lo terrei pure io :bua:
Il bilancio è imho positivo (deficit della regione che per una volta è sceso, gasdotto, aumento dei turisti ecc.), ma Soru ha fatto un bel po' di manovre impopolari :asd:
1) Rifiuti di Napoli (non conosco UNA persona che sia stata favorevole :asd:)
2) Legge salvacoste
3) Saatchi&Saatchi
http://www.corriere.it/politica/09_f...4f02aabc.shtml
vuoi vedere che mr. b.dovrà aspettare ancora un pò per pagare il debito?
comunque anche il clemente. ma tenere un profilo basso gli faceva schifo? :no: