Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
ma se è stata proprio la sony a lanciare idee di multimedialità attraverso la console :asd:
-
Chi è senza peccato, scagli la prima pietra :snob:
Ad ogni modo sony avrà lanciato, ma io sulla play3 scarico, gioco, vedo e faccio gratis quindi è perdonata.
-
1-1 palla al centro :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ma se è stata proprio la sony a lanciare idee di multimedialità attraverso la console :asd:
Avrà pure lanciato ma non è poi diventata la sua parte dominante :sisi: la paura di ogni utente M$ penso sia proprio questa, che la console diventi un nuovo decoder di Sky e MPremium, vedendo le esclusive che gli sono rimaste poi non fa presagire nulla di buono.
-
Mi pare di capire che a questo giro la maggioranza di noi potrebbe buttarsi su sony.
Vorrà dire che come al solito, la concorrenza microsoft recupererà esclusive e sconti dal terzo anno di vendita.
Si insomma, un ciclo sony e uno microsoft.
-
Tanto comunque aspetterò uno o due anni.. Vedrò presto la strada da seguire :sisi:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
la paura di ogni utente M$ penso sia proprio questa, che la console diventi un nuovo decoder di Sky e MPremium
Bravo.
E non solo per un fatto di costi imposti (se ci saranno non ho capito) o altro. Che cmq sono determinanti per quanto mi riguarda.
Per un fatto di "sapore", che oggi è un discorso che sta svanendo ma finchè c'è io dico la mia quanto posso.
-
Citazione:
Harry_Lime
Mi pare di capire che a questo giro la maggioranza di noi potrebbe buttarsi su sony.
Vorrà dire che come al solito, la concorrenza microsoft recupererà esclusive e sconti dal terzo anno di vendita.
si tutte esclusive per kinect!!!
-
Citazione:
Harry_Lime
In che senso? La scorsa generazione, per quanto concerne il lancio e i primi anni di vita ha vinto Microsoft a mani basse; per la 720 ancora non si è visto nemmeno il controller... come fai a scommettere già su Sony?!? :pippotto:
-
Sicuramente l'ultimo periodo 360 (poche esclusive e troppo Kicoso) ed i primi rumor non fanno presagire benissimo per la 720. Però sono supposizioni, magari se ne esce fuori con una bella macchina e qualche nuova ip di valore e il discorso cambia.
-
Citazione:
il Cinese
In che senso? La scorsa generazione, per quanto concerne il lancio e i primi anni di vita ha vinto Microsoft a mani basse; per la 720 ancora non si è visto nemmeno il controller... come fai a scommettere già su Sony?!? :pippotto:
L'impressione è che Microsoft abbia pochi studi di sviluppo interni e second party.
Halo è divertente, ma ha fatto il suo tempo secondo me.
-
Citazione:
Venom1905
Sicuramente l'ultimo periodo 360 (poche esclusive e troppo Kicoso) ed i primi rumor non fanno presagire benissimo per la 720. Però sono supposizioni, magari se ne esce fuori con una bella macchina e qualche nuova ip di valore e il discorso cambia.
Esatto. Questo è esattamente il mio pensiero.
-
Citazione:
Harry_Lime
Esatto. Questo è esattamente il mio pensiero.
Ah, ok.
Io... non so, e non riesco a capire il perché Microsoft sia ancora così abbottonata sulla prossima console.
-
Perche' non hanno nulla di decente da presentare o almeno, ancora non hanno quasi nulla. :sisi:
-
Citazione:
il Cinese
Io... non so, e non riesco a capire il perché Microsoft sia ancora così abbottonata sulla prossima console.
Non credo abbiano tutta questa urgenza, anche perché, per un motivo o per l'altro, se ne sta parlando, direi di più di PS4 che, dopo l'annuncio, mi sembra sia stata messa un po in disparte (io l'avevo detto che sarebbe successo questo :) ).
Se l'impatto dell'annuncio PS4 fosse stato maggiore probabilmente l'avrebbero anticipato, così credo possano permettersi di fare con calma e di allinearsi eventualmente a quello che propone sony...
Oppure non sono pronti...
-
E' difficile fare ipotesi, che possono essere dalle più svariate: Microsoft ha dovuto modificare qualcosa della console perchè effettivamente meno performante della concorrente sony (forse ram, forse messo una GPU diversa), ha dovuto togliere il sistema anti usato e quindi lavorare sull'os (difficile questa ipotesi perchè poteva benissimo presentare la console a marzo come in principio e semplicemente non nominare il sistema anti usato), forse semplicemente ha in mano qualcosa di molto più grosso della concorrente e può permettersi di presentarla in ritardo sicura del successo.
Non si sa.
Resta il fatto che il mio abbonamento al live gold scade il 14 gennaio e se non mi offrono giochi gratis come la concorrenza sony, di sicuro non lo rinnovo solo per giocare in multy dal momento in cui di là ce l'ho gratis.
-
vabbè che impatto poteva avere una presentazione in cui: non è stata mostrata la macchina, non sono stati mostrati giochi in pratica...cioè la gente ha pensato "wow stanno facendo la ps4! proprio come sapeva tutto il mondo!" :bua:
-
La cosa e' tanto semplice, per fare giochi ci vuole tempo. :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Non credo abbiano tutta questa urgenza, anche perché, per un motivo o per l'altro, se ne sta parlando, direi di più di PS4 che, dopo l'annuncio, mi sembra sia stata messa un po in disparte (io l'avevo detto che sarebbe successo questo :) ).
Se ne sta parlando per lo più su siti specializzati però, che tutto sommato raccolgono un pubblico ristretto.
Dell'annuncio di Sony ne hanno parlato i TG, della nuova XBOX non ancora. La mossa di cui parlava 4-2, la sponsorizazzione della Champions, va sempre a mirare a quel pubblico ampio.
A parer mio Sony sta seguendo bene o male la strategia giusta, ha creato un annuncio per una cosa che non aveva bisogno di un annuncio e ha ancora da giocarsi la presentazione della console vera e propria (cosa su cui secondo me dovrebbero puntare ancor di più, creando attesa e curiosità).
-
Citazione:
gamer_povro
A parer mio Sony sta seguendo bene o male la strategia giusta, ha creato un annuncio per una cosa che non aveva bisogno di un annuncio e ha ancora da giocarsi la presentazione della console vera e propria (cosa su cui secondo me dovrebbero puntare ancor di più, creando attesa e curiosità).
Non dico che sia una strategia sbagliata (anche perché non ci capisco nulla di marketing), però non credo abbia portato un vantaggio sensibile su Microsoft al momento, che può permettersi di presentarla quando gli pare senza accelerare i tempi.
-
Solo per il fatto che il mondo ignorante sa che a natale esce la.ps4 e non sa nemmeno che è in cantiere durango mi sembra na strategia.vincente al momento
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Concordo con Talismano.
Se vado sui siti di gamestop e di Zavvi (giusto per citare due siti agli antipodi sia geograficamente che per target dei clienti), hanno le loro pubblicità stampate nelle home con già pronte le tariffe di prenotazione.
Della nuova xbox i siti di vendita nemmeno sanno che esiste e così anche il bimbominchia (che già prima o prendeva wii o la ps3 perchè prima c'aveva la ps2).
Il discorso è semplice: microsoft deve fare il botto di novità ed esclusive se vuole portarsi clienti nuovi. Se invece punta solo al mercato del social Home, allora può benissimo staccarsi dalla concorrenza, ma deve farlo con i piedi di piombo visto che il casual gaming e l'home entertainment è territorio attribuito a nintendo da anni.
-
Mah, secondo me se Microsoft fa una presentazione come si deve all'E3 tirando fuori roba interessante questi 2/3 mesi di vantaggio conteranno poco. Certo, la dovessero menare ancora per due ore con il Kicoso e servizi inutili vari, avrebbero potuto presentarla anche un'anno fa...
-
è ovvio che il kinect sarà la base di tutto :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
vabbè che impatto poteva avere una presentazione in cui: non è stata mostrata la macchina, non sono stati mostrati giochi in pratica...cioè la gente ha pensato "wow stanno facendo la ps4! proprio come sapeva tutto il mondo!" :bua:
Here we go again :chebotta:
Citazione:
Venom1905
Se l'impatto dell'annuncio PS4 fosse stato maggiore probabilmente l'avrebbero anticipato, così credo possano permettersi di fare con calma e di allinearsi eventualmente a quello che propone sony...
Oppure non sono pronti...
Se ne sta parlando in che modo scusa ? :uhm: Io le ultime notizie che ricordo sono state "kinect uberpotenza riconosce pure i bulbi piliferi uno ad uno di 50 persone insieme" e le feature da decoder. 2 notizie pessime a parer mio, o meglio cose che dovrebbero essere secondarie e non di vitale importanza per una CONSOLE DA GIOCO.
Si è smesso di parlar della PS4 (di cui 99% erano rumor) quando alla conferenza hanno detto le sue caratteristiche e fatto vedere pad, per il resto io ho visto solo ed esclusivamente cose relative a PS4 e non alla nuova Xbox, cose confermate intendo.
Dubito poi che la massa guardi i siti alla ricerca di rumor delle nuove console, già solo per il fatto che sul sito Gamestop ci sia un'offerta per PS4 gli porterà parecchie vendite.