Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
ecco leggere questo mi disorienta non poco.sono nella stessa zona ma la fortezza non so manco dove sia,stò havel pestato sembra facilmente,e con un armamentario o scarso o inutilizzabile(so cavaliere io).avanti savoia,e se non sa voia?avanti istesso:lol:
per entrare nella fortezza devi suonare due campane..se non lo hai fatto lascia stare che il cancello è ancora chiuso.
la fortezza si trova davanti al falò del fabbro vicino la chiesa dei non morti.
intanto finisco la fortezza poi vedo di risolvere il problema del guanto via, che a blighttown ho veramente poca voglia di tornarci a breve.
-
si infatti,ne ho suonata solo una.aspettaaspetta...ieri ho ricominciato DS con un altro PG,quello nudo,perchè girovagando nel livello iniziale c'è un corpo con un anima da pigliare,ma non riesco a capire come prenderla.mi sono accorto che il primo boss che si trova non é l'unico??(sveglio he)."cosa mi rappresenta l'altro??":pippotto:
-
Citazione:
kinoko
si infatti,ne ho suonata solo una.aspettaaspetta...ieri ho ricominciato DS con un altro PG,quello nudo,perchè girovagando nel livello iniziale c'è un corpo con un anima da pigliare,ma non riesco a capire come prenderla.mi sono accorto che il primo boss che si trova non é l'unico??(sveglio he)."cosa mi rappresenta l'altro??":pippotto:
Eh paziaenza. nell'asylum ci puoi tornare in un secondo momento!
-
Citazione:
NEO-GEO
Eh paziaenza. nell'asylum ci puoi tornare in un secondo momento!
:uhm:
-
Citazione:
kinoko
:uhm:
devi solo farti uovo :sisi:
-
l'anima dal cadavere l'ho vista anch'io, mi dissero d'aspettare...
e sconsiglio TANTISSIMO di tornare all'asylum :bua:
almeno agli inizi :bua:
-
ma posso riparare da me le armi magiche? tipo l'alabarda di cristallo?
-
Finita la fortezza, allora:
Adesso mi sa che mi tocca tornare a blighttown per il guanto x(
pensavo di impiegarci più tempo..
Citazione:
kinoko
si infatti,ne ho suonata solo una.aspettaaspetta...ieri ho ricominciato DS con un altro PG,quello nudo,perchè girovagando nel livello iniziale c'è un corpo con un anima da pigliare,ma non riesco a capire come prenderla.mi sono accorto che il primo boss che si trova non é l'unico??(sveglio he)."cosa mi rappresenta l'altro??"[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/pippotto.gif[/IMG]
l'asylum lascialo stare per ora, tornaci quando hai finito la fortezza di sen almeno, prima è abbastanza un suicidio.
-
Citazione:
Zhuge
ma posso riparare da me le armi magiche? tipo l'alabarda di cristallo?
Le robe di cristallo non si riparano, le altre con il kit puoi riparare a qualunque bonfire.
-
Citazione:
Daled
Le robe di cristallo non si riparano
nuoooooooooooooo
con quell'alabarda sfracellavo i golemoni di Ano Lordo :frigna:
-
Citazione:
Zhuge
nuoooooooooooooo
con quell'alabarda sfracellavo i golemoni di Ano Lordo :frigna:
E ma infatti la modifica di cristallo è una delle più devastanti, alcune arrivano a fare danni a dir poco imbarazzanti, il contro è che rende le armi irriparabili.
Comunque tranquillo, anche potenziando alcune armi arrivi a sfacellare i giganti di Anor Londo, non sono certo tra i più terribili del gioco! :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
E ma infatti la modifica di cristallo è una delle più devastanti, alcune arrivano a fare danni a dir poco imbarazzanti, il contro è che rende le armi irriparabili.
Comunque tranquillo, anche potenziando alcune armi arrivi a sfacellare i giganti di Anor Londo, non sono certo tra i più terribili del gioco! :sisi:
no, chiaro, con la Zweicosa non mi posso lamentare dopotutto :sisi:
-
Maledetto Gwyn.
Rispetto a kalameet o Manus è pure più facile, eppure non riesco mai a valutare il raggio dei suoi attacchi, ha un range imbarazzante :asd:
-
Citazione:
Zhuge
no, chiaro, con la Zweicosa non mi posso lamentare dopotutto :sisi:
Potresti valutare in sostituzione le armi dei cavalieri neri: spadone e soprattutto ascia (sono riuscita a trovarla nelle catacombe, le volte scorse solo alla fine del gioco). Uno spadone +1 (242 di danno base) viene superato dalla zweihander solo a +9 (danno base 247). L'arma del cavaliere scala inoltre meglio se hai forza molto alta. L'ascia è ancora più potente. Unici svantaggi di queste armi sono che pesano abbastanza :)
-
Sono tornato all'asylum
adesso mi tocca tornare a blighttown per potenziare il guanto.
sarà un calo di framerate unico x(
edit: potenziato a +10 il guanto e ho trovato un'altra tizia, come mi avevate detto..ho preso solo great combustion perchè avevo poche anime.
ora che faccio?
anor londo?
-
Citazione:
Sh!n
Potresti valutare in sostituzione le armi dei cavalieri neri: spadone e soprattutto ascia (sono riuscita a trovarla nelle catacombe, le volte scorse solo alla fine del gioco). Uno spadone +1 (242 di danno base) viene superato dalla zweihander solo a +9 (danno base 247). L'arma del cavaliere scala inoltre meglio se hai forza molto alta. L'ascia è ancora più potente. Unici svantaggi di queste armi sono che pesano abbastanza :)
con la forza sto a 24 ed in effetti il peso è un problema, sono lento lento lento...
-
Citazione:
(S)Tarato
Maledetto Gwyn.
Con Gwyn puoi usare il contrattacco, se ti riesce più facile. O al massimo, se hai seguito la storyline, c'è il segno di evocazione di Solaire sopra le scale.
-
Citazione:
NOXx
l'anima dal cadavere l'ho vista anch'io, mi dissero d'aspettare...
e sconsiglio TANTISSIMO di tornare all'asylum :bua:
almeno agli inizi :bua:
non è un problema, non saprei comunque come fare per tornare.stò provando a menare il demone capra.ho trovato l'armatura di pietra,resisto un pò di più,poi mi legna.non c'è spazio di manovra porcamiseriax(
-
ah,ho trovato anch'io nel cimitero la zwiegnonmiricordo,ma è troppo pesante per il momento.che sia il caso di poter utilizzare questa per el cavaron?ho anche la spada del drago alla bisogna:rullezza:
-
Per il caprone basta la spada del drago e uno scudo del cavaliere. Bisogna capire come si muove e stare a media distanza, usare le scale e il piccolo balcone è fondamentale
-
Citazione:
Nightmare619
Con Gwyn puoi usare il contrattacco, se ti riesce più facile. O al massimo, se hai seguito la storyline, c'è il segno di evocazione di Solaire sopra le scale.
Eh lo so ma il parry non ho mai imparato veramente a usarlo , ho sempre preferito il dodge . Ma lui ha un tracking della madonna :bua:
Comunque è fattibilissimo , con molta pazienza .
-
Citazione:
(S)Tarato
Puoi anche farlo di prepotenza, mettendo su il black iron set, che ha una resistenza fisica e una resistenza al fuoco pazzesche, più Iron Flesh - la piromanzia.
-
Citazione:
Sh!n
Per il caprone basta la spada del drago e uno scudo del cavaliere. Bisogna capire come si muove e stare a media distanza, usare le scale e il piccolo balcone è fondamentale
grazie,ho anche 2 tizzoni che il fabbro vorrebbe per creare armi divine.è meglio tenerli visto che sono rari da trovare o usarli per facilitarmi la vita?frustrato e frustato da "bheebhee" sono tornato nel giardino radice oscura,nel cimitero.arrivato ad una porta,entro,ampio spazzio circolare,ottimo per un altro boss:look: certo che ne hanno di fantasia...:bua:
-
Citazione:
(S)Tarato
Eh lo so ma il parry non ho mai imparato veramente a usarlo , ho sempre preferito il dodge . Ma lui ha un tracking della madonna :bua:
Sfrutta le colonne :sisi:
Citazione:
kinoko
grazie,ho anche 2 tizzoni che il fabbro vorrebbe per creare armi divine.è meglio tenerli visto che sono rari da trovare o usarli per facilitarmi la vita?
I tizzoni non hanno altri scopi, non ha senso non darglieli.
-
well done,glieli porto e vediamo cosa succede.grazie.