Io e i miei compari siamo rimasti almeno cinque minuti a leggere tutto il muro, ci ha ribaltati dal ridere :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
lol
Survival sulla prima mappa del nuovo DLC. :D
http://img140.imageshack.us/img140/2...15939c9.th.jpg
Nuovo aggiornamento oggi :uhm:
ma torna a giocare a FC2....:snob:
si.... perché, non si vede?Citazione:
Ciao sei nuovo?
ragazzi..quali sono le migliori campagne custom e le migliori mappe survivor custom??
consigliatemi su :-D
ce l'ho,finita ieri.bellissima specialmente perchè c'è davvero da fuggire dopo la "resistenza" :-)
yes
Mi dispiace continuare ad ammetterlo ma dopo aver provato Crash Course (2 mappe molto belle secondo me), continuo ad avere un rigetto verso questo gioco.
E' come rifare sempre la stessa cosa, non so spiegarlo, è come vivere un deja-vu continuo.
L4D2 lo prenderò di sicuro prima o poi, se non altro per vedere tutte le novità, ma con L4D faccio veramente una fatica incredibile a giocarci ora come ora. :stress:
E dire che all'inizio lo amavo alla follia, era davvero l'essenza degli fps in cui ti sfoghi svuotando tutti i caricatori.... non avrei mai detto che sarei arrivato a provare questa nausea da ripetitività.
devo aver preso la suina, perch'e mi trovo stranamente d'accordo con la tua opinione :uhm:Citazione:
E dire che all'inizio lo amavo alla follia, era davvero l'essenza degli fps in cui ti sfoghi svuotando tutti i caricatori.... non avrei mai detto che sarei arrivato a provare questa nausea da ripetitività.
:bua:
un l4d con random map alla diablo 2
anche se con scenari scarni
sai che goduria :sisi:
beh in tanto per cominciare non conoscendo la mappa sei sempre in fibrillazione anche dopo 1 anno
sai quante volte per 1 solo tank mi sono rifatto tutto il livello di corsa?