Bokura ga Ita - ef a tale of memories - Ghost Hunt - Hataraki Man - Hidamari Sketch
- Mononoke - Moyashimon - Nitaboh - Oh! Edo Rocket - Ookami to Koushinryou - Ookiku Furikabutte -
Rescue Wings - Saiunkoku Monogatari - Shigurui - Sword of the Stranger - Terra e - Zegapain
Vedi mia sign :sisi:
Sono più che altro serie passate, purtroppo, un po' in sordina (eccetto forse Ookami to Koushinryou e ef), vedi un po' te :sisi:
Lurkando questo topic mi sono guardato Kaiji (fuckin epic!), honey and clover (particolarissimo ma bellissimo) e mushishi (quanto mi stanno sulle balle gli anime che mi piacciono da morire e non hanno un finale...).
Di già visti, i soliti uber famosi... Gurren Lagann, Death Note, Cowboy Bebop, Air, wtf 5cm, naruti, bleachi, Giuliet&Romeo...
Arigatò!
19-06-08, 22:31:58
aga04
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
e sono tutti dei fottuti capolavori!!!! :rullezza:
(sherzi a parte Mai-Otome Sifr, qualitativamente spacca :sisi: imho )
Non sono del tutto d'accordo...
spoilero perché pesantemente OT
Spoiler:
HiME è un capolavoro, rivoluzionario per il suo genere, un dozziliardo (almeno una trentina) di personaggi quasi tutti ben carattericcati, e una bella trama, seppure con qualche buco di sceneggiatura di troppo.
Già Otome mi piace di meno, a parte un'allegra esposizione di tette assistiamo ad un'uccisione dei personaggi maschili in favore della contropate yuri, inoltre abbiamo lo stereotipo della protagonista che entra in scena in modo poco ortodosso, oltre al fatto che cisono dei buchi di sceneggiatura spaventosi, si risolleva per il climax finale, ma per certi versi era meglio il manga (con una trama molto più ciaciarona, che perdona certe impostazioni).
Dal poco che ho visto di Sifr, devo dire che hanno corretto il tiro: abbiamo una controparte maschile all'altezza, duelli migliorati, senza perdere ciò che di buono c'era nella serie originale.
EDIT: poco tempo fa mi ero scolato Area 88, se ti piace l'ambiantazione bellica merita abbastanza :sisi:
19-06-08, 22:54:22
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da VOLmar
Ciao ragazzi, mi consigliate qualcosa?
In onda o finito?
19-06-08, 22:59:54
MCMXC
Re: Anime da vedere...?
...e Gurren Lagann dove lo mettiamo?:P
19-06-08, 23:13:46
The Puppet Master
è una domanda mooooolto generica, prendi carta e penna
Mushishi
Dennou Coil
Tengen Toppa Gurren Lagann
Honey and Clover
Mononoke
xxxHolic
Shigofumi
Kino no Tabi
School Rumble
Baccano!
The Melancholy of Harui Suzumiya
sono le prime che mi vengono in mente
have fun
19-06-08, 23:17:14
The Puppet Master
Citazione:
Originariamente Scritto da VOLmar
Ciao ragazzi, mi consigliate qualcosa?
Lurkando questo topic mi sono guardato Kaiji (fuckin epic!), honey and clover (particolarissimo ma bellissimo) e mushishi (quanto mi stanno sulle balle gli anime che mi piacciono da morire e non hanno un finale...).
Di già visti, i soliti uber famosi... Gurren Lagann, Death Note, Cowboy Bebop, Air, wtf 5cm, naruti, bleachi, Giuliet&Romeo...
Arigatò!
Mushishi nel cuore :rullezza:
vai di Mononoke, kino no tabi, dennou coil, xxxHolic :sisi:
FLCL... 6 episodi, spirito & colonna sonora punk (bellissima pure qui), sperimentalismo visivo e doppi/tripli sensi sessuali ovunque :rullezza:
Poi:
Afrosamurai (da trovare doppiata in inglese... C'è la voce di Samuel L. Jackson)
Wolf's Rain
E poi Cowboy Bebop che merita sempre...
20-06-08, 01:10:43
Nanaya
carino mononoke, ma anche tutti gli altri della ghibli :asd:
20-06-08, 07:32:51
The Puppet Master
non stiamo parlando di mononoke no hime, ma di mononoke e basta :look:
20-06-08, 08:06:09
tigerwoods
Citazione:
Originariamente Scritto da The Puppet Master
:sisi:
Pwnz0rd :asd:
20-06-08, 10:15:25
Alfio
domanda un pò noob:
è vero che ci sarà una terza stagione di higurashi?
20-06-08, 10:22:51
tigerwoods
Sì, OAV però.
20-06-08, 13:55:36
VOLmar
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
In onda o finito?
No, solo anime finiti. Dopo la cavolata che sto facendo con lo Shippuuden e Bleach, di andare ogni settimana a scaricare l'episodio, non ne voglio più sapere! :asd:
Citazione:
è una domanda mooooolto generica, prendi carta e penna
Mushishi
Dennou Coil
Tengen Toppa Gurren Lagann
Honey and Clover
Mononoke
xxxHolic
Shigofumi
Kino no Tabi
School Rumble
Baccano!
The Melancholy of Harui Suzumiya
Ma Suzumiya è bello? :mah: L'ho guardato finchè c'era quel trip della cosa spaziotemporale ma poi mi sono rotto :mah: Cribbio, Dennou Coil l'ho lasciato all'ep 15 :| Non so perchè ma mi sono dimenticato di continuare a guardarlo... Grave :|
Citazione:
Originariamente Scritto da Milton80
Allora lista del buongustaio snob:
Samurai Champloo... Samurai, colonna sonora bellissima, coolness e parallelismi storici azzardati :sisi:
FLCL... 6 episodi, spirito & colonna sonora punk (bellissima pure qui), sperimentalismo visivo e doppi/tripli sensi sessuali ovunque :rullezza:
Poi:
Afrosamurai (da trovare doppiata in inglese... C'è la voce di Samuel L. Jackson)
Wolf's Rain
E poi Cowboy Bebop che merita sempre...
Sei un infame, mi hai consigliato Wolf's Rain! L'ho guardato solo perchè ha collaborato Steve Conte a fare le musiche, ma che delusione il finale!
Cowboy Bebop :rullezza:
Grazie a tutti, se qualcuno ha ancora qualcosa da consigliare si faccia sotto, mi sto facendo la lista "Robba da guardare" :asd:
20-06-08, 14:08:24
tigerwoods
Io e il burattinaio abbiamo convenuto che devi guardare Mononoke :sisi:
20-06-08, 14:19:40
VOLmar
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Io e il burattinaio abbiamo convenuto che devi guardare Mononoke :sisi:
Secondo in lista :sisi:
Il primo è Dennou Coil, mi sento in colpa per aver lasciato a metà un anime del genere :sisi:
Cmq ora mi sono ricordato che l'ho interrotto perchè ho dovuto formattare un HD con più di 100GB di anime, tra i quali lui :bua:
20-06-08, 14:35:14
Nanaya
Citazione:
ah, uguu :asd: mononoke e basta manco lo conosco
20-06-08, 15:08:14
The Puppet Master
:mad:
grave mancanza
per farti un idea, questo è mononoke
lo stile grafico particolarissimo è perfettamente funzionale a rendere oltremodo inquietanti le varie storie che hanno come protagonisti i mononoke appunto :sisi:
il tipo dal make up pesante è il mitico farmacista (il ginko-san della situazione)
ps il link a youtube lo lascio o no?
è una palese violazione del copyright :look:
20-06-08, 15:12:25
Nanaya
ahhh quello, lo conoscevo solo per alcune immagini viste. Forse lo guardo dopo aver finito tsubasa c., ma mi manca da vedere anche la seconda di honey&clover.