Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
vegas 2 con il clan oggi, mamma mia che figata :sisi:
-
Ho appena finito Phoenix Wright 3 e inizio immediatamente ad aggredire il 4 :sisi:
-
Tecnicamente sorprendente Portrait of Ruin, ma il carisma dei protagonisti e dei personaggi in generale se la gioca con quella dei peggiori tie-in, chissà la trama più avanti :asd:
-
appena finito god of war chain of olympus...spacca di brutto :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skuth
Tecnicamente sorprendente Portrait of Ruin, ma il carisma dei protagonisti e dei personaggi in generale se la gioca con quella dei peggiori tie-in, chissà la trama più avanti :asd:
Concordo, i personaggi sono davvero insulsi :asd: Giusto charlotte quando si arrabbia mi fa divertire un po. Fortunatamente tutto il resto regge alla grande.
-
Iniziato ieri Vegas 2 e poco fa Harvest Moon su Wii :sisi: Ho veramente troppi giochi da giocare, considerando che settimana prossima prenderò anche GoW su PSP :sisi: La mia lista delle precedenze è così:
al momento:
- Vegas 2 a livello Realistico
- Finire Devil May Cry 4
- Su PSP Patapon e da mercoledì Gow
Finiti quelli:
- Turok
- Orange Box
- Ace Combat 6
- Armored Core 4
- Hitman Blood Money
- Finire Condemned e Mass Effect
- Bioshock
- Metroid Prime 3
- Finire Mario Galaxy
- Su Psp più o meno 10 giochi :asd:
In pratica gli arretrati di un anno, ne ho da fare :asd:
-
Eh, anche io ho molti arretrati
- Bioshock
- Rainbow Six: Vegas (il primo)
- Dead Rising
- Crackdown
- Blue Dragon
- Overlord
- Naruto
Ed ho ordinato
- The Darkness
- Splinter Cell: Double Agent
:nono: non ce la farò mai :nono:
-
Io gli arretrati ho smesso di elencarli:asd:, comunque mi è ritornata la scimmia di Forza Motorsport 2:sisi:, lo ritengo quasi perfetto quel gioco di guida se aggiungono condizioni climatiche variabili e ciruiti un pò più vari che magari non sono il solito circuito da f1/turismo,(un pò quello che è in gt trial muntain per intenderci). Un pizzico di Make-up grafico e diventa il gioco di guida definitivo:sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Eh, anche io ho molti arretrati
- Bioshock
- Rainbow Six: Vegas (il primo)
- Dead Rising
- Crackdown
- Blue Dragon
- Overlord
- Naruto
Ed ho ordinato
- The Darkness
- Splinter Cell: Double Agent
:nono: non ce la farò mai :nono:
Priorità a Bioshock seguito a ruota da Dead Rising,devo finirlo anche io cacchio e che mi son saltati gli obiettivi quando cercai di convertire il profilo offline in on-line :bua:
Molto bello anche The Darkness, la storia prende parecchio e la tenebra è una figata da usare, comunque sei di bocca buona ho praticamente tutti i giochi che hai elencato:sisi:(tranne giusto Blue dragon a cui sono allergico:asd:)
-
Finito Episode 2 di Orange Box, e' stupenderrimo :rullezza:
Ho pure spedito lo gnomo bastardo nello spazio :stress:
Ora mi sto tirando avanti con Kane & Lynch e sto cercando di sbloccare obiettivi con un amico ad Army of Two :sisi:
-
Episodio 2 è proprio figo :nod:
Ma phoenix wright 3 e 4 sono usciti in versione pal?
Oddio stasera mi sa che gioco a bestia sono tipo 4 5 giorni che non tocco una periferica :asd:
-
Ma è normale che al primo dungeon di Final Fantasy 3 i primi due scheletri a caso che mi trovo davanti mi asfaltano?
-
finite le cinque storyline principali di Odin Sehere, e sbloccato l'ultimo libro. :proud: sono a tipo 50 ore di gioco (davvero un record, per me). l'ultimo boss di Velvet è enorme, vale davvero la pena vederlo. peccato solo che sia fin troppo facile (dopo la combo mago + drago, questo è stato una passeggiata), ma è impressionante, davvero.
-
Citazione:
Skuth
Ma è normale che al primo dungeon di Final Fantasy 3 i primi due scheletri a caso che mi trovo davanti mi asfaltano?
Normalissimo. Enjoy your grindfest.
-
Citazione:
Gabbi
l'ultimo boss di Velvet è enorme, vale davvero la pena vederlo. peccato solo che sia fin troppo facile (dopo la combo mago + drago, questo è stato una passeggiata), ma è impressionante, davvero.
non ci sono tracolli di frame rate assurdi come alla fine del chap.2? :uhm:
-
finito tunguska, mi appropinquo ad iniziare fear :sisi:
l'ho provato giusto x 1 minuto ieri, saltando filmati introduttivi e tutto (volevo vedere come girava sul mio nuovo pikkio :nod:) e mi sono cahato in mano :tremo:
-
Citazione:
akrilico
finito tunguska, mi appropinquo ad iniziare fear :sisi:
l'ho provato giusto x 1 minuto ieri, saltando filmati introduttivi e tutto (volevo vedere come girava sul mio nuovo pikkio :nod:) e mi sono cahato in mano :tremo:
Ti auguro di riuscire a finirlo, io l'ho mollato a metà non sopraffatto dalla paura, ma dalla noia, una noia mortale.
-
Citazione:
ViolentKop
non ci sono tracolli di frame rate assurdi come alla fine del chap.2? :uhm:
hai voglia! sto gioco è la sagra del calo di framerate. ci son dei punti in cui mi son chiesto (mentre fissavo un perfetto fermo immagine) come abbiano potuto pensare di commercializzare un gioco così.
chissà se su PS3 la situazione migliora...
-
Citazione:
V4n0
Ti auguro di riuscire a finirlo, io l'ho mollato a metà non sopraffatto dalla paura, ma dalla noia, una noia mortale.
dici? :eek:
io però sono un fan dei monolith :sisi:
shogo ed i 2 nolf, sono tra i miei fps preferiti
soprattutto il secondo nolf
-
Citazione:
akrilico
GLi scontri sono una figata assurda e i nemici, IMHO, hanno una delle IA migliori che ho mai visto in un FPS. Purtroppo la ripetitività è data soprattutto dalle ambientazioni, che sono VERAMENTE troppo uguali tra loro... x(
A me è piaciuto molto per quanto riguarda gli scontri e per questo l'ho "promosso" però posso capire che tanta ripetitività negli ambienti possa frustrare
-
Citazione:
akrilico
Si, sarà che non c'era un minimo di varietà di ambientazione, uffici su uffici su uffici dove si consumano le solite sparatorie contro 3 tipi di nemici messi in croce... con ogni tanto la bambina che appare... Poi magari la storia è bella, il punto è che non sono riuscito a vederne la fine.
-
Citazione:
83raven83
GLi scontri sono una figata assurda e i nemici, IMHO, hanno una delle IA migliori che ho mai visto in un FPS. Purtroppo la ripetitività è data soprattutto dalle ambientazioni, che sono VERAMENTE troppo uguali tra loro... x(
A me è piaciuto molto per quanto riguarda gli scontri e per questo l'ho "promosso" però posso capire che tanta ripetitività negli ambienti possa frustrare
Si, avranno pure una buona IA, ma se mi metti lo stesso scontro identico per 50 volte dell'IA alla fine me ne frega poco....
-
Citazione:
V4n0
Si, avranno pure una buona IA, ma se mi metti lo stesso scontro identico per 50 volte dell'IA alla fine me ne frega poco....
Eh beh, come scrivevo prima, son gusti. Ho sentito pure io una certa "pesantezza" nella ripetitività delle ambientazioni però gli scontri mi piacevano così tanto che ci passavo sopra agli ambienti tutti uguali...
I ninja invisibili :sbav:
Comunque concordo con te quando dici che avrebbero potuto spremersi di più :sisi:
-
Mi dedico a Jerico per 360 e Fire Emblem: Path of Radiance per GC :sisi:
Citazione:
V4n0
stessa cosa successa a me ^^
-
Citazione:
Skuth
Ci ero cascato anch'io... non devi andare in quella caverna subito, mi sembra devi andare al castello sulla sinistra della mappa :sisi:
p.s.: se ci vai all'inizio in quella caverna gli scheletri sembrano ultima weapon :asd: